LUCAROMA ha scritto:Io rega' progetto nun ne vedo. Se ci fosse una progettualità non si sarebbe preso un tecnico di 65 anni che è già passato per Roma e con risultati molto scarsi (a questo punto prendevamo Mazzone e stavamo la', almeno Mazzone è simpatico). Poi mi spiegate perchè si era fatta una rosa con gente come V.Boas e Benitez (con cui ci sarebbe stato il salto di qualità rispetto a L.Enrique), salvo poi ripiegare su un tecnico promettente come Montella (scelta che avrebbe avuto un suo perchè) e infine a sorpresa Zeman? Il terzino destro, che manca dai tempi di Cafu e da allora solo soluzioni rattoppate (Cicinho, Cassetti, Taddei,...), era il primo obiettivo di mercato, è arrivato tale Piris per cui i tifosi del S.Paolo ne hanno festeggiato la cessione e lo descrivono come una pippa assoluta. Tutti ci aspettavamo Isla o Van Der Wiel, ma alla fine Piris,... Idem il centrale, non possiamo negare che Castan è stato una sorpresa (in negativo) per tutti (ci aspettavamo Ogbonna, Hummels, Subotic,....). Lo stesso Balzaretti ha 30 anni, e prendere giocatori anziani è in controtendenza rispetto a chi vuol "progettare". Un 30-enne lo prendo se devo vincere subito la Champions e ho un buco da rattoppare, se sto costruendo una squadra che vincerà tra due o tre anni non prendo Balzaretti. Idem Bradley preso solo perchè è americano non ha senso.
Franchino... Ma per questa second life forummesca proprio il nome mio ti dovevi scegliere...
'nnaggia a te!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Scrive Cissokho "Chyssoko" e ha detto che Totti è un giocatore finito da Emirati Arabi.
Più di così.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Jean Louis Scipione ha scritto:sbaglierò ma per me non è lui
Per me è lui. Ama pure farlo capire sotto sotto. I suoi nick sono sempre in maiuscolo. Un po' come Diablo che si presenta con altri nomi ma poi lascia sempre quell'indizietto che ti fa capire che è lui e non un altro troll. Vedi l'altra volta quando si era finto scienziato e aveva postato un finto saggio in inglese che riportava tra le fonti una fantomatica opera di John Diablo appunto. Se vai sul topic scienze puoi vederlo.
il_noumeno ha scritto:
Hai sconfessato un'idea, aldilà dei nomi...
Come scritto da Wotan, hai scelto un allenatore con un'idea di calcio opposta a quella di Luis Enrique.
un altro allenatore simile che avrebbe potuto essere?