Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto: mer 10 nov 2021, 11:56
Lascia perde che all'ultimo piano del museo c'era un italiano che invece che la pinta omaggio ce ne ha date 3... asd

Un caro amico italiano si trova sempre all'estero asd
Comunque io sulle stout sono poco attendibile, perchè in generale mi piacciono poco.

Per quanto riguarda le lager, anche io in occasioni tipo una pizza o una scampagnata bevo tranquillamente anche le industriali.
Del resto allo stadio mi sono bevuto litri di Bavaria, quindi non mi formalizzo asd
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 10 nov 2021, 12:10 Spinazzola costringe il 90% delle difese di Serie A a correre all'indietro per quasi tutta la partita. Non valutarlo solo dagli assist. Guarda ad esempio i gol di Mhikitarian lo scorso anno non fatti quest'anno, guarda lo spazio che ha per tirare perchè si sono spompati appresso a Spinazzola...
Sì sì Jack, infatti l'ho detto pochi commenti fa come la penso.
Tra Spina e Karsdorp nessun dubbio!
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

skotos ha scritto: mer 10 nov 2021, 12:21 ve lo prendete Ramsey alle condizioni con le quali dicono sia stato proposto (prestito gratuito e 60% dello stipendio a carico della Juve)?
No è fracico, non riesce a fare 2 allenamenti di fila
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto: mer 10 nov 2021, 12:21 ve lo prendete Ramsey alle condizioni con le quali dicono sia stato proposto (prestito gratuito e 60% dello stipendio a carico della Juve)?
per carità
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

No, Ramses e` un ramo nel cuBo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skotos ha scritto: potendo spendere uno tipo Kamara del Marsiglia.
Va a scadenza a giugno...magari a prenderlo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 10 nov 2021, 8:15 Le strade sono sempre in salita in una stagione di calcio, perche` piu` vai avanti e piu` i punti pesano. Dammi i punti con Juve, Lazio e Milan che ci hanno tolto gli arbitri (e consequenzialmente levali alle prime due della lista) ed e` una salita meno ripida.

Dire "guardate che se non avessimo vinto le prime due avremmo un giudizio diverso" non e` troppo distante da "non le potremo vincere tutte" che e` a sua volta non troppo distante da "ricordati che devi morire!" "si, si, adesso me lo segno" di Non Ci Resta Che Piangere.
Si si, trova le scusanti. 3 partite 3 vittorie e questo ti dice fermi tutti che il mercato non è buono, ora abbiamo vinto ma i nodi verranno al pettine. Mettece 'na toppa :suka: :fuck:
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 10 nov 2021, 12:24 Andasse a fanculo lui e tutta la juve
Mi hai tolto letteralmente le parole di bocca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Prendere insieme a Zakaria
Ottimo per far rifiatare qualcuno
Poi a giugno se lo riprendono
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma chi fai rifiatare con un infortunato cronico?
faccio 6 mesi a Borja Valero a sto punto.
La bontà della ciliegia maggiolina
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Ramsey al massimo può giocare a burraco con Smalling, fanno il circolo a Trigoria: andiamo a vincere la "British burraco Cup"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ramsey. :lol:
Stipendio altissimo, perennemente infortunato e in un ruolo già coperto. Sarebbe come riprendere Pastore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mer 10 nov 2021, 15:10 ma chi fai rifiatare con un infortunato cronico?
Grenier.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto: mer 10 nov 2021, 15:10 ma chi fai rifiatare con un infortunato cronico?
Prendo Ribery dalla Salernitana.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mer 10 nov 2021, 19:28 Ramsey. :lol:
Stipendio altissimo, perennemente infortunato e in un ruolo già coperto. Sarebbe come riprendere Pastore.
Ho sentito che te lo cederebbero in prestito gratuito 6 mesi con stipendio pagato in parte da loro e alla Roma costerebbe 1 milione. Il che la dice lunga su come sta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi