porcaccia ha scritto: Tevez in mezzo a quei due non c'entra nulla dal mio punto di vista.
palacio e lavezzi, intendi?
bhe, hanno una simile copertura del campo, progressione e capacità di accentrarsi.
poi uno può essere più o meno bravo
porcaccia ha scritto: Tevez in mezzo a quei due non c'entra nulla dal mio punto di vista.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
io nel dubbio quoto.Brasileiro ha scritto:Menez? Troppo egoista e presuntosp. Porta limiti carateriali evidenti.
Per essere egoista e presuntoso deve essere un fenomeno al limite di un Ibra o CR7.
Su Lamela, é dai tempi di Roma che lo dico che se diventa un Di Maria (che non é un fenomeno) dobra gia essere felice. Inconstante, porta la palla 2-3 secondi in piu del necessario ecc.
La Roma é stata brava in venderlo mentre il Tottenham non vedra mai quello valore in una cessione
non cominciamo coi numeri al lotto che me incazzo lo sai ehneverajoy ha scritto:lamela l'avevi pagato 20, non era proprio sto affare clamoroso
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
prenditi il comunicato e leggi (i bonus non li puoi contare altrimenti lamela è stato venduto a 35mlneverajoy ha scritto: chi non è preciso con le cifre sei tu bale, lamela erano 12 fissi+2 facili di bonus e 3,06 di tasse. quindi se proprio vogliamo dirla tutta è 17,06, ma c'è pure la bella commissione a sabbagg
Se non fossi la Roma prenderei sempre e comunque Lamela a 20.Brasileiro ha scritto:Lamela a 20
Ljajic a 11
Il serbo tutta la vita
ma cosa c'entra il costo a bilancio?neverajoy ha scritto:LAMELA 20.260 costo storico a bilancio
tiè
http://www.asroma.it/pdf/corporate/bila ... -06-13.pdf
c'è differenza tra bonus e bonus, perché sono 2 milioni di bonus per 20 presenze in carriera alla roma
le commissioni in questo caso direi di contarle, se cerchi con ctrl+f lamela vedrai anche il costo delle commissioni, spropositate rispetto al resto dei giocatori
ma il paragone fatto così non ha molto senso infattiDedé ha scritto: Se non fossi la Roma prenderei sempre e comunque Lamela a 20.
Beh, ma guarda che allora la pensiamo allo stesso modo eh. Credo che siano proprio pochi quelli che pensano possa diventare un Cristiano Ronaldo.Brasileiro ha scritto:Menez? Troppo egoista e presuntosp. Porta limiti carateriali evidenti.
Per essere egoista e presuntoso deve essere un fenomeno al limite di un Ibra o CR7.
Su Lamela, é dai tempi di Roma che lo dico che se diventa un Di Maria (che non é un fenomeno) dobra gia essere felice. Inconstante, porta la palla 2-3 secondi in piu del necessario ecc.
La Roma é stata brava in venderlo mentre il Tottenham non vedra mai quello valore in una cessione
Anche perche`se si parla di Roma io sono contrario quasi filosoficamente ai ritorni.baleymar ha scritto: ma il paragone fatto così non ha molto senso infatti
quindi se avevi speso un botto per un giocatore e poi lo rivendi ad un prezzo fuori logica e mercato, e visto poi quanto sta rendendo, non è unn affare clamoroso?!?!?!??!neverajoy ha scritto: bale mi stai a perculà? non capisco...
mi sembra chiaro che la commissione sia di 3,2
io ho detto che la cessione di lamela a 30 milioni non è stato un affare clamoroso visto quanto l'avevamo pagato, affari clamorosi sono marcos e osvaldo per dire
io tra lamela e ljajic ,ANCHE OGGI,prendo sempre il primo ma non c'entra molto col discorso fatto...si èvenduto a 30ml un giocatore che quei soldi non li valeva e che oggi sta deludendo...lo si paragona ad uno che sta deludendo anche lui ma che è costato 1/3...Dedé ha scritto: Anche perche`se si parla di Roma io sono contrario quasi filosoficamente ai ritorni.
Si pensi ai ritorni di Sheva e Kaka`.. (che immagino ogni milanista abbia amato alla follia).