Thomas Daniel Friedkin
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
quindi il Friedkin Group sarà la holding della Roma o Friedkin sarà direttamente proprietario?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boban sì (anche se qui sta facendo disastri),Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 dic 2019, 16:28 oddio, Boban e Maldini fino all'estate scorsa li prendevamo come esempi di quelli che avevano fatto esperienza e avevano studiato...
Maldini non ha fatto mai nulla.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Dal comunicato della Roma direi che Friedkin compra la Neep dalla llc del Delaware (che a sto punto immagino si sciolga), poi se la metta direttamente nel Friedkin Group o crei un'altra scatola contenitrice non è dato saperlo ancoraMatteoAsroma90 ha scritto:quindi il Friedkin Group sarà la holding della Roma o Friedkin sarà direttamente proprietario?
-
- Fenomeno
- Reactions:
non necessariamente Boban-Maldini=De Rossi-Totti, non vedo necessario il loro rientro in società ma non ci troverei nulla di male se rientrassero anche solo come azione "popolare", mi basta che nei ruoli centrali resti gente di esperienza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Totti se n’è andato sbuffando perché voleva più peso. Non penso rientrino a fare le statuine.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 30 dic 2019, 17:24 non necessariamente Boban-Maldini=De Rossi-Totti, non vedo necessario il loro rientro in società ma non ci troverei nulla di male se rientrassero anche solo come azione "popolare", mi basta che nei ruoli centrali resti gente di esperienza.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società di cui Friedkin è CEO fattura 9 miliardi di dollari e copre solo il 13% delle vendite negli USA. Pensate cosa sarebbe avere la Toyota come sponsor.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Col quartier generale a Villa Pacelli e Trigoria riconvertita in un mega pastificio che sforna bucatini e ciambelloni h 24.
C'era un sogno che era la Roma, sarà realizzato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'era un sogno che era il diabete in quel caso
-
- Fenomeno
- Reactions:
è verò che non è il proprietario della Toyota ma credo che abbiamo tutto quello che serve per richiedere una sponsorizzazione fatta per bene. Il contratto con Qatar Airways è valido fino alla stagione 2020-21 quindi ha anche un annetto per organizzarsi

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
conosce l'inglese, anche solo questo bastava mesi fa per dire che era meglio a prescindere di chi sappiamo tutti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Deo gratias!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Totti a parità di esperienza sì, di De Rossi no.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 dic 2019, 18:12 conosce l'inglese, anche solo questo bastava mesi fa per dire che era meglio a prescindere di chi sappiamo tutti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di De Rossi che non ha mai fatto il dirigente...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Del De Rossi che studia da dirigente si sanno poche cose. Giusto qualche racconto o parabola, a seconda di quella che la vogliamo considerare (cit.)
...la grazia di Dio era sopra di lui. [...] Quando egli ebbe trentasei anni [...] lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. E tutti quelli che lo udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte
Evviva DDR! Evviva!
...la grazia di Dio era sopra di lui. [...] Quando egli ebbe trentasei anni [...] lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. E tutti quelli che lo udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte
Evviva DDR! Evviva!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Divina Trigoria