Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

quindi il Friedkin Group sarà la holding della Roma o Friedkin sarà direttamente proprietario?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 dic 2019, 16:28 oddio, Boban e Maldini fino all'estate scorsa li prendevamo come esempi di quelli che avevano fatto esperienza e avevano studiato...
Boban sì (anche se qui sta facendo disastri),
Maldini non ha fatto mai nulla.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

MatteoAsroma90 ha scritto:quindi il Friedkin Group sarà la holding della Roma o Friedkin sarà direttamente proprietario?
Dal comunicato della Roma direi che Friedkin compra la Neep dalla llc del Delaware (che a sto punto immagino si sciolga), poi se la metta direttamente nel Friedkin Group o crei un'altra scatola contenitrice non è dato saperlo ancora
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

LoryAsr98 ha scritto: lun 30 dic 2019, 16:54 Boban sì (anche se qui sta facendo disastri),
non necessariamente Boban-Maldini=De Rossi-Totti, non vedo necessario il loro rientro in società ma non ci troverei nulla di male se rientrassero anche solo come azione "popolare", mi basta che nei ruoli centrali resti gente di esperienza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

pierpeter86 ha scritto: lun 30 dic 2019, 17:24 non necessariamente Boban-Maldini=De Rossi-Totti, non vedo necessario il loro rientro in società ma non ci troverei nulla di male se rientrassero anche solo come azione "popolare", mi basta che nei ruoli centrali resti gente di esperienza.
Totti se n’è andato sbuffando perché voleva più peso. Non penso rientrino a fare le statuine.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La società di cui Friedkin è CEO fattura 9 miliardi di dollari e copre solo il 13% delle vendite negli USA. Pensate cosa sarebbe avere la Toyota come sponsor.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 29 dic 2019, 21:45 Spalletti allenatore, Totti vice
Col quartier generale a Villa Pacelli e Trigoria riconvertita in un mega pastificio che sforna bucatini e ciambelloni h 24.

C'era un sogno che era la Roma, sarà realizzato.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loddr16 ha scritto: lun 30 dic 2019, 17:42
C'era un sogno che era la Roma, sarà realizzato.
c'era un sogno che era il diabete in quel caso
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto: lun 30 dic 2019, 17:34 La società di cui Friedkin è CEO fattura 9 miliardi di dollari e copre solo il 13% delle vendite negli USA. Pensate cosa sarebbe avere la Toyota come sponsor.
è verò che non è il proprietario della Toyota ma credo che abbiamo tutto quello che serve per richiedere una sponsorizzazione fatta per bene. Il contratto con Qatar Airways è valido fino alla stagione 2020-21 quindi ha anche un annetto per organizzarsi asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto: lun 30 dic 2019, 16:54 Boban sì (anche se qui sta facendo disastri),
conosce l'inglese, anche solo questo bastava mesi fa per dire che era meglio a prescindere di chi sappiamo tutti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: lun 30 dic 2019, 12:59 Da ciò che mi è stato detto il discorso stadio a Tor di Valle era conditio sine qua non e questo ha selezionato molto l’offerta.
Deo gratias!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 dic 2019, 18:12 conosce l'inglese, anche solo questo bastava mesi fa per dire che era meglio a prescindere di chi sappiamo tutti
Di Totti a parità di esperienza sì, di De Rossi no.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LoryAsr98 ha scritto: lun 30 dic 2019, 18:24 Di Totti a parità di esperienza sì, di De Rossi no.
Di De Rossi che non ha mai fatto il dirigente...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Del De Rossi che studia da dirigente si sanno poche cose. Giusto qualche racconto o parabola, a seconda di quella che la vogliamo considerare (cit.)

...la grazia di Dio era sopra di lui. [...] Quando egli ebbe trentasei anni [...] lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. E tutti quelli che lo udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte

Evviva DDR! Evviva!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

la Divina Trigoria
Rispondi