Fifa 14

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fifa 14

Messaggio da Marchetto.Roma »

DDR16 ha scritto: esiste pure la C me sembra, io sto a fa solo FUT però
DDR che cosè il FUT?
ODIO TUTTI !!!
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

l'obbiettivo mio sarebbe partire in serie B inglese con una squadra scrausa cominciare subito con la massima difficoltà, e cominciare a capirci qualcosa! piano piano salire in Premier e vincere il + possibile fino al 2030 :mrgreen: :mrgreen:
Calcolate che ho sempre avuto PES l'ultimo fifa che ho avuto era Fifa98 per Playstation1.
Ecco spiegato il motivo di tt ste domande!
ODIO TUTTI !!!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Marchetto.Roma ha scritto: DDR che cosè il FUT?
ultimate team
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giovanni_23 »

Marchetto.Roma ha scritto:l'obbiettivo mio sarebbe partire in serie B inglese con una squadra scrausa cominciare subito con la massima difficoltà, e cominciare a capirci qualcosa! piano piano salire in Premier e vincere il + possibile fino al 2030 :mrgreen: :mrgreen:
Calcolate che ho sempre avuto PES l'ultimo fifa che ho avuto era Fifa98 per Playstation1.
In Inghilterra ci sta fino alla Football League 2 sarebbe tipo la C2. Tutto ufficiale all'ennesima potenza. Io salii in Premier con i Bristol Rovers, è una bella scalata e ci vuole parecchio tempo comunque.
Immagine
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Marchetto.Roma ha scritto:l'obbiettivo mio sarebbe partire in serie B inglese con una squadra scrausa cominciare subito con la massima difficoltà, e cominciare a capirci qualcosa! piano piano salire in Premier e vincere il + possibile fino al 2030 :mrgreen: :mrgreen:
Su fifa 14 lo puoi fare alla grande, io di solito prendo il Bradford City (quest'anno terza serie inglese)
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ma quando faccio la ricerca dei giocatori nella carriera perché non me li mette come gli anni scorsi in ordine da quello più forte...mi trova tutta gente strana e sparpagliata...mi dite come faccio a far uscire in ordine da quello più forte a scendere?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto:Ma quando faccio la ricerca dei giocatori nella carriera perché non me li mette come gli anni scorsi in ordine da quello più forte...mi trova tutta gente strana e sparpagliata...mi dite come faccio a far uscire in ordine da quello più forte a scendere?
hai bisogno dello scout, da quest'anno i valori sono nascosti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto: hai bisogno dello scout, da quest'anno i valori sono nascosti
orca troia...non sto capendo na ceppa...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Peggior Fifa degli ultimi 4 anni a paletti, hanno confermato la percezione che si è avuta anche nel capitolo scorso, ovvero quella di cominciare a perdere di vista lo scopo di un gioco: il divertimento. Simulazione di gioco quasi perfetta, gioco orrendo.
ASR
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Freedom ha scritto:Peggior Fifa degli ultimi 4 anni a paletti, hanno confermato la percezione che si è avuta anche nel capitolo scorso, ovvero quella di cominciare a perdere di vista lo scopo di un gioco: il divertimento. Simulazione di gioco quasi perfetta, gioco orrendo.
un po troppo confusionario, soprattutto nella carriera...troppe cose da fare, è sfiancante :?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Secondo me, più è complicato il gioco, più è divertente
Ma fifa non l'ho comprato perchè aspetto la ps4.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto:Secondo me, più è complicato il gioco, più è divertente
Ho comprato Suarez a 40 :P :P :P asd :fuck:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giùlemanidamarra ha scritto:Secondo me, più è complicato il gioco, più è divertente
Non parlo della difficoltà.
ASR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Freedom ha scritto: Non parlo della difficoltà.
Allora non capisco.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Allora amici comprato Fifa14! Finalmente! Prezzo 51€.
Piccola anticipazione prima di parlare dei primi apprezzamenti e non del gioco: sono andato al Game Stop che da oggi chiamerò Furti No Stop.
Praticamente ormai è diventato difficile comprare una console, comprare un gioco e giocare.
Adesso ci sono le garanzie biennali, quadriennali, le offerte portami dietro la tua Play1,play2,play3,xbox e wii con 3465 giochi originali ed avrai uno sconto di 15€ sulla Play4!!!!
Sono andato in cassa per richiedere Fifa14 e una volta che stavo pagando il commesso ladro mi fa: "vuoi una garanzia annuale o magari biennale per il videogioco così se si rompe te lo ridiamo gratis e per un anno stai tranquillo"
io gli ho detto: "mica sto comprando una console io non la voglio la garanzia" e lui: "sicuro??? vabbè se vuoi così". Me volevano togliere altri soldi ! Sono diventati dei veri e propri ladri.
Ma come siamo arrivati alla garanzia del gioco? io te lo tiro appresso a cojone!!

Finita questa cosa che sinceramente mi pareva doverosa e credo voi siate d'accordo passiamo al gioco.

Dopo 15 anni di Pes ininterrotti sono passato a Fifa14, un po' stanco del solito pes, ma sopratt di poche migliorie e delle solite leghe di calcio fasulle con nomi falsi e inventati.
Questo Fifa14 a primo impatto mi sembra pazzesco! Cioè come vi avevo scritto ho cominciato in League1 ovvero credo la serie C1 inglese! Ho preso il Notts County e mi sto divertendo a capire il gioco come funziona ho messo difficoltà esperto, e ho modificato i tasti come la configurazione di PES. Alla quale ormai sono troppo abituato!
Ho fatto 3 partite di pre campionato e ho vinto 2 partite con 1 pareggio. Appena inizia il campionato però ho perso 0-1 :?
L'unica cosa che vi chiedo è il calciomercato!
Non ci sto capendo quasi niente, ho messo 2 pippe di agenti scout a cercare giocatori, giovani e veloci però mi trovano giocatori senza valori, e sopratt non ho una lira da spendere quindi ho anche paura che le pippe che mi trovano i talent scout siano + pippe dei giocatori che ho già in rosa e quindi di buttare l'unico milione di euro che posso spende.
Come faccio ad essere quasi sicuro che i giocatori che sto per comprare siano almeno un poco poco + forte di quelli miei ??
Questo vi chiedo! e Sopratt una volta salito un po' di categoria o magari tra un po' mi chiama un altra squadra con + budget mi conviene andare a cercare giocatori direttamente in "cerca giocatori" scavalcando così il lavoro dei Talent Scout?
Avrei mille domande da porvi ma x il momento mi fermo qui, ditemi se non sono stato chiaro e cmq vi ringrazio in anticipo per i consigli e i commenti!!
ODIO TUTTI !!!
Rispondi