giù le mani da Greco ha scritto:
Iacopo Savelli...
p.s. e' uno scherzo del vecchio forum...preso male da alcuni utenti
Io pensavo che fossi trevisani,da quanto leggo vedo che di calcio capisci parecchio,e sapendolo sei un po' saccente ,proprio come Trevisani
P.S. Cmq non scrivere piccolo che so ciecato!
sardaccio ha scritto:
quali sono le occasioni che ti hanno fatto bestemmiare con lamela? vabbe' che te a quanto ho capito bestemmi appena ti alzi per dare il buongiorno al mondo
è un intercalare che rafforza il concetto, la bestemmia nobilita l'animo e sprona dio a far meglio ( cit. di qualche saggio )
lamela con l' udinese, x lo sputo ecc.. ok che è un potenziale fenomeno.. ma le cazzate così come tutti l' ha fatte anche lui
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
sardaccio ha scritto:
se dobbiamo guardare le previsioni mai prese mi sa che ci rientriamo un po tutti(vogliamo parlare di lamela? ),la mia vera previsione e' una ,' j.a.,il prossimo anno sapremo.
Se ci prendi con JA dovremmo pagarti tutti da bere..
la mia paura è la carestia di notizie di mercato ai giornalisti e quindi di conseguenza un attesa spasmodica di qualche colpo io credo nel lavoro si sabatini e di baldini li reputo professionisti al top e quindi attendo.....
e poi non sopporto chi attacca la società per problemi personali......io sono della roma e con la roma non ci ho mai mangiato alla roma i soldi li ho sempre dati mai presi!
bibiroma ha scritto:la mia paura è la carestia di notizie di mercato ai giornalisti e quindi di conseguenza un attesa spasmodica di qualche colpo io credo nel lavoro si sabatini e di baldini li reputo professionisti al top e quindi attendo.....
e poi non sopporto chi attacca la società per problemi personali......io sono della roma e con la roma non ci ho mai mangiato alla roma i soldi li ho sempre dati mai presi!
La situazione è chiarissima. Stiamo prendendo i giocatori prendibili ora per portarli in ritiro. Con Bradley castan e tchatsidis e i riscatti siamo quasi a 20 milioni di spese... Le priorità sono sempre le stesse, il terzino destro e un altro centrale... E un altro centrocampista titolare...Ma quando conviene... Vedi pjanic.. Intanto dopo questi assestamenti bisogna sfoltire assolutamente la rosa...
giù le mani da Greco ha scritto:Perciò niente terzino sinistro e uno dei centrali sarà Castan...male male.
E se non ci liberiamo di Perrotta Taddei Brighi Pizarro Guberti Simplicio Bertolacci...niente ottimo centrocampista...peggio peggio.
sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà. Castan invece viene per giocare... Nn parliamo di uno che fa il calciatore per caso, è la colonna dei possibili vincitori della Champions sudamericana. Costa così perché la Roma l ha bloccato prima Dell esplosione e perché è in scadenza 2013...
Gianluca Fidene ha scritto:
sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà...