porcaccia ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:37
Solbakken non è una sega manco per niente, per me sarebbe un'operazione molto intelligente, è un giocatore che potrebbe stupire.
Agata!
Guarda! Stupisci...
Ch'è ridotto questo salmone per te!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:36
Il fatto che magari il tecnico della Roma se lo sia visto giocare contro e (una volta proposto il giocatore) abbia detto “a queste cifre ha senso prenderlo, va bene”… a voi non tocca proprio, è?
Sarebbe un problema se Mourinho si facesse condizionare da 4 partite.
Will.i.am ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:36
Certo puoi
Ma non mi pare Solbakken il problema
Vi state accanendo contro un'operazione da 2M di cartellino e 500k di ingaggio
Ma quale accanimento?
Mi sono solo rotto di vederlo accostato alla Roma
Noto che in meno di 12 ore si è passati dall'entusiasmo per l'acquisto di CR7 alla depressione per l'arrivo del norvegese
Red, svolatci la giornata con qualche tweet clamorso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Skiba ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:42
Sarebbe un problema se Mourinho si facesse condizionare da 4 partite.
Faty vobis
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:19
Carles Perez pja 2 milioni
Visto che non gioca mai e puoi anche alzarci qualche soldo, per me è abbastanza prioritaria la sua sostituzione
anche cederlo senza sostituirlo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo