È un tuo parere.Brasileiro ha scritto:Lamela é stato un fallimento nell´acquisito e un grandissimo momento nella cessione
Io queste tue certezze nn le ho
È un tuo parere.Brasileiro ha scritto:Lamela é stato un fallimento nell´acquisito e un grandissimo momento nella cessione
Si lo avevo intuito.ddr97 ha scritto:No era solo per dire, mi è venuto in mente l'episodio, non c'entrava assolutamente nulla col tuo messaggio
hal ha scritto:Vabbè che significa ?
Se ci dobbiamo ricordare tutte le ca**ate fatte dai giocatori della Roma in questo campionato ad oggi... sai quante madonne
Ma definire Lamela un fallimento è una forzatura che stona in qualsiasi contesto
Per me fallimento di Sabatini mai nella vita per due ragioni:LegioXII ha scritto:Hal:
Per me anche lamela rientra nei fallimenti di sabatini.
Giocatore sicuramente dotato di ottima tecnica ma che ha una discontinuita' irritante.
Proprio nell arco di una stessa partita.
Oltre a non essere facilmente collocabile.
Seconda punta...esterno...trequartista...un mix di questi che lo rendono difficilmente assimilabile nello spartito tattico
Dopo due anni scaricato nonostante la giovane eta significa aver fallito la scelta.
Ora mi si dice panchinaro nel tottenham.....ma guarda un po eh?!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
E na roba tipo novella2000?ddr97 ha scritto:fichajes.net
potete pure togliere la mano dalle mutande
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.