Ma infatti l'errore a monte e` la sopravvalutazione di questa figura. Le difficolta` con cui deve confrontarsi la Roma un potenziale delta di bravura lo azzerano quasi completamente.
Frederic Massara
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sveja Riky che c'è Cerbero sul piede di guerra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
abbiamo fatto 6 punti nelle prime due giornate, nei precedenti due campionati ne avevamo fatto uno dopo due giornate. Tutta questa negatività mi sembra a gratis. Aspettiamo domani tranquilli...
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è un caso infatti che esistano i topic dedicati ai DS, probabilmente tutto dovrebbe finire sotto "società".. invece noi discutiamo di Massara, Ghisolfi, Monchi, Sabatini e Pradè come fossero singoli giocatori / allenatoriJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:26 Ma infatti l'errore a monte e` la sopravvalutazione di questa figura.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che dice il magnifico Luca? È critico? Vorrebbe l'esterno?aldodice26x1 ha scritto:Sveja Riky che c'è Cerbero sul piede di guerra.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dice che se non prende un esterno veloce con caratteristiche alla Lookman, dovrebbe essere immediatamente cacciato

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo chiama Mortimer 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È incazzato nero.bibiroma ha scritto:Che dice il magnifico Luca? È critico? Vorrebbe l'esterno?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.