Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da porcaccia »

Invito il signor callaghan a metterci la faccia dopo le minchiate che ha sparato in giro diffamando anche chi ne sapeva più di lui.
Visto che legge silente e poi stiletta mi pare il minimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

porcaccia ha scritto: lun 30 dic 2019, 13:47 Invito il signor callaghan a metterci la faccia dopo le minchiate che ha sparato in giro diffamando anche chi ne sapeva più di lui.
Quoto e straquoto.
Anche se di altre minchiate ne farei volentieri a meno.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

porcaccia ha scritto: lun 30 dic 2019, 13:47 Invito il signor callaghan a metterci la faccia dopo le minchiate che ha sparato in giro diffamando anche chi ne sapeva più di lui.
ehhhhhh

mi taccio, come diceva il grande cerbero
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oliver ha scritto: lun 30 dic 2019, 10:36 Friedkin go home
Me porto avanti col lavoro
aggiungo: è texano e non vedo le corna, il cerchio si restringe!
Fortune, that arrant whore
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

alla prima crisi titolone del CdS "Houston abbiamo un problema"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vecchio Drago ha scritto: lun 30 dic 2019, 12:53 Da ciò che posso sapere da esperienza personale e diretta, la tesi ha riscontri in qualche modo. UniCredit voleva liberarsi della Roma perché era un buco nero e possibilmente farlo con qualcuno che potesse anche aiutare Parnasi. È stata venduta al miglior offerente che garantiva le due cose.

Ma è preistoria ormai.
Già il fatto che la vendita avesse dei paletti e delle linee guida però, ci dice che non è stata una vendita "aperta". Ma tanto la verità non la si saprà mai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lando ha scritto: lun 30 dic 2019, 14:03 aggiungo: è texano e non vedo le corna, il cerchio si restringe!
un texano che vende l'ibrido a danno del petrolio? il mondo si è capovolto.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto: lun 30 dic 2019, 14:03 aggiungo: è texano e non vedo le corna, il cerchio si restringe!
(cit.) asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

aldodice26x1 ha scritto: lun 30 dic 2019, 13:42 Su questo dico quello che ha raccontato a me e ad altri un ex utente del forum, che di mestiere segue questo tipo di acquisizioni societarie e che all'epoca della vendita della Roma aveva contatti diretti con chi seguiva la trattativa. Non c'era stata alcuna manifestazione d'interesse degna di tal nome. Basta ricordare che tra i pretendenti c'era anche er poro Al Qaddumi. Quelli di Unicredit andarono in America per convincere Pallotta a prendere la Roma...
Vero e mi correggo. Sostanzialmente più che offerta migliore, unica offerta e abbastanza “spintanea”, ciò non di meno Pallotta è l’unico ad averla fatta.

In UniCredit a quei tempi se andavamo noi del forum e gli offrivamo 1.000 € era possibile pure che ce l’accettavano... erano “disperati” per sto asset, a loro modo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

c'era anche la Wind ma come suo solito non prende una mazza
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vecchio Drago ha scritto: lun 30 dic 2019, 14:26 Vero e mi correggo. Sostanzialmente più che offerta migliore, unica offerta e abbastanza “spintanea”, ciò non di meno Pallotta è l’unico ad averla fatta.

In UniCredit a quei tempi se andavamo noi del forum e gli offrivamo 1.000 € era possibile pure che ce l’accettavano... erano “disperati” per sto asset, a loro modo
Non c’erano altri alle condizioni imposte: TdV. Ce n'erano altre più economicamente vantaggiose che non accettavano TdV, ma per Unicredit il pacchetto era chiuso. Fiorentino dixit
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Perché era un pacchetto 2 in 1. Roma + Parnasi, come detto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto: dom 29 dic 2019, 16:53 Totti vuole fare il procuratore e l'altro si sente ancora giocatore nonostante abbia fatto pochissime partite in Argentina
per precisare: Totti vuole fare il procuratore se, a sua detta, non ci sono le condizioni per incidere come vorrebbe nella Roma.

De Rossi ha detto che si sentiva ancora giocatore lo scorso maggio, non e` che e` una cosa che continuera` a pensare vita natural durante

che poi a me manco importa molto se Friedkin li riporta o no, ma manco a distorcere la realta` cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: dom 29 dic 2019, 17:00 Ma lasciarli in giro a fare esperienza no?
Altrimenti fanno la fine di Boban e Maldini, tante parole e una marea di cazzate fatte
oddio, Boban e Maldini fino all'estate scorsa li prendevamo come esempi di quelli che avevano fatto esperienza e avevano studiato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: dom 29 dic 2019, 18:09 l'idea che la Roma abbia dietro un colosso da dieci miliardi annui di fatturato (per fare un paragone, l'holding di Stato Leonardo, operante nel settore della difesa, fattura 12 miliardi l'anno) mi fa stare molto tranquillo.
il modo di Luke di dire "c'ha i sordi pe' fa` 'na gueraaaaaa"
Rispondi