perche' cosi non si discute...tu vieni e in ogni post dici che e' colpa dei Sensi433 ha scritto:
detto da uno che dice "non me ne frega niente di lei ma mi da fastidio che la insulti"
Arrivi 7ettimo?Colpa di Simplicio e dei Sensi
E cosi via...
perche' cosi non si discute...tu vieni e in ogni post dici che e' colpa dei Sensi433 ha scritto:
detto da uno che dice "non me ne frega niente di lei ma mi da fastidio che la insulti"
giù le mani da Borri ha scritto:
perche' cosi non si discute...tu vieni e in ogni post dici che e' colpa dei Sensi
E cosi via...
giù le mani da Borri ha scritto:
perche' cosi non si discute...tu vieni e in ogni post dici che e' colpa dei Sensi
E cosi via...
Sarò molto conciso: avete rotto entrambi.433 ha scritto:
è stato detto che il Milan "almeno loro le annate in cui arrivano primi le beccano"
annate, al plurale.
beccano, al presente.
mi pareva chiaro che fosse un paragone
tra il Milan di Berlusconi
e la Roma degli ultimi anni
e allora ho voluto far notare
con una battuta che non avete capito
che quando il Milan vinceva gli scudetti
erano ALTRI TEMPI
non a caso ho scritto "ai tempi dei sensi"
e non "quando c'era rosella o franco sensi".
un milan che compra ibrahimovic è diverso da un milan che vende ibrahimovic.
così come la Roma gestita dai sensi
è diversa dalla Roma gestita dagli americani.
o no?
e allora che senso aveva la frase "almeno loro le annate in cui arrivano primi le beccano"?
poi se ogni volta che qualcuno nomina i sensi dovete scattà come se v'avessero toccato qualcuno di famiglia per me sono problemi vostri...
Jean Louis Scipione ha scritto:scusate se proseguo con l'ot però vorrei far notare a 433 che è inesatto parlare solo degli americani.cioè "la roma degli americani","la roma gestita dagli americani"etc.non sto dicendo che c'è solo la banca ma mi pare evidente che anche unicredit ha voce in capitolo,forse più di qualche voce purtroppo
è anche normale.Jean Louis Scipione ha scritto:scusate se proseguo con l'ot però vorrei far notare a 433 che è inesatto parlare solo degli americani.cioè "la roma degli americani","la roma gestita dagli americani"etc.non sto dicendo che c'è solo la banca ma mi pare evidente che anche unicredit ha voce in capitolo,forse più di qualche voce purtroppo
433 ha scritto:
o non te ne frega un caxxo
o ti da fastidio se viene insultata
tertium non datur
Meno male me stavo a senti Jack Nicholson in The Shining...il_noumeno ha scritto:
Cioè tu li nomini in continuazione, attacchi i pipponi agli altri se scrivono Sensi in maiuscolo (come previsto dalla grammatica dell'italico idioma), e poi gli ossessionati saremmo noi che su questi personaggi c'abbiamo messo una pietra sopra da un paio d'anni (a tanto risale l'arbitrato)?
Chiarisco, nonostante quello che dici, nessuno ha difeso i Sensi in risposta ai tuoi posti. Semplicemente trovo ridicolo questi tuoi continui riferimenti. Che abbiano fatto dei danni gravissimi è lapalissiano e ampiamente condiviso (pensa che grande difesa), ma ricordarlo ogni giorno non serve a molto; che tu legga in quel post sulle annate vincenti del Milan un post contro la nuova soietà e filosensiano, imho, è pura follia. C'è chi vive la Roma come tale, non in base alle proprietà e non ha tutte le sovrastrutture che guidano i tuoi ragionamenti.
il_noumeno ha scritto:
Cioè tu li nomini in continuazione, attacchi i pipponi agli altri se scrivono Sensi in maiuscolo (come previsto dalla grammatica dell'italico idioma), e poi gli ossessionati saremmo noi che su questi personaggi c'abbiamo messo una pietra sopra da un paio d'anni (a tanto risale l'arbitrato)?
Chiarisco, nonostante quello che dici, nessuno ha difeso i Sensi in risposta ai tuoi posti. Semplicemente trovo ridicolo questi tuoi continui riferimenti. Che abbiano fatto dei danni gravissimi è lapalissiano e ampiamente condiviso (pensa che grande difesa), ma ricordarlo ogni giorno non serve a molto; che tu legga in quel post sulle annate vincenti del Milan un post contro la nuova soietà e filosensiano, imho, è pura follia. C'è chi vive la Roma come tale, non in base alle proprietà e non ha tutte le sovrastrutture che guidano i tuoi ragionamenti.
Ghost12 ha scritto:Devo chiudere il topic??
per me puoi chiudere ,un'idea generale me la sono fatta.Ghost12 ha scritto:Devo chiudere il topic??