[Serie A] Pescara - Roma [25/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [ 25.11.2012 ]

Messaggio da VincentVega32 »

Dany85 ha scritto:ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti
:flag1:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

lele92 ha scritto: forse per noi è quasi quasi meglio la seconda...
Non dimo cavolate! Se Zeman capisce che Pjanic e DDR sono i due cc più forti ci divertiamo (spero)! Il problema è che fa di testa sua!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

VincentVega32 ha scritto: :flag1:
era la più logica, secondo me, anche se pensavo che osvaldo non fosse al meglio
daje roma :flag1: :flag1: :flag1:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ma Totti e Osvaldo non si possono riposare nemmeno col Pescara?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

promark ha scritto:ma Totti e Osvaldo non si possono riposare nemmeno col Pescara?
più che altro mi sa che nico lopez non è da corsa
vediamo se oggi entra :cool:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
santino1980
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da santino1980 »

se Destro non segna nemmeno in questa partita possiamo definirlo il più grande flop della storia del calciomercato? eppure quando io invocavo di tenere Borriello e/o Vucinic, venivo preso per il solito pazzo.
Forse sarò un pazzo che ci capisce qualcosa di pallone, visto che gioco a calcetto fin da bambino :roll: ?
A me non piace dire "ve l'avevo detto" , ma qualcosa mi dice (e di solito le mie impressioni raramente si sbagliano) , che dopo la partita sarete d'accordo con me riguardo il giovane attaccante fenomeno della Roma :|
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

santino1980 ha scritto:se Destro non segna nemmeno in questa partita possiamo definirlo il più grande flop della storia del calciomercato? eppure quando io invocavo di tenere Borriello e/o Vucinic, venivo preso per il solito pazzo.
Forse sarò un pazzo che ci capisce qualcosa di pallone, visto che gioco a calcetto fin da bambino :roll: ?
A me non piace dire "ve l'avevo detto" , ma qualcosa mi dice (e di solito le mie impressioni raramente si sbagliano) , che dopo la partita sarete d'accordo con me riguardo il giovane attaccante fenomeno della Roma :|

Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma non si può censurare la parola VUCINIC come la lazio merda???? non le posso più legge ste 7 lettere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ma è proprio necessario tenersi sti scienziati su sto forum?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

santino1980 ha scritto:se Destro non segna nemmeno in questa partita possiamo definirlo il più grande flop della storia del calciomercato? eppure quando io invocavo di tenere Borriello e/o Vucinic, venivo preso per il solito pazzo.
:lol: :lol: :lol: :lol:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mamma mia che accollo....e tifa l'AS Roma e i suoi giocatori e basta.
Vucinic lo hai cambiato con Osvaldo e mi sembra OVVIO che ci hai guadagnato.
Borriello prendeva 4.5 mln e se non giocava due partite cominciava a sparare cifre assurde su i suoi gol...quindi sta bene do sta.
Abbiamo uno degli attacchi migliori della serie A e stiamo a rimpiange borriello che sta andando in B.....vabe

PS Spero che tu se oggi Destro fa 3 gol sarai felice....anche se qualche dubbio ce l'ho
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

per me è ancora il pupazzo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Goicoechea; Piris,Balzaretti, :tes: :tes: :tes:

Marquinhos, Castan; Pjanic, Bradley, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti :ok: :ok: :ok:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

potreste evitare di citare? ce l'ho nell'ignoratore
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
santino1980
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da santino1980 »

DavideASR91 ha scritto:
PS Spero che tu se oggi Destro fa 3 gol sarai felice....anche se qualche dubbio ce l'ho
sarò pronto a dire che mi sono sbagliato sul suo conto. Non mi piace come giovane , almeno finora, sembra come se voglia nascondere qualcosa. Persona ambigua sto ragazzo, poco sincero, ma come ho detto, voglio sbagliarmi questa volta, voglio rientrare sul forum e dire "ragazzi, ho detto una cazzata, sto ragazzo è un talento vero " !!!
Bella Romaaaaaaaaaaaaaa :flag1: !!!
Rispondi