Rugby

Basket, tennis e altro
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da DDR16 »

per me una cosa cosi falsa anche il campionato, avremmo dovuto giocare alle 15 di domenica noi, è inconcepibile che due giorni prima ci distruggano il campo rischiando inoltre la salute dei giocatori
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

pisodinosauro ha scritto: ma con Fiji...quanto è finita?
Abbiamo vinto noi di poco, ma è stata una partita imbarazzante perchè quelli non avevano la minima idea di cosa fosse il regolamento, correvano e menavano. Perciò si sono beccati un sacco di cartellini gialli (che nel rugby significano espulsionme temporanea di 10 minuti), e noi ne abbiamo approfittato per fare punti... Calcola che a un certo punto giocavampo con 4 uomini in più :shock: Nel secondo tempo, quando siamo andati in parità numerica, loro prendevano la palla nei loro 22 e poi partivano in slalom fino alla nostra area di meta, con i nostri che non riuscivano a stargli dietro...Imbarazzante
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

vale.not ha scritto: Abbiamo vinto noi di poco, ma è stata una partita imbarazzante perchè quelli non avevano la minima idea di cosa fosse il regolamento, correvano e menavano. Perciò si sono beccati un sacco di cartellini gialli (che nel rugby significano espulsionme temporanea di 10 minuti), e noi ne abbiamo approfittato per fare punti... Calcola che a un certo punto giocavampo con 4 uomini in più :shock: Nel secondo tempo, quando siamo andati in parità numerica, loro prendevano la palla nei loro 22 e poi partivano in slalom fino alla nostra area di meta, con i nostri che non riuscivano a stargli dietro...Imbarazzante

si , si

ho visto la fase in cui entravano come burro nella difesa, all'inizio del secondo tempo, in parità numerica...

volevo solo il punteggio finale..
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

pisodinosauro ha scritto:
si , si

ho visto la fase in cui entravano come burro nella difesa, all'inizio del secondo tempo, in parità numerica...

volevo solo il punteggio finale..
37-31
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

jimmy ha scritto: Beh... poi vorrei anche capire perché Giuseppe Rossi possa giocare in nazionale e Sergio Parisse no... Oppure Osvaldo sì e Castrogiovanni no...

Liberi di schifare il rugby, ma almeno con cognizione di causa
ragazzi ho sbagliato io ad andare in profondità: del rugby non so nulla, lo ignoravo ma anni di ignobile marketing (superidealizzazione, creazione di campionati misti a invito, nazionale tarocca fatta di oriundi e il pestare i piedi alla mia roma) me l'hanno fatto odiare.

quindi posso anche aver detto castronerie.. ma il punto sullo stadio (che era il succo del mio intervento) per me resta un affronto ignobile al calcio, a roma e lazio. intanto pure ieri pjanic e benatia hanno finito con lo stare male...

cio' detto, beato chi supporta una competizione come l'ex celtic league dove è stato fatto pure peggio che esportare squadre, basta leggere i casini successi con treviso, la creazione di franchigie pupazzo (i dogi) eccetera...

sulal nazionale jimmy, non puoi non convenire che una cosa è avere, su 23, 1 camoranesi o rossi e thiago motta .. una cosa è questa ridicola e patetica combriccola da pseudopassaportopoli che è la nazionale italiana... nella lista di cui sopra ci sono 15 (!) stranieri..."Manoa Vosawai" porca puttana... :ssss:
nulla di illegale figuriamoci, ma se c'è una cosa che lo sport dovrebbe insegnare è il buon senso e l'accettazione dei propri limiti, dare il massimo conoscendo i propri limiti. una nazionale tarocca come quella italiana insegna che pur di vincere (vincere...) si è disposti a fare carne di porco di qualsiasi principio base.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Si ricomincia a Cardiff.

Daje ragazzi!!!

P.s.: ci si ribecca lunedì sera
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Oddio, no! Ricomincia!
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Il Rugbi me stava simpatico, da quando ce fanno giocà sul campo de patate pe i cazzi loro, ME STANNO SUI COJONI LORO IL SEI NAZIONI E CHI CE LI Fà GIOCà!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

jimmy ha scritto:Si ricomincia a Cardiff.

Daje ragazzi!!!

Buon viaggio... primo anno che non mi vedo tutte le partite in casa allo stadio :(
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

trebuchet ha scritto:Oddio, no! Ricomincia!
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

jimmy ha scritto:Si ricomincia a Cardiff.

Daje ragazzi!!!

Daje Jimmy, fatti onore, soprattutto al pub :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Per tutti gli haters :fuck:

+ CENE - SCENE
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

C'mon Wales!!!
Sfonda l'accozzaglia franco-argentino-sudafrico-anglo-neozelandese!
:tussnz: :tussnz: :tussnz:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Daniel Faraday ha scritto:C'mon Wales!!!
Sfonda l'accozzaglia franco-argentino-sudafrico-anglo-neozelandese!
:tussnz: :tussnz: :tussnz:
Campagnaro, Esposito, Sarto, Sgarbi, Gori, Zanni, Parisse, Bortolami, Castrogiovanni, Rizzo, Ghiraldini, Giazzon, De Marchi, Cittadini, Furno, Minto, Iannone ... 0 italiani proprio.
:fuck: :fuck: :fuck: :suka: :suka: :suka:

E anche il Gallas ha qualcuno di Tonga..
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Dedé ha scritto: Campagnaro, Esposito, Sarto, Sgarbi, Gori, Zanni, Parisse, Bortolami, Castrogiovanni, Rizzo, Ghiraldini, Giazzon, De Marchi, Cittadini, Furno, Minto, Iannone ... 0 italiani proprio.
:fuck: :fuck: :fuck: :suka: :suka: :suka:
io non ci capisco un cazzo però quando non giocano all'olimpico li seguo con più trasporto...
la sto vedendo su dmax e Parisse ti entusiasma.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

postromantico ha scritto: io non ci capisco un ca##o però quando non giocano all'olimpico li seguo con più trasporto...
la sto vedendo su dmax e Parisse ti entusiasma.
Dovrebbero giocare al Flaminio... comunque Parisse è un fenomeno a livello mondiale, ce lo invidiano tutti.
Rispondi