A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoG92
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da MatteoG92 »

lipa87 ha scritto:voglio dire, se non ce prendi tu che lo fai de mestiere a sky..
Sky? Giulemani chi sei? :shock: :shock: ???
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

MatteoG92 ha scritto: Sky? Giulemani chi sei? :shock: :shock: ???
Iacopo Savelli... :D

p.s. e' uno scherzo del vecchio forum...preso male da alcuni utenti
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

MatteoG92 ha scritto: Sky? Giulemani chi sei? :shock: :shock: ???
e' lui in incognito Immagine
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

giù le mani da Greco ha scritto:
Iacopo Savelli... :D

p.s. e' uno scherzo del vecchio forum...preso male da alcuni utenti
Io pensavo che fossi trevisani,da quanto leggo vedo che di calcio capisci parecchio,e sapendolo sei un po' saccente :D ,proprio come Trevisani
P.S. Cmq non scrivere piccolo che so ciecato! :nz:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

io dico solo che le zavorre ci stanno pesantemente bloccando tutta la costruzione di una nuova roma vincente... tacci loro!!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto:
quali sono le occasioni che ti hanno fatto bestemmiare con lamela? vabbe' che te a quanto ho capito bestemmi appena ti alzi per dare il buongiorno al mondo :sSS:
è un intercalare che rafforza il concetto, la bestemmia nobilita l'animo e sprona dio a far meglio ( cit. di qualche saggio )
lamela con l' udinese, x lo sputo ecc.. ok che è un potenziale fenomeno.. ma le cazzate così come tutti l' ha fatte anche lui
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

:happy:
il_noumeno ha scritto:è inutile che intervenga nella discussione, tanto tutto quello che avrei potuto scrivere lo ha già postato Dedè...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: se dobbiamo guardare le previsioni mai prese mi sa che ci rientriamo un po tutti(vogliamo parlare di lamela? :tussnz: ),la mia vera previsione e' una ,' j.a.,il prossimo anno sapremo. :happy:
Se ci prendi con JA dovremmo pagarti tutti da bere..
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

la mia paura è la carestia di notizie di mercato ai giornalisti e quindi di conseguenza un attesa spasmodica di qualche colpo io credo nel lavoro si sabatini e di baldini li reputo professionisti al top e quindi attendo.....

e poi non sopporto chi attacca la società per problemi personali......io sono della roma e con la roma non ci ho mai mangiato alla roma i soldi li ho sempre dati mai presi!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

bibiroma ha scritto:la mia paura è la carestia di notizie di mercato ai giornalisti e quindi di conseguenza un attesa spasmodica di qualche colpo io credo nel lavoro si sabatini e di baldini li reputo professionisti al top e quindi attendo.....

e poi non sopporto chi attacca la società per problemi personali......io sono della roma e con la roma non ci ho mai mangiato alla roma i soldi li ho sempre dati mai presi!
:ook: ciao amico bibi,vieni piu spesso ;)
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da Gianluca Fidene »

La situazione è chiarissima. Stiamo prendendo i giocatori prendibili ora per portarli in ritiro. Con Bradley castan e tchatsidis e i riscatti siamo quasi a 20 milioni di spese... Le priorità sono sempre le stesse, il terzino destro e un altro centrale... E un altro centrocampista titolare...Ma quando conviene... Vedi pjanic.. Intanto dopo questi assestamenti bisogna sfoltire assolutamente la rosa...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Perciò niente terzino sinistro e uno dei centrali sarà Castan...male male.

E se non ci liberiamo di Perrotta Taddei Brighi Pizarro Guberti Simplicio Bertolacci...niente ottimo centrocampista...peggio peggio.
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

giù le mani da Greco ha scritto:Perciò niente terzino sinistro e uno dei centrali sarà Castan...male male.

E se non ci liberiamo di Perrotta Taddei Brighi Pizarro Guberti Simplicio Bertolacci...niente ottimo centrocampista...peggio peggio.
sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà. Castan invece viene per giocare... Nn parliamo di uno che fa il calciatore per caso, è la colonna dei possibili vincitori della Champions sudamericana. Costa così perché la Roma l ha bloccato prima Dell esplosione e perché è in scadenza 2013...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gianluca Fidene ha scritto: sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà...
asd
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Ma Castan l'avete visto giocare? Viene bollato senza motivo in continuazione, Bho...
Rispondi