Skiba ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 9:39
Pazzesco come ogni anno ci sia la fissa per una mezza pippa a caso
Ma la fissa di cosa?
Mo tutto il problema del mercato della Roma sarà l’acquisto di Solbakken…. un giocatore a scadenza che verrà a guadagnare due lire e che sarà il sostituto di un ectoplasma come Perez.
Io trovo più pazzesche ste pseudo crociate contro i mulini a vento, se permettete.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:00
da come ha parlato stamattina Marotta Skriniar è bello che andato e arriverà solo uno tra Lukaku e Dybala (anche perchè non parte Lautaro).
Cresce la percentuale che Dybala rimanga col cerino in mano. Cosa aspetta a sfanculare il suo agente?
se proprio non arriva cr7 a sto punto l'offerta cala.4.5 e 10% ai procuratori
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Papinki78 ha scritto:
Ma la fissa di cosa?
Mo tutto il problema del mercato della Roma sarà l’acquisto di Solbakken…. un giocatore a scadenza che verrà a guadagnare due lire e che sarà il sostituto di un ectoplasma come Perez.
Io trovo più pazzesche ste pseudo crociate contro i mulini a vento, se permettete.
Anche perché sarà difficile fare peggio di Carles Perez
Papinki78 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:03
Ma la fissa di cosa?
La fissa e' del forum, non di chi fa il mercato della Roma. E ogni anno ce n'e' una di ste pippe che tutti vogliono inserire tra gli acquisti sulla base del fatto che hanno giocato bene nell'unica partita che hanno visto. O semplicemente il fatto che qualcuno continua a ripeterlo.
E passando a chi verra' sostituito: io al posto dell'ectoplasma nano porterei a sto punto qualche giovane dalla primavera, se ti basta uno potenzialmente impresentabile. Non vedo perche' dovremmo scucire milioni per portarci a casa una sega d'importazione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Papinki78 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:03
Ma la fissa di cosa?
No economicamente non sarebbe un grosso problema, semplicemente è un mezzo giocatore.
La fissa c'è visto che lo vedo nominare ogni giorno da più utenti
joe ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:09
La fissa e' del forum, non di chi fa il mercato della Roma. E ogni anno ce n'e' una di ste pippe che tutti vogliono inserire tra gli acquisti sulla base del fatto che hanno giocato bene nell'unica partita che hanno visto. O semplicemente il fatto che qualcuno continua a ripeterlo.
E passando a chi verra' sostituito: io al posto dell'ectoplasma nano porterei a sto punto qualche giovane dalla primavera, se ti basta uno potenzialmente impresentabile. Non vedo perche' dovremmo scucire milioni per portarci a casa una sega d'importazione.
Ti dirò che la fissa di dover sostituire anche chi non giocava mai é ancora peggiore della fissa della pippa di turno. Adesso é un problem sostituire Perez che giocava già meno di Afena Gyan che nemmeno era considerato in rosa a inizio anno.
Per fortuna si sono persi Farelli...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:13
Ti dirò che la fissa di dover sostituire anche chi non giocava mai é ancora peggiore della fissa della pippa di turno. Adesso é un problem sostituire Perez che giocava già meno di Afena Gyan che nemmeno era considerato in rosa a inizio anno.
Per fortuna si sono persi Farelli...
Carles Perez pja 2 milioni
Visto che non gioca mai e puoi anche alzarci qualche soldo, per me è abbastanza prioritaria la sua sostituzione
Will.i.am ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:19
Visto che non gioca mai e puoi anche alzarci qualche soldo, per me è abbastanza prioritaria la sua sostituzione
É prioritario sostituire uno che non gioca mai. Azzo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:19
Ma puoi pure venderlo senza prendere nessuno al suo posto e dirottare i soldi su qualche ruolo prioritario. Al più, come dice Joe, ci metti qualche primavera a 2 fusaje
joe ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:09
Il giocatore viene inserito da molti nella futura rosa ma solo perché l’acquisto viene dato per certo.
Al tempo stesso tutti lo mettono (giustamente) tra le riserve.
Quindi ripeto, per me è un falso problema.
Poi come dice l’utente @Will.i.am se sostituisci uno che guadagna 2 milioni apportando zero alla causa, con uno che guadagnerà più o meno la metà… è già di per se un miglioramento.
Al netto del fatto che, quando l’ho visto contro di noi, non mi è sembrato uno caso umano sceso in campo.
Ultima modifica di Papinki78 il lun 20 giu 2022, 10:36, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Skiba ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:20
Ma puoi pure venderlo senza prendere nessuno al suo posto e dirottare i soldi su qualche ruolo prioritario. Al più, come dice Joe, ci metti qualche primavera a 2 fusaje
Il fatto che magari il tecnico della Roma se lo sia visto giocare contro e (una volta proposto il giocatore) abbia detto “a queste cifre ha senso prenderlo, va bene”… a voi non tocca proprio, è?
Skiba ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:20
Certo puoi
Ma non mi pare Solbakken il problema
Vi state accanendo contro un'operazione da 2M di cartellino e 500k di ingaggio
Solbakken non è una sega manco per niente, per me sarebbe un'operazione molto intelligente, è un giocatore che potrebbe stupire.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.