Edoardo Bove

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 6:48 Ma oggi non vedo fascismo se non folcloristico e quindi non sono antifascista.
Che fai aspetti le camicie nere,oppure direttamente la marcia su Roma?Non credo che manchi molto ormai.Abbiamo i fascisti al governo,non so se lo hai notato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Certo ma chiesero i domiciliari per gli appartenenti al gruppo, poi sento ancora dire della magistratura di sinistra.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quando Bove si farà crescere la barba scriverete 5 pagine sul cambiamento climatico?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 19 giu 2024, 9:06 Che fai aspetti le camicie nere,oppure direttamente la marcia su Roma?Non credo che manchi molto ormai.Abbiamo i fascisti al governo,non so se lo hai notato.
Mike questi leccaculo di byden e di israele me li definisci fascisti? Sono i soliti liberal del cazzo con una spruzzata di folclore di dx. Come quelli del pd sono liberal del cazzo con un po di folclore di sx
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 10:46 Mike questi leccaculo di byden e di israele me li definisci fascisti? Sono i soliti liberal del cazzo con una spruzzata di folclore di dx. Come quelli del pd sono liberal del cazzo con un po di folclore di sx
Berlusconi era liberale,questo sono missini old style,altro che spruzzata.Poi l' equazione che fai con la sinistra proprio non sussiste.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike io non voto da quando ho capito che chiunque stia lì non conta un cazzo fa quello che gli dicono un centinaio di multimiliardari che comandano tutto. Il popolo la prende solo in culo. Te pare normale che tutte le precarizzazioni del lavoro vengano da governi di sx? So tutti mascherati da liberal dove per liberal si intendono 7 miliardi di schiavi al sevizio di 100 miliardari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 11:35 Mike io non voto da quando ho capito che chiunque stia lì non conta un cazzo fa quello che gli dicono un centinaio di multimiliardari che comandano tutto. Il popolo la prende solo in culo. Te pare normale che tutte le precarizzazioni del lavoro vengano da governi di sx? So tutti mascherati da liberal dove per liberal si intendono 7 miliardi di schiavi al sevizio di 100 miliardari
Si ma queste argomentazioni,anche se giuste,non cancellano il fatto che il fascismo non e' morto,anzi direi che e' vivo e vegeto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 19 giu 2024, 12:24 Si ma queste argomentazioni,anche se giuste,non cancellano il fatto che il fascismo non e' morto,anzi direi che e' vivo e vegeto.
Per me è morto e sepolto da 70 anni

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 10:46 Mike questi leccaculo di byden e di israele me li definisci fascisti? Sono i soliti liberal del cazzo con una spruzzata di folclore di dx. Come quelli del pd sono liberal del cazzo con un po di folclore di sx
Gli americani vedevano di buon occhio Nazisti e Fascisti, ritenendoli un ottimo scudo contro l'avanzata del comunismo. Ottimi rapporti sia politici che commerciali, infatti tra le più famose aziende americane IBM, Ford, GM, Coca cola, Gilette, Westinghouse, etc operavano felicemente in Germania anche durante la guerra. Netanyahu è un fascista sotto ogni definizione. Sta facendo di tutto da anni per appropriarsi del potere assoluto, anche grazie ai suoi alleati di Hamas.
E se Bove si fa la brasiliana?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: mer 19 giu 2024, 12:45 Gli americani vedevano di buon occhio Nazisti e Fascisti, ritenendoli un ottimo scudo contro l'avanzata del comunismo. Ottimi rapporti sia politici che commerciali, infatti tra le più famose aziende americane IBM, Ford, GM, Coca cola, Gilette, Westinghouse, etc operavano felicemente in Germania anche durante la guerra. Netanyahu è un fascista sotto ogni definizione. Sta facendo di tutto da anni per appropriarsi del potere assoluto, anche grazie ai suoi alleati di Hamas.
E se Bove si fa la brasiliana?
Gli americani non erano molto ben visti dai fascisti.

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:14 Gli americani non erano molto ben visti dai fascisti.
E perché tra le file di leghisti e fiammisti (ma poi che simbolizza la fiamma?) non ci sono diversi antiatlantisti? Gente che si riempie la bocca di "schifo l'europa schifo l'America" ? Diciamo che è stata più sorprendente la deriva Atlantista della Meloni piuttosto!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Giazz ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:22 E perché tra le file di leghisti e fiammisti (ma poi che simbolizza la fiamma?) non ci sono diversi antiatlantisti? Gente che si riempie la bocca di "schifo l'europa schifo l'America" ? Diciamo che è stata più sorprendente la deriva Atlantista della Meloni piuttosto!
e già...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:14 Gli americani non erano molto ben visti dai fascisti.
Ti credo, Roosevelt è il loro Taylor, lì c'era una chiara rosicata per il fatto di aver rotto il giocattolino. A livello mondiale però mi pare che gli americani si siano avvalsi a tutti i livelli della collaborazione di governi fascisti, a partire da Pinochet ovviamente
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Giazz ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:22 E perché tra le file di leghisti e fiammisti (ma poi che simbolizza la fiamma?) non ci sono diversi antiatlantisti? Gente che si riempie la bocca di "schifo l'europa schifo l'America" ? Diciamo che è stata più sorprendente la deriva Atlantista della Meloni piuttosto!
Ma in realtà manco troppo, l'MSI è sempre stato atlantista.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Non vorrei sembrare scortese ma perché non la finite di scrivere in questo topic e in quello dell'AS Roma e non vi trasferite nei topic di politica?
Rispondi