era la più logica, secondo me, anche se pensavo che osvaldo non fosse al meglio
daje roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
promark ha scritto:ma Totti e Osvaldo non si possono riposare nemmeno col Pescara?
più che altro mi sa che nico lopez non è da corsa
vediamo se oggi entra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
se Destro non segna nemmeno in questa partita possiamo definirlo il più grande flop della storia del calciomercato? eppure quando io invocavo di tenere Borriello e/o Vucinic, venivo preso per il solito pazzo.
Forse sarò un pazzo che ci capisce qualcosa di pallone, visto che gioco a calcetto fin da bambino ?
A me non piace dire "ve l'avevo detto" , ma qualcosa mi dice (e di solito le mie impressioni raramente si sbagliano) , che dopo la partita sarete d'accordo con me riguardo il giovane attaccante fenomeno della Roma
santino1980 ha scritto:se Destro non segna nemmeno in questa partita possiamo definirlo il più grande flop della storia del calciomercato? eppure quando io invocavo di tenere Borriello e/o Vucinic, venivo preso per il solito pazzo.
Forse sarò un pazzo che ci capisce qualcosa di pallone, visto che gioco a calcetto fin da bambino ?
A me non piace dire "ve l'avevo detto" , ma qualcosa mi dice (e di solito le mie impressioni raramente si sbagliano) , che dopo la partita sarete d'accordo con me riguardo il giovane attaccante fenomeno della Roma
santino1980 ha scritto:se Destro non segna nemmeno in questa partita possiamo definirlo il più grande flop della storia del calciomercato? eppure quando io invocavo di tenere Borriello e/o Vucinic, venivo preso per il solito pazzo.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mamma mia che accollo....e tifa l'AS Roma e i suoi giocatori e basta.
Vucinic lo hai cambiato con Osvaldo e mi sembra OVVIO che ci hai guadagnato.
Borriello prendeva 4.5 mln e se non giocava due partite cominciava a sparare cifre assurde su i suoi gol...quindi sta bene do sta.
Abbiamo uno degli attacchi migliori della serie A e stiamo a rimpiange borriello che sta andando in B.....vabe
PS Spero che tu se oggi Destro fa 3 gol sarai felice....anche se qualche dubbio ce l'ho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DavideASR91 ha scritto:
PS Spero che tu se oggi Destro fa 3 gol sarai felice....anche se qualche dubbio ce l'ho
sarò pronto a dire che mi sono sbagliato sul suo conto. Non mi piace come giovane , almeno finora, sembra come se voglia nascondere qualcosa. Persona ambigua sto ragazzo, poco sincero, ma come ho detto, voglio sbagliarmi questa volta, voglio rientrare sul forum e dire "ragazzi, ho detto una cazzata, sto ragazzo è un talento vero " !!!
Bella Romaaaaaaaaaaaaaa !!!