Tony Brando ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 15:42
Io la penso come te, nel senso che do importanza zero a cosa esce e come, pur se mi rendo conto che le radio ad esempio contribuiscono eccome a creare il famoso ambiente.
però l'obiettività per quanto possa sembrare assurdo è molto soggettiva. Lo è nel modo di raccontare. Uno può dirti tutti i giorni che la Roma non può permettersi Dybala e Douglas Luiz ed essere obiettivo. Un altro può dirti tutti i giorni che la Roma punta su frattesi e solbakken perché li ritiene aggiunte perfette ed essere obiettivo ugualmente.
sono d'accordo. però già mi darebbe molto più fastidio SE (sottolineo SE) si dicesse che delle plusvalenze dell'Inter o dell'acquisizione del Milan sarebbe meglio parlarne all'acqua di rose perché altrimenti i club si incavolano o i tifosi non comprano più il giornale.
Qualche giorno fa l'allenatore del club più titolato d'Italia stava a pranzo con un dirigente del PSG? Poche righe per dire che comunque era tutto a posto nonostante l'imbarazzo della Juve. Immaginiamo Mourinho a pranzo con Campos. Chissà cosa sarebbe accaduto e cosa si sarebbe scritto. Però non è mica una cosa che scopriamo oggi. Solo che non mi ci abituerò mai, sarà un problema mio
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 15:46
Però che passi questo messaggio è una deduzione tua o di Skotos io, Tony e Terzinaccio leggendo gli stessi articoli siamo molto meno preoccupati su questo fronte, per dire e siamocosi ha portato l'esempio di Sanches
Cmq originariamente avevi sottoposto un concetto molto diverso. Contento che sia stata una roba di italiano e non di concezione del ruolo.
figurati, è che scrivo mentre faccio cose e a volte perdo il filo. Come sempre.
antoniocs ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 15:06
Nel caso fosse quello possiamo scommettere pure qualche centinaio d'euro sull'esito nefasto della stagione. Non ho capito qual é il problema a leggere opinioni discordanti dalle proprie.
Nessuna.
È che quando parti in tromba, tipo oggi pomeriggio, rischi poi di creare malumori.
Tutto qua.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Io credo che all'Inter sappiano qualcosa che non sappiamo perchè tutti sti acquisti non si spiegano con la situazione contabile e finanziaria di suning
Comunque veramente le società italiane medio piccole sono le donne di facili costumi delle big
Certi regali...
Sono sicuro che se ci andavamo noi su bellanova ci chiedevano il doppio con obbligo
L'inter venderà anche un difensore, parole di Marotta, molto probabilmente sarà Skriniar. Quando ogni anno devi sostituire i big della rosa per fare plusvalenze, ti deve andare sempre tutto bene coi nuovi acquisti, perché se sbagli qualcosa poi i guai sono dietro l'angolo, e noi ne sappiamo qualcosa.
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 16:00
Io credo che all'Inter sappiano qualcosa che non sappiamo perchè tutti sti acquisti non si spiegano con la situazione contabile e finanziaria di suning
Nemmeno un acquisto.
Solo prestiti (ad ora).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 15:58
Noi prenderemo bellavecchia perchè siamo poveri.
A parte Lukaku e forse Dybala che sono tutto fuorchè vicini alla firma, non mi sembra un mercato da applausi o da Manchester City tanto per fare un paragone. Poi che i giornali vogliano far passare il messaggio che comprano tutti loro e i migliori vanno alle strisciate non c'è alcun dubbio.
RolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 15:57
l'Inter prende Bellanova, Asslani, Mkhitaryan, Lukaku, Dybala, magari anche Bremer. Che dire, beati loro...
per ora bellanova aslani miki. 3 che ci avrebbero fatto bestemmiare. lukaku vediamo dybala solo se non prendolo lukaku o se vendono lautaro, venono dumfries e skriniar bella merda
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo