ChiamatoreMascherato ha scritto:
sul forum di tuttosport è una rosicatio da mettere a rischio pure la foresta amazzonica....

ChiamatoreMascherato ha scritto:
pepatadicozze ha scritto: se non ricordo male Pruzzo è stato inserito nella hall of infame,beh credo che si può anche prendere in considerazione di toglierlo visto che sputa veleno continuamente.
boh, non saprei nemmeno come iniziare ad organizzare una cosa del genere.baleymar ha scritto: boh poi succedono cose tipo quelle dei laziali in Polonia e allora non va bene manco quello...
l ho preso da yahoo, lì la moderazione non sanno manco cos è!totti1montella4 ha scritto:
sul forum di tuttosport è una rosicatio da mettere a rischio pure la foresta amazzonica....
Begli amici MarcoMarcoDaLatina ha scritto: Già...
Io avevo due amici (ora non so che fine possano aver fatto) dell Folgore (un po' esaltati) che, appena c'era una partita con squadre inglesi, caricavano la macchina di mazze ed partivano in direzione Roma.
Non credo siano gli unici a farlo.
Semplicemente la polizia preferisce lasciar fare ed in caso arrestare dopo gli italiani tramite registrazioni piuttosto che rischiare lo scontro con russi, inglesi, polacchi, ecc...baleymar ha scritto:
quindi l'hanno fatto apposta a lasciarli liberi?
e se sì immagino per ordire un complotto anti tifosi della ROMA che avrebbero reagito?
o per cosa^
Mi sono scordato di premettere la cosa più importante: non erano tifosi di nessuna squadra e non seguivano il calcio.baleymar ha scritto: appunto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro ha scritto:siamo in due
delta ha scritto: ma non credo guadagnino sul prezzo del biglietto.
tu hai detto 250, ma se garantisci 50 persone, chi deve garantire il mezzo di trasporto magari ti fa un prezzo conveniente.
comunque vabe, mi sarò sbagliato e queste persone non sono come spadino.
A me piacerebbe tantopisodinosauro ha scritto:ma godersi la partita e basta...no, eh?
Forse non era chiaro dal mio messaggio precedente: siamo in quattro (probabilmente molti di piu', anzi). Ho solo sottolineato che e' in linea con la mentalita' ultras e non ci si puo' aspettare altro.il_noumeno ha scritto:
tre, con Luca ne abbiamo parlato in privato quel giorno.
il giorno che finiranno queste "mirabolanti imprese baionettistiche" ci riusciremo sicuramente...pisodinosauro ha scritto:ma godersi la partita e basta...no, eh?
Diciamo che con quei due non ci avrei mai litigato. Pazzi, enormi, senza timore di nulla.joe ha scritto: Begli amici Marco
A parte tutto, che fossero "tifosi della Roma" lo hanno di solito testimoniato gli accoltellati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma lo striscione o il ragazzino?delta ha scritto:![]()
superkagno lo ha fatto a pezzettini con le forbici, ecco perché è andato tutto bene
stiamo cercando di capirlo tutti.ChiamatoreMascherato ha scritto: ma lo striscione o il ragazzino