[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Francesco »

totti1montella4 ha scritto: se si deve arrivare a questo poi non ci si chieda perchè la gente allo stadio non ci vuole più metter piede...
ma questo senza dubbio...ma parliamo sempre di 2-3 tifosi su 50mila eh...

poi puo darsi pure che quello col coltello manco è entrato nello stadio...mentre i russi sono entrati comodamente con fumogeni e altro...

comunque la polizia/steward hanno fatto un grande lavoro durante la partita e dopo. Questo bisogna sottolinearlo.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Francesco ha scritto:Qualcuno dica a Mediaset che nello stadio e anche fuori sono stati i tifosi russi che hanno attaccato inspiegabilmente gli steward e la polizia...

sembra che vogliano omettere sempre la cosa parlando addirittura di "Notte di Terrore" in generale, senza spiegare :lol: chissà perché. :rolley: ...è da ieri sera che continuano su questa linea... :rolley:
Tutto vero ma il problema sono quelle caxxo di lame in tasca. Che si prendano a cinghiate, a pugni in faccia ma i coltelli no.
Vogliamo capirlo?
Io tutta sta tolleranza verso chi infrange la legge non la sopporto più.
_Tifo solo l’AS Roma_
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: mah a me sembra che scontri con hooligans vari la polizia li abbia avuti (spesso nel settore ospiti...vedi inglesi)...fuori quando fai quegli interventi è anche piu' pericoloso e le cose puoi spesso peggiorarle...quindi magari a volte,a non voler sempre pensare male,arrivano dopo perchè spesso aspettano che inzi qualcosa,che ci sia qualcosa da reprimere...poi oh magari ci sarà qualcosa di losco o il gusto sadico di lasciar scoppiare il caos (che poi quando è scoppiato a volte si ritorce anche su di loro) io ci credo meno
L'idea che mi sono fatto in questi anni è che:
in Italia hanno deciso di lasciar svolgere gli scontri, circostanziando l'area per poi arrestare tramite circuiti chiusi e registrazioni varie (e a volte anche a caso, purtroppo).
Quando arrivano i tifosi stranieri non sanno proprio gestire la situazione, non essendo neanche abituati e adottano lo stesso metodo.
E poi sì, di molti di loro hanno paura. Altrimenti non si spiega come agli stranieri facciano entrare fumogeni, bomboni, cesoie.
O sono scarsi, o in malafede o hanno paura. Io non vedo alternative per spiegare la pessima gestione dell'ordine pubblico ogni qualvolta ci sia una tifoseria "pesante".
Togli il discorso ultras, io non mi sento per nulla protetto dalle fdo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

si hanno i dati dell'affluenza?

i gobbi hanno fatto poco più di 31000 spettatori
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: L'idea che mi sono fatto in questi anni è che:
in Italia hanno deciso di lasciar svolgere gli scontri, circostanziando l'area per poi arrestare tramite circuiti chiusi e registrazioni varie (e a volte anche a caso, purtroppo).
Quando arrivano i tifosi stranieri non sanno proprio gestire la situazione, non essendo neanche abituati e adottano lo stesso metodo.
E poi sì, di molti di loro hanno paura. Altrimenti non si spiega come agli stranieri facciano entrare fumogeni, bomboni, cesoie.
O sono scarsi, o in malafede o hanno paura. Io non vedo alternative per spiegare la pessima gestione dell'ordine pubblico ogni qualvolta ci sia una tifoseria "pesante".
ti senti più protetto dai puncicatori mascherati? :mrgreen:

cmq pareri diversi e scherzi a parte, che lavoro di merda...e per 4 spicci...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: ti senti più protetto dai puncicatori mascherati? :mrgreen:

cmq pareri diversi e scherzi a parte, che lavoro di me#da...e per 4 spicci...
Ad oggi, nell'unica occasione in cui mi sono mosso male, sono stati gli unici a proteggermi.
Detto che un episodio non ha valore statistico, ritengo che la descrizione della situazione che ho fatto sopra sia la più probabile.
Siamo d'accordo sul lavoro di merda. Il problema è che li preparano male, li gestiscono male, li pagano male e li espongono a rischi inutili quando dovrebbero essere loro a governare la situazione. Bisognerebbe ripensare tutta la gestione delle partite.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto: ma scusate, parlo in generale, quindi mi riferisco che ne so a Londra, Monaco, Barcelona...ti si avvicinano 100 russi ubriachi con bottiglie e ora si è venuto a sapere che un russo avesse un coltello, che fate? prendete con calma il telefono, chiamate la polizia mentre quello vi sta massacrando di botte? metti che incontri il tifoso non proprio ideale per fare lo sborone ubriaco ed ecco qui...ma voglio dire ste cose accadono e sono accadute in tutte le città...

