Rugby
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rugby
presente al massacro oggi all'olimpico. prevedo almeno 7 mete irlandesi. probabilmente ce ne saranno di più
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
E invece ce la siamo giocata ,manca ancora qualcosa ma alcuni giocatori stanno diventando di livello altissimo, vedi meloncello. Abbiamo 3/4 anni salvo infortuni che con la base della nazionale più gli innesti under 20 (ieri ottimi contro l'Irlanda) potremmo diventare una nuova argentina come impatto a livello mondiale,incrociamo le dita .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
per me invece questo 6N soprattutto a livello di gioco è un bel passo indietro rispetto allo scorso anno. commetti sempre gli stessi errori e quando li commetti vieni punito
inconcepibile il mancato passaggio al compagno per il 14 a 0 ieri (proprio menoncello mi pare) così come inconcepibile la disciplina mostrata
gioco alla mano sempre molto velleitario, uomini fermi, si cerca lo spunto personale. lo scorso anno si vedeva molta più fantasia
loro ieri malissimo al piede. quando hanno sbagliato anche l'ultima trasformazione ci ho creduto, ho creduto nel sorpasso finale. quando ho visto Capuozzo spostarsi a sinistra ho pensato al miracolo che invece non è arrivato
c'è molto da lavorare, il Galles non sarà sempre questo. e devi cominciare a giocartela un po' di più senza sbragare
inconcepibile il mancato passaggio al compagno per il 14 a 0 ieri (proprio menoncello mi pare) così come inconcepibile la disciplina mostrata
gioco alla mano sempre molto velleitario, uomini fermi, si cerca lo spunto personale. lo scorso anno si vedeva molta più fantasia
loro ieri malissimo al piede. quando hanno sbagliato anche l'ultima trasformazione ci ho creduto, ho creduto nel sorpasso finale. quando ho visto Capuozzo spostarsi a sinistra ho pensato al miracolo che invece non è arrivato
c'è molto da lavorare, il Galles non sarà sempre questo. e devi cominciare a giocartela un po' di più senza sbragare

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
vero, ci sono almeno due giocatori che sembrano destinati ad un grande futuro, adesso non ricordo i nomi uno è quel ragazzino di colore, mi sfugge. che ricorda molto Shane Williams come movenzeblade ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 18:41 E invece ce la siamo giocata ,manca ancora qualcosa ma alcuni giocatori stanno diventando di livello altissimo, vedi meloncello. Abbiamo 3/4 anni salvo infortuni che con la base della nazionale più gli innesti under 20 (ieri ottimi contro l'Irlanda) potremmo diventare una nuova argentina come impatto a livello mondiale,incrociamo le dita .
speriamo. anche gli altri hanno i giovani che scalpitano, basta guardare i francesi che cosa hanno dietro

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!