siamocosì ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 19:38
Non ricordavo. È solo che mi sembrerebbe logico al liverpool serve poco lui torna volentieri anche per il mondiale sicuramente è motivato e mi sembra perfetto per gasperini
Stefano, ti faccio presente che su X tale Terriaca scrive che stiamo chiedendo info su Chiesa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Io Chiesa ero convinto 3 settimane fa` che ci saremmo buttati su di lui dopo Ferragosto. Pero` poi siamo andati su Sancho come esubero della PL e il Liverpool ha cominciato ad utilizzarlo quindi ora ci credo un po' meno. Cmq avevo fatto gli stessi ragionamenti di Stefano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 19:19
Io non posso credere che il pur bravo Ricky sia stato a Londra senza aver raggiunto alcun accordo. Non può essere, su.
mi voglio portare avanti col lavoro.
Vada come vada sarà comunque un flop ridursi ai saldi di fine stagione visto che alcune situazioni erano chiare da novembre dell'anno scorso (e l'allenatore che hai preso punta forte sulla preparazione)
E allora mi chiedo... è possibile che ogni DS che viene alla Roma è una pippa?