poi che uno cammini con un coltello in tasca è sicuramente da condannare, ma onestamente se devo andare allo stadio con il rischio di incontrare sti soggetti ci penserei più di una volta prima di lasciarlo a casa.
Quindi i russi hanno assaltato un gruppo di passanti senza che questi se ne accorgessero, e uno dei passanti aveva un coltello, e il russo c'e' caduto sopra?

Io se vedo 100 russi ubriachi ed inferociti scappo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io scappo e chiamo i caramba
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sicuro volessero proteggere te e non farsi qualche scontruccio che non guasta mai?

vabbè visioni diverse
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non lo posso sapere perche' stavo ingurgitando popcorn obeliscali
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

joe ha scritto: Quindi i russi hanno assaltato un gruppo di passanti senza che questi se ne accorgessero, e uno dei passanti aveva un coltello, e il russo c'e' caduto sopra?

[underline]Io se vedo 100 russi ubriachi ed inferociti scappo[/underline].
non tu...ogni persona normale,che non voglia cercare rogna...e infatti quelli normali il 99% delle volte non rischia niente ad andare allo stadio
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

V.G.41 ha scritto: L'idea che mi sono fatto in questi anni è che:
Entreranno come entrano in tutti gli stadi italiani...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

joe ha scritto: Quindi i russi hanno assaltato un gruppo di passanti senza che questi se ne accorgessero, e uno dei passanti aveva un coltello, e il russo c'e' caduto sopra?

Io se vedo 100 russi ubriachi ed inferociti scappo.

sperando pure che non ti piglino lo stesso....
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

V.G.41 ha scritto:
Ad oggi, nell'unica occasione in cui mi sono mosso male, sono stati gli unici a proteggermi.
Detto che un episodio non ha valore statistico, ritengo che la descrizione della situazione che ho fatto sopra sia la più probabile.
ammettiamo anche che abbia valore statistico: prima di tutto nel tuo caso hai detto che "gli hanno tirato contro di tutto", non che hanno sfoderato coltelli, il che mi sembra già una differenza sostanziale.
poi, anche se oggettivamente ti hanno probabilmente salvato, non credo che il loro unico intento fosse di proteggere te.
aggiungo che probabilmente senza la gente che provoca e mena le mani (da una parte e dall'altra) lo stadio sarebbe un luogo più sicuro, e non avresti proprio bisogno della protezione di nessuno, né di altri tifosi né delle forze dell'ordine.
poi oh, sarò io che vivo sulla montagna del sapone...
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

bibbiena78 ha scritto: Tutto vero ma il problema sono quelle caxxo di lame in tasca. Che si prendano a cinghiate, a pugni in faccia ma i coltelli no.
Vogliamo capirlo?
Io tutta sta tolleranza verso chi infrange la legge non la sopporto più.
e che cosa dovrei fare io, tu, la Roma, l'Uefa?...ci vogliamo mettere a controllare ogni singola persona a 5 km dallo stadio per trovare quei 2-3 coglioni che si portano il coltello allo stadio?

questo è un problema purtroppo esterno al calcio...io mi potrei portare pure il coltello per andare in discoteca...è questo il punto...potrei accoltellare pure uno straniero qui sotto casa mia...

poi ripeto che avviene è da condannare sicuramente, però bisogna sottolineare anche che chi "dà", alcune volte, non è proprio il cattivo della situazione... ;) condanniamo la puncicata ma condanniamo anche quelli che provocano con bottiglie, spranghe ecc ecc ti potrei uccidere anche con una bottigliata in testa eh, non è che si uccide solo con i coltelli.
Ultima modifica di Francesco il gio 18 set 2014, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Rispondi