Mercato estivo 2021
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Se Vina è il classico uruguagio incazzato sono abbastanza contento.
Ora concentrazione sul CC che è fondamentale.
Ora concentrazione sul CC che è fondamentale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Rega, prendetela così, un amico cagliaritano mi ha scritto che da quelle parti gira la notizia che la Roma abbia provato a imbastire una trattativa Nandez a Roma, Diawara a Cagliari. Non si parla di modalità però considerate che mi ha chiesto se noi da queste parti sapevamo qualcosa perchè "sono solo voci di amici di amici..." però lui è preoccupato di perdere Nandez.
EDIT in pratica sta chiedendo a me se è vero
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tenendo conto che lollo si allena da 5 gg dopoinfortuniospero parta di nuovo con miki epoilui subentrafabiozeman ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 23:25 Non ho nessuna verità sono solo congetture mie... cmq domani vediamo bene chi gioca dove e probabilmente ci facciamo delle idee
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Un vox populi in salsa sarda insomma.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 0:01 Rega, prendetela così, un amico cagliaritano mi ha scritto che da quelle parti gira la notizia che la Roma abbia provato a imbastire una trattativa Nandez a Roma, Diawara a Cagliari. Non si parla di modalità però considerate che mi ha chiesto se noi da queste parti sapevamo qualcosa perchè "sono solo voci di amici di amici..." però lui è preoccupato di perdere Nandez.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
era solo per condividere, come se per una notizia girata qui io chiedessi a lui. Poi onestamente mi preoccupava perchè a me piace molto nandez ma mi chiedo se possano arrivare sia lui che xhaka, e io al momento preferisco xhaka... non vorrei che sta cosa escludesse xhaka, avevo bisogno di conforto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
l'hanno messa chiaramente in giro galupeiru e austinu per fare terra bruciata intorno a tiago pinto.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 0:01 Rega, prendetela così, un amico cagliaritano mi ha scritto che da quelle parti gira la notizia che la Roma abbia provato a imbastire una trattativa Nandez a Roma, Diawara a Cagliari. Non si parla di modalità però considerate che mi ha chiesto se noi da queste parti sapevamo qualcosa perchè "sono solo voci di amici di amici..." però lui è preoccupato di perdere Nandez.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che Xhaka sia davvero l'unico punto fermo.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 0:12 era solo per condividere, come se per una notizia girata qui io chiedessi a lui. Poi onestamente mi preoccupava perchè a me piace molto nandez ma mi chiedo se possano arrivare sia lui che xhaka, e io al momento preferisco xhaka... non vorrei che sta cosa escludesse xhaka, avevo bisogno di conforto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È una squadra molto meno offensiva e molto più disponibile sotto palla di molte altre che ha utilizzato in carriera.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 22:29 Mourinho che gioca con zaniolo,Miki,pellegrini dietro a una punta non ce credo manco se lo vedo.
A meno che non convince zaniolo o mikitarian a fa era terzino come etó.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Beh se è vero che nella trattativa sarebbe incluso Diawara credo che sia a prescindere da Xhaka.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 0:12 era solo per condividere, come se per una notizia girata qui io chiedessi a lui. Poi onestamente mi preoccupava perchè a me piace molto nandez ma mi chiedo se possano arrivare sia lui che xhaka, e io al momento preferisco xhaka... non vorrei che sta cosa escludesse xhaka, avevo bisogno di conforto
Ma tanto da quanto sento e leggo pare che ormai per il cagliaritano sia fatta con l'Inter.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Nandez, che sembra vada all'Inter, non mi piace né come caratteristiche né come atteggiamento in campo.
Non lo vorrei nemmeno se si prendessero diawara più soldi.
Non lo vorrei nemmeno se si prendessero diawara più soldi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
leggo che la trattativa è bloccata sulle cifre del prestito, per quanto riguarda il discorso xhaka/nandez sarei contento di avere xhaka veretout e nandez a centrocampo ma considerando che in rosa avresti ancora cristante e villar saremmo decisamente in sovrannumero a meno che non si vada sul 433Wonderwall ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 0:37 Beh se è vero che nella trattativa sarebbe incluso Diawara credo che sia a prescindere da Xhaka.
Ma tanto da quanto sento e leggo pare che ormai per il cagliaritano sia fatta con l'Inter.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me se fosse vera prendiamo sia Xhaka che Nandez e vendiamo Veretoutpierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 0:12 era solo per condividere, come se per una notizia girata qui io chiedessi a lui. Poi onestamente mi preoccupava perchè a me piace molto nandez ma mi chiedo se possano arrivare sia lui che xhaka, e io al momento preferisco xhaka... non vorrei che sta cosa escludesse xhaka, avevo bisogno di conforto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me Xhaka Nandez Veretout sarebbe un cc di cacca. Molto meglio con Pellegrini al posto di uno dei due polmonari.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 0:46 leggo che la trattativa è bloccata sulle cifre del prestito, per quanto riguarda il discorso xhaka/nandez sarei contento di avere xhaka veretout e nandez a centrocampo ma considerando che in rosa avresti ancora cristante e villar saremmo decisamente in sovrannumero a meno che non si vada sul 433
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
povero @paz e` stato un maldestrissimo tentativo di citazione, non arrivera` mai a queste vette:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 28 giu 2019, 8:13
"Addio Kostas
Quando incontri Torosidis digli che gli ho voluto piu` bene che a t... uguale!"