Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
io ho stappato quando hanno preso miki come avevo stappato per dzeko. giocatori da 10 partite buone l'anno
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si ero ovviamente ironico.Ufficialmente l'inter non ha preso ancora nessuno,tranne onana.Francesco ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 16:11 A parte Lukaku e forse Dybala che sono tutto fuorchè vicini alla firma, non mi sembra un mercato da applausi o da Manchester City tanto per fare un paragone. Poi che i giornali vogliano far passare il messaggio che comprano tutti loro e i migliori vanno alle strisciate non c'è alcun dubbio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
3 buone riserve. Stanno facendo il mercato che piace a mezzo forum, di sostituire le riserve.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sbagliato a cliccare, volevo rispondere al messaggio sopra al tuo, non c'entra nulla il tuo commento col mioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 16:13 Ma si ero ovviamente ironico.Ufficialmente l'inter non ha preso ancora nessuno,tranne onana.

-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
senza dimenticare che hanno perso perisic
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella la prende lotito come regalo di mercato a sarri.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
senza dimenticare che Pioli gli ha scucito lo scudetto dal petto
La bontà della ciliegia maggiolina
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Per dirne una, la Gazzetta dello Sport oggi titola un articolo "Milan, Cardinale al lavoro per cercare capitali. Ma intanto sul mercato si rischia la beffa". L'articolo inizia con "Il primo Giugno Gerry Cardinale si è presentato al mondo rossonero con le prime fasi da nuovo uomo di riferimento. Venti giorni dopo, il panorama sotto il cielo milanista non è cambiato. Il rinnovo di Paolo Maldini e Ricky Massara resta un proposito ma non una certezza."
Capitasse a noi, diremmo che la stampa si sta già attrezzando per dipingere il nuovo proprietario come un pezzente e creare malcontento tra i tifosi insinuando che due degli artefici dello scudetto (Maldini e Massara) verranno cacciati.
Poi ci tengo a chiarire che per me i media generalisti rimangono mediamente di basso livello, ma ho già argomentato che a mio parere l'80/90 per cento delle ragioni sottese a tale mediocrità non è legato a malafede ma a dinamiche di tipo economico derivanti da cosa significa essere un giornale nel 2022 e che abbracciano il mondo dei giornalismo in generale, non sono quello sportivo.
Capitasse a noi, diremmo che la stampa si sta già attrezzando per dipingere il nuovo proprietario come un pezzente e creare malcontento tra i tifosi insinuando che due degli artefici dello scudetto (Maldini e Massara) verranno cacciati.
Poi ci tengo a chiarire che per me i media generalisti rimangono mediamente di basso livello, ma ho già argomentato che a mio parere l'80/90 per cento delle ragioni sottese a tale mediocrità non è legato a malafede ma a dinamiche di tipo economico derivanti da cosa significa essere un giornale nel 2022 e che abbracciano il mondo dei giornalismo in generale, non sono quello sportivo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Beffa". Qui scatterebbe un putiferio sulla 'narrazione'.Terzinaccio ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 16:22 Per dirne una, la Gazzetta dello Sport oggi titola un articolo "Milan, Cardinale al lavoro per cercare capitali. Ma intanto sul mercato si rischia la beffa". L'articolo inizia con "Il primo Giugno Gerry Cardinale si è presentato al mondo rossonero con le prime fasi da nuovo uomo di riferimento. Venti giorni dopo, il panorama sotto il cielo milanista non è cambiato. Il rinnovo di Paolo Maldini e Ricky Massara resta un proposito ma non una certezza."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
l'inter probabilmente perderà i due esterni titolari e una delle colonne in difesa ha dzeko arrivato sanchez e vidal da sbolognare.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Aspetteremo l'ufficialità delle operazioni per commentare
Quindi per lo stesso motivo a noi serve un secondo portiere perchè svillar non è stato ancora preso ufficialmente
eddai poi sono io che faccio polemica
Quindi per lo stesso motivo a noi serve un secondo portiere perchè svillar non è stato ancora preso ufficialmente
eddai poi sono io che faccio polemica
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Farà esattamente questo mercatoRolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 15:57 l'Inter prende Bellanova, Asslani, Mkhitaryan, Lukaku, Dybala, magari anche Bremer. Che dire, beati loro...
Ripagandoselo ampiamente con la cessione di skriniar e forse un altro
Per me se prendono sia dybala che lukaku devono vendere lautaro, ma questa è solo una sensazione mia
Perchè in alternativa uno tra lautaro e dybala dovrà fare la riserva e non ce li vedo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
parametro zero solo miki o sbaglio? se supera le visite