Rugby
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rugby
per me una cosa cosi falsa anche il campionato, avremmo dovuto giocare alle 15 di domenica noi, è inconcepibile che due giorni prima ci distruggano il campo rischiando inoltre la salute dei giocatori
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo vinto noi di poco, ma è stata una partita imbarazzante perchè quelli non avevano la minima idea di cosa fosse il regolamento, correvano e menavano. Perciò si sono beccati un sacco di cartellini gialli (che nel rugby significano espulsionme temporanea di 10 minuti), e noi ne abbiamo approfittato per fare punti... Calcola che a un certo punto giocavampo con 4 uomini in piùpisodinosauro ha scritto: ma con Fiji...quanto è finita?

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
vale.not ha scritto: Abbiamo vinto noi di poco, ma è stata una partita imbarazzante perchè quelli non avevano la minima idea di cosa fosse il regolamento, correvano e menavano. Perciò si sono beccati un sacco di cartellini gialli (che nel rugby significano espulsionme temporanea di 10 minuti), e noi ne abbiamo approfittato per fare punti... Calcola che a un certo punto giocavampo con 4 uomini in piùNel secondo tempo, quando siamo andati in parità numerica, loro prendevano la palla nei loro 22 e poi partivano in slalom fino alla nostra area di meta, con i nostri che non riuscivano a stargli dietro...Imbarazzante
si , si
ho visto la fase in cui entravano come burro nella difesa, all'inizio del secondo tempo, in parità numerica...
volevo solo il punteggio finale..
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
37-31pisodinosauro ha scritto:
si , si
ho visto la fase in cui entravano come burro nella difesa, all'inizio del secondo tempo, in parità numerica...
volevo solo il punteggio finale..
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ragazzi ho sbagliato io ad andare in profondità: del rugby non so nulla, lo ignoravo ma anni di ignobile marketing (superidealizzazione, creazione di campionati misti a invito, nazionale tarocca fatta di oriundi e il pestare i piedi alla mia roma) me l'hanno fatto odiare.jimmy ha scritto: Beh... poi vorrei anche capire perché Giuseppe Rossi possa giocare in nazionale e Sergio Parisse no... Oppure Osvaldo sì e Castrogiovanni no...
Liberi di schifare il rugby, ma almeno con cognizione di causa
quindi posso anche aver detto castronerie.. ma il punto sullo stadio (che era il succo del mio intervento) per me resta un affronto ignobile al calcio, a roma e lazio. intanto pure ieri pjanic e benatia hanno finito con lo stare male...
cio' detto, beato chi supporta una competizione come l'ex celtic league dove è stato fatto pure peggio che esportare squadre, basta leggere i casini successi con treviso, la creazione di franchigie pupazzo (i dogi) eccetera...
sulal nazionale jimmy, non puoi non convenire che una cosa è avere, su 23, 1 camoranesi o rossi e thiago motta .. una cosa è questa ridicola e patetica combriccola da pseudopassaportopoli che è la nazionale italiana... nella lista di cui sopra ci sono 15 (!) stranieri..."Manoa Vosawai" porca puttana...

nulla di illegale figuriamoci, ma se c'è una cosa che lo sport dovrebbe insegnare è il buon senso e l'accettazione dei propri limiti, dare il massimo conoscendo i propri limiti. una nazionale tarocca come quella italiana insegna che pur di vincere (vincere...) si è disposti a fare carne di porco di qualsiasi principio base.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ricomincia a Cardiff.
Daje ragazzi!!!
P.s.: ci si ribecca lunedì sera
Daje ragazzi!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Daje Jimmy, fatti onore, soprattutto al pubjimmy ha scritto:Si ricomincia a Cardiff.
Daje ragazzi!!!

Per tutti gli haters

+ CENE - SCENE
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Campagnaro, Esposito, Sarto, Sgarbi, Gori, Zanni, Parisse, Bortolami, Castrogiovanni, Rizzo, Ghiraldini, Giazzon, De Marchi, Cittadini, Furno, Minto, Iannone ... 0 italiani proprio.Daniel Faraday ha scritto:C'mon Wales!!!
Sfonda l'accozzaglia franco-argentino-sudafrico-anglo-neozelandese!
![]()
![]()

E anche il Gallas ha qualcuno di Tonga..
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io non ci capisco un cazzo però quando non giocano all'olimpico li seguo con più trasporto...Dedé ha scritto: Campagnaro, Esposito, Sarto, Sgarbi, Gori, Zanni, Parisse, Bortolami, Castrogiovanni, Rizzo, Ghiraldini, Giazzon, De Marchi, Cittadini, Furno, Minto, Iannone ... 0 italiani proprio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la sto vedendo su dmax e Parisse ti entusiasma.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Dovrebbero giocare al Flaminio... comunque Parisse è un fenomeno a livello mondiale, ce lo invidiano tutti.postromantico ha scritto: io non ci capisco un ca##o però quando non giocano all'olimpico li seguo con più trasporto...
la sto vedendo su dmax e Parisse ti entusiasma.