La squadra

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

433 ha scritto:
detto da uno che dice "non me ne frega niente di lei ma mi da fastidio che la insulti" :roll:
perche' cosi non si discute...tu vieni e in ogni post dici che e' colpa dei Sensi

Arrivi 7ettimo?Colpa di Simplicio e dei Sensi
E cosi via...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

confrontare 1 anno di gestione contro 17 anni è impensabile...glia americani stanno facendo bene...stanno procedendo tranquilli verso il percorso da loro fissato...ci vogliono anni per dare giudizi su una società...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto:
perche' cosi non si discute...tu vieni e in ogni post dici che e' colpa dei Sensi

E cosi via...

invece con voi che arrivate e ve mettete a rompe er cazzo appena leggete "sensi" non si discute no... non si va OT no...

pagine e pagine a parlare dei sensi perchè "ai tempi dei sensi" per voi non si può dire

che poi - ripeto - non era per attaccare i sensi,
qualcuno ha detto che il milan ogni tanto arrivava primo
come a dire "il milan di berlusconi si, la Roma degli americani no"
allora ho voluto ricordargli che il milan di berlusconi vinceva gli scudetti ai tempi dei sensi,
la prossima volta per evitare complicazioni scriverò "non c'erano gli americani".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Borri ha scritto:

E cosi via...
:roll:
Ultima modifica di fabio656 il mar 14 ago 2012, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da Il perfezionista »

433 ha scritto:
è stato detto che il Milan "almeno loro le annate in cui arrivano primi le beccano"

annate, al plurale.
beccano, al presente.

mi pareva chiaro che fosse un paragone
tra il Milan di Berlusconi
e la Roma degli ultimi anni

e allora ho voluto far notare
con una battuta che non avete capito
che quando il Milan vinceva gli scudetti
erano ALTRI TEMPI
non a caso ho scritto "ai tempi dei sensi"
e non "quando c'era rosella o franco sensi".

un milan che compra ibrahimovic è diverso da un milan che vende ibrahimovic.

così come la Roma gestita dai sensi
è diversa dalla Roma gestita dagli americani.
o no?

e allora che senso aveva la frase "almeno loro le annate in cui arrivano primi le beccano"?

poi se ogni volta che qualcuno nomina i sensi dovete scattà come se v'avessero toccato qualcuno di famiglia per me sono problemi vostri...
Sarò molto conciso: avete rotto entrambi.

Basta OT sennò vi banno subito.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ok ho letto solo ora
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

scusate se proseguo con l'ot però vorrei far notare a 433 che è inesatto parlare solo degli americani.cioè "la roma degli americani","la roma gestita dagli americani"etc.non sto dicendo che c'è solo la banca ma mi pare evidente che anche unicredit ha voce in capitolo,forse più di qualche voce purtroppo

FINE OT PER DAVVERO
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:scusate se proseguo con l'ot però vorrei far notare a 433 che è inesatto parlare solo degli americani.cioè "la roma degli americani","la roma gestita dagli americani"etc.non sto dicendo che c'è solo la banca ma mi pare evidente che anche unicredit ha voce in capitolo,forse più di qualche voce purtroppo

si ok, hai ragione anche se poi non cambia il discorso generale ;)

da quando ci sono "gli americani + la banca" il Milan non ha vinto scudetti. questo è un dato di fatto.

fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Jean Louis Scipione ha scritto:scusate se proseguo con l'ot però vorrei far notare a 433 che è inesatto parlare solo degli americani.cioè "la roma degli americani","la roma gestita dagli americani"etc.non sto dicendo che c'è solo la banca ma mi pare evidente che anche unicredit ha voce in capitolo,forse più di qualche voce purtroppo
è anche normale.
se ho una cosa al 60 percento...è normale che il mio socio al 40%, non al 5%, ma al QUARANTA% ha voce in capitolo
Daje Rudi !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
o non te ne frega un caxxo
o ti da fastidio se viene insultata

tertium non datur

;)

Cioè tu li nomini in continuazione, attacchi i pipponi agli altri se scrivono Sensi in maiuscolo (come previsto dalla grammatica dell'italico idioma), e poi gli ossessionati saremmo noi che su questi personaggi c'abbiamo messo una pietra sopra da un paio d'anni (a tanto risale l'arbitrato)?
Chiarisco, nonostante quello che dici, nessuno ha difeso i Sensi in risposta ai tuoi posti. Semplicemente trovo ridicolo questi tuoi continui riferimenti. Che abbiano fatto dei danni gravissimi è lapalissiano e ampiamente condiviso (pensa che grande difesa), ma ricordarlo ogni giorno non serve a molto; che tu legga in quel post sulle annate vincenti del Milan un post contro la nuova soietà e filosensiano, imho, è pura follia. C'è chi vive la Roma come tale, non in base alle proprietà e non ha tutte le sovrastrutture che guidano i tuoi ragionamenti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
Cioè tu li nomini in continuazione, attacchi i pipponi agli altri se scrivono Sensi in maiuscolo (come previsto dalla grammatica dell'italico idioma), e poi gli ossessionati saremmo noi che su questi personaggi c'abbiamo messo una pietra sopra da un paio d'anni (a tanto risale l'arbitrato)?
Chiarisco, nonostante quello che dici, nessuno ha difeso i Sensi in risposta ai tuoi posti. Semplicemente trovo ridicolo questi tuoi continui riferimenti. Che abbiano fatto dei danni gravissimi è lapalissiano e ampiamente condiviso (pensa che grande difesa), ma ricordarlo ogni giorno non serve a molto; che tu legga in quel post sulle annate vincenti del Milan un post contro la nuova soietà e filosensiano, imho, è pura follia. C'è chi vive la Roma come tale, non in base alle proprietà e non ha tutte le sovrastrutture che guidano i tuoi ragionamenti.
Meno male me stavo a senti Jack Nicholson in The Shining...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:

"a me della sensi non frega un caxxo, a me da' fastidio che ogni giorno viene nominata...e insultata"

non c'è nessuna contradizione?

gli ossessionati siete voi se mi venite a rompere il cazzo solo per aver osato sottolineare che l'ultimo scudetto il milan l'ha vinto quando c'erano i sensi.

Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da Ghost12 »

Devo chiudere il topic??
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ghost12 ha scritto:Devo chiudere il topic??

devo essere accusato di essere ossessionato dai sensi e starmene pure zitto?

oppure forse è colpa di chi difende gente che dice 2 frasi l'una in palese contradizione con l'altra?

io mi sono stufato de sta gente, non siamo all'asilo...

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ghost12 ha scritto:Devo chiudere il topic??
per me puoi chiudere ,un'idea generale me la sono fatta.
Rispondi