Erik Lamela
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
Ljajic non è più scarso di Lamela
E vi diró, Lamela l'anno scorso non sarebbe stato titolare.
-
- Leggenda
- Reactions:
puoi pensare quello che ti pare chi ti ha detto di no?
vendere a 30ml +5 di bonus un giocatore che non valeva mai quella cifra (non valeva neanche quanto è stato pagato ma non serve dire 20 così a caso, per me è un affare clamoroso)
perchè i bonus li puoi calcolare solo dopo che hai visto se sono maturati
ps.bene hai cercato e trovato a chi andava la commissione (prima hai messo il nome sbagliato
)..il numero ancora non è giusto perchè è ancora più alto ma vabbè 
vendere a 30ml +5 di bonus un giocatore che non valeva mai quella cifra (non valeva neanche quanto è stato pagato ma non serve dire 20 così a caso, per me è un affare clamoroso)
perchè i bonus li puoi calcolare solo dopo che hai visto se sono maturati
ps.bene hai cercato e trovato a chi andava la commissione (prima hai messo il nome sbagliato

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
oh che cojoni...o leggi oFreedom ha scritto:Ma state a paragona' Lamela a Ljajic?
Dai....

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Erik Lamela
ljajic non è più scarso di lamela? Forse...giùlemanidamarra ha scritto:Ljajic non è più scarso di Lamela
Ma fisicamente stiamo 10a0
Velocità palla al piede 10a0
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
vabbè continuiamo a non capirci...l'ha pagato 20 alla fine...anche peggio visto che le commissioni sono state 5ml...ma ci ha investito 15,06 (quello era il valore dato dal mercato,i bonus vengono calcolati dopo)...l'ha rivenduto al doppio (quello il valore ottenuto dal mercato)...questo intendevo...e se non è un affare, visto pure quanto sta rendendo allora non so che si intene per affareneverajoy ha scritto: avevo scritto sabbagg nonostante avessi già letto orel, ca##o ne so chi c'è dietro orel?
dovrebbero essere 1,6+3,2 quindi? me pare un bel po'
20 è quanto dice il bilancio e mi ricordavo giusto infatti, non è un numero a ca##o di cane eh
se dici che per te è stato pagato tanto ci sta il tuo discorso, ma non è stato pagato 15 *****
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non ce l'avevo co' te ma co' brasileiro piú che altro...c'hai le manie de protagonismobaleymar ha scritto: oh che cojoni...o leggi o

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
e allora, invece de buttà una frase a caso senza fare nomi, quota brasileiro non è difficile ce la puoi fare...Freedom ha scritto: Infatti non ce l'avevo co' te ma co' brasileiro piú che altro...c'hai le manie de protagonismo![]()

e cmq non ho nessun mania di protagonismo visto che avevate replicato, prima dell'intervento di brasileiro,a me (visto che mi hai quotato) senza capire una sega....

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima ti eri spiegato male o comunque non benissimo.baleymar ha scritto: e allora, invece de buttà una frase a caso senza fare nomi, quota brasileiro non è difficile ce la puoi fare...![]()
![]()
e cmq non ho nessun mania di protagonismo visto che avevate replicato, prima dell'intervento di brasileiro,a me (visto che mi hai quotato) senza capire una sega....
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto: Prima ti eri spiegato male o comunque non benissimo.

-
- Leggenda
- Reactions:
neverajoy ha scritto: <3
bello de papà

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma perché per parlare di lamela bisogna mettere in mezzo ljajic? è il topic di lamela, non di "Quando Lamela era alla Roma: fenomenologia di un argentino e di un serbo che lo ha sostituito".
C'è quello di Ljajic per parlare del serbo, dove non mi pare siamo tutti molto concilianti col pupillo di valdiserri, anzi.
Lamela in un anno e passa al tottenham non ha ancora dimostrato di valere la cifra che è stato pagato, a prescindere dal fatto che i soldi li abbia presi la roma e cosa ci ha fatto poi, ma neanche lontanamente. questo credo sia oggettivo.
poi ci sono le opinioni: la mia, che converge in pieno con quella di Rodrigo e che quindi evito di ripetere nei dettagli, è che a una cifra simile Lamela non tornerà mai più a essere pagato, e che il giocatore sia tutt'altro che un fenomeno. Poi ci penserà il tempo.
C'è quello di Ljajic per parlare del serbo, dove non mi pare siamo tutti molto concilianti col pupillo di valdiserri, anzi.
Lamela in un anno e passa al tottenham non ha ancora dimostrato di valere la cifra che è stato pagato, a prescindere dal fatto che i soldi li abbia presi la roma e cosa ci ha fatto poi, ma neanche lontanamente. questo credo sia oggettivo.
poi ci sono le opinioni: la mia, che converge in pieno con quella di Rodrigo e che quindi evito di ripetere nei dettagli, è che a una cifra simile Lamela non tornerà mai più a essere pagato, e che il giocatore sia tutt'altro che un fenomeno. Poi ci penserà il tempo.
-
- Leggenda
- Reactions:
ho provato a chiederlo anche io...Tony Brando ha scritto:[underline]ma perché per parlare di lamela bisogna mettere in mezzo ljajic?[/underline] è il topic di lamela, non di "Quando Lamela era alla Roma: fenomenologia di un argentino e di un serbo che lo ha sostituito".
piu' che altro perchè non si può dire che sta deludendo che ti dicono eh vabbè ma l'ha sostituito ljajic...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te rispondeje che l'ha sostituito Gervinho.baleymar ha scritto: ho provato a chiederlo anche io...
piu' che altro perchè non si può dire che sta deludendo che ti dicono eh vabbè ma l'ha sostituito ljajic...

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
infatti così è stato se proprio la vogliamo dire tutta, gervinho era il sostituto tecnico...io gli ho risposto che coi soldi di lamela si sono comprati strootman-gevinho e mezzo ljajicFreedom ha scritto: Te rispondeje che l'ha sostituito Gervinho.