Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da DavideASR91 »

Se Vina è il classico uruguagio incazzato sono abbastanza contento.
Ora concentrazione sul CC che è fondamentale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Rega, prendetela così, un amico cagliaritano mi ha scritto che da quelle parti gira la notizia che la Roma abbia provato a imbastire una trattativa Nandez a Roma, Diawara a Cagliari. Non si parla di modalità però considerate che mi ha chiesto se noi da queste parti sapevamo qualcosa perchè "sono solo voci di amici di amici..." però lui è preoccupato di perdere Nandez.
EDIT in pratica sta chiedendo a me se è vero
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: mar 20 lug 2021, 23:25 Non ho nessuna verità sono solo congetture mie... cmq domani vediamo bene chi gioca dove e probabilmente ci facciamo delle idee
tenendo conto che lollo si allena da 5 gg dopoinfortuniospero parta di nuovo con miki epoilui subentra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 lug 2021, 0:01 Rega, prendetela così, un amico cagliaritano mi ha scritto che da quelle parti gira la notizia che la Roma abbia provato a imbastire una trattativa Nandez a Roma, Diawara a Cagliari. Non si parla di modalità però considerate che mi ha chiesto se noi da queste parti sapevamo qualcosa perchè "sono solo voci di amici di amici..." però lui è preoccupato di perdere Nandez.
Un vox populi in salsa sarda insomma.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Wonderwall ha scritto: mer 21 lug 2021, 0:09 Un vox populi in salsa sarda insomma.
era solo per condividere, come se per una notizia girata qui io chiedessi a lui. Poi onestamente mi preoccupava perchè a me piace molto nandez ma mi chiedo se possano arrivare sia lui che xhaka, e io al momento preferisco xhaka... non vorrei che sta cosa escludesse xhaka, avevo bisogno di conforto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 lug 2021, 0:01 Rega, prendetela così, un amico cagliaritano mi ha scritto che da quelle parti gira la notizia che la Roma abbia provato a imbastire una trattativa Nandez a Roma, Diawara a Cagliari. Non si parla di modalità però considerate che mi ha chiesto se noi da queste parti sapevamo qualcosa perchè "sono solo voci di amici di amici..." però lui è preoccupato di perdere Nandez.
l'hanno messa chiaramente in giro galupeiru e austinu per fare terra bruciata intorno a tiago pinto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 lug 2021, 0:12 era solo per condividere, come se per una notizia girata qui io chiedessi a lui. Poi onestamente mi preoccupava perchè a me piace molto nandez ma mi chiedo se possano arrivare sia lui che xhaka, e io al momento preferisco xhaka... non vorrei che sta cosa escludesse xhaka, avevo bisogno di conforto
Credo che Xhaka sia davvero l'unico punto fermo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 lug 2021, 22:29 Mourinho che gioca con zaniolo,Miki,pellegrini dietro a una punta non ce credo manco se lo vedo.
A meno che non convince zaniolo o mikitarian a fa era terzino come etó.
È una squadra molto meno offensiva e molto più disponibile sotto palla di molte altre che ha utilizzato in carriera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 lug 2021, 0:12 era solo per condividere, come se per una notizia girata qui io chiedessi a lui. Poi onestamente mi preoccupava perchè a me piace molto nandez ma mi chiedo se possano arrivare sia lui che xhaka, e io al momento preferisco xhaka... non vorrei che sta cosa escludesse xhaka, avevo bisogno di conforto
Beh se è vero che nella trattativa sarebbe incluso Diawara credo che sia a prescindere da Xhaka.
Ma tanto da quanto sento e leggo pare che ormai per il cagliaritano sia fatta con l'Inter.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Nandez, che sembra vada all'Inter, non mi piace né come caratteristiche né come atteggiamento in campo.
Non lo vorrei nemmeno se si prendessero diawara più soldi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Wonderwall ha scritto: mer 21 lug 2021, 0:37 Beh se è vero che nella trattativa sarebbe incluso Diawara credo che sia a prescindere da Xhaka.
Ma tanto da quanto sento e leggo pare che ormai per il cagliaritano sia fatta con l'Inter.
leggo che la trattativa è bloccata sulle cifre del prestito, per quanto riguarda il discorso xhaka/nandez sarei contento di avere xhaka veretout e nandez a centrocampo ma considerando che in rosa avresti ancora cristante e villar saremmo decisamente in sovrannumero a meno che non si vada sul 433
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per me se fosse vera prendiamo sia Xhaka che Nandez e vendiamo Veretout
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 21 lug 2021, 0:46 leggo che la trattativa è bloccata sulle cifre del prestito, per quanto riguarda il discorso xhaka/nandez sarei contento di avere xhaka veretout e nandez a centrocampo ma considerando che in rosa avresti ancora cristante e villar saremmo decisamente in sovrannumero a meno che non si vada sul 433
Per me Xhaka Nandez Veretout sarebbe un cc di cacca. Molto meglio con Pellegrini al posto di uno dei due polmonari.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

paz ha scritto: lun 19 lug 2021, 11:24 Mi dispiace kit
Noi qui ti di vuole bene
Io per esempio voglio più bene a te che a Mario
E mo chi è Mario? Quello che filava con Berta che filava con Gino e poi nasceva un bambino? 😂😂😂
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kitarant ha scritto: mer 21 lug 2021, 2:59 E mo chi è Mario? Quello che filava con Berta che filava con Gino e poi nasceva un bambino? 😂😂😂
povero @paz e` stato un maldestrissimo tentativo di citazione, non arrivera` mai a queste vette:
Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 giu 2019, 8:13 Immagine

"Addio Kostas
Quando incontri Torosidis digli che gli ho voluto piu` bene che a t... uguale!"
Rispondi