Erik Lamela

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Erik Lamela

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto: Tevez in mezzo a quei due non c'entra nulla dal mio punto di vista.

palacio e lavezzi, intendi?
bhe, hanno una simile copertura del campo, progressione e capacità di accentrarsi.
poi uno può essere più o meno bravo
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Menez? Troppo egoista e presuntosp. Porta limiti carateriali evidenti.

Per essere egoista e presuntoso deve essere un fenomeno al limite di un Ibra o CR7.

Su Lamela, é dai tempi di Roma che lo dico che se diventa un Di Maria (che non é un fenomeno) dobra gia essere felice. Inconstante, porta la palla 2-3 secondi in piu del necessario ecc.

La Roma é stata brava in venderlo mentre il Tottenham non vedra mai quello valore in una cessione
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Brasileiro ha scritto:Menez? Troppo egoista e presuntosp. Porta limiti carateriali evidenti.

Per essere egoista e presuntoso deve essere un fenomeno al limite di un Ibra o CR7.

Su Lamela, é dai tempi di Roma che lo dico che se diventa un Di Maria (che non é un fenomeno) dobra gia essere felice. Inconstante, porta la palla 2-3 secondi in piu del necessario ecc.

La Roma é stata brava in venderlo mentre il Tottenham non vedra mai quello valore in una cessione
io nel dubbio quoto.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Io leggo paragonare il contributo di Lamela a quello di Ljiajc
va bhe....abbandonero' anche questo Topic...

67 partite 21 gol 13 assist....due stagioni....
arrivato a Roma a 19 anni in due annate indecenti della squadra...
pero' l'affare l'ha fatto la Roma....
ehhhhh fa piu' danni la plusvalenza compulsiva della grandine.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

evidentemente non si legge bene asd
Ultima modifica di baleymar il mar 28 ott 2014, 15:20, modificato 1 volta in totale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Erik Lamela

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto:lamela l'avevi pagato 20, non era proprio sto affare clamoroso
non cominciamo coi numeri al lotto che me incazzo lo sai eh :mrgreen:

lamela è stato pagato 15,06 ...rivenduto a 30 + 5ml di bonus...che se continua a giocare come sta facendo non prenderemo mai....dalla cessione (nell'ultimo anno e mezzo) ha reso anche meno di quanto ha reso ljajc a ROMA, poco e niente...questo era il paragone...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Lamela a 20

Ljajic a 11

Il serbo tutta la vita
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Erik Lamela

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto: chi non è preciso con le cifre sei tu bale, lamela erano 12 fissi+2 facili di bonus e 3,06 di tasse. quindi se proprio vogliamo dirla tutta è 17,06, ma c'è pure la bella commissione a sabbagg
prenditi il comunicato e leggi (i bonus non li puoi contare altrimenti lamela è stato venduto a 35ml asd )...12ml + 3.06 dati come tasse = 15,06....le commissioni non si contano,ci sono per tutti i giocatori....cmq mai 20ml quindi non spariamo numeri a caso per farci tornare i discorsi...
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Lamela a 20

Ljajic a 11

Il serbo tutta la vita
Se non fossi la Roma prenderei sempre e comunque Lamela a 20.
Ultima modifica di Dedé il mar 28 ott 2014, 15:54, modificato 1 volta in totale.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto:LAMELA 20.260 costo storico a bilancio
tiè
http://www.asroma.it/pdf/corporate/bila ... -06-13.pdf

c'è differenza tra bonus e bonus, perché sono 2 milioni di bonus per 20 presenze in carriera alla roma
le commissioni in questo caso direi di contarle, se cerchi con ctrl+f lamela vedrai anche il costo delle commissioni, spropositate rispetto al resto dei giocatori
ma cosa c'entra il costo a bilancio? ??? ??? ??? oltretutto di quel bilancio...

se vuoi posso dirti anche di quanto era la commissione asd

ma cosa cacchio c'entri con quello di cui parlavamo boh...
Ultima modifica di baleymar il mar 28 ott 2014, 15:56, modificato 1 volta in totale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Se non fossi la Roma prenderei sempre e comunque Lamela a 20.
ma il paragone fatto così non ha molto senso infatti
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Menez? Troppo egoista e presuntosp. Porta limiti carateriali evidenti.

Beh, ma guarda che allora la pensiamo allo stesso modo eh. Credo che siano proprio pochi quelli che pensano possa diventare un Cristiano Ronaldo.
I ❤
faro

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto: ma il paragone fatto così non ha molto senso infatti
Anche perche`se si parla di Roma io sono contrario quasi filosoficamente ai ritorni.
Si pensi ai ritorni di Sheva e Kaka`.. (che immagino ogni milanista abbia amato alla follia).
I ❤
faro

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto: bale mi stai a perculà? non capisco...
mi sembra chiaro che la commissione sia di 3,2
io ho detto che la cessione di lamela a 30 milioni non è stato un affare clamoroso visto quanto l'avevamo pagato, affari clamorosi sono marcos e osvaldo per dire
quindi se avevi speso un botto per un giocatore e poi lo rivendi ad un prezzo fuori logica e mercato, e visto poi quanto sta rendendo, non è unn affare clamoroso?!?!?!??!

di questo parliamo

se puoi vogliamo cavillare sui numeri contando commissioni (che non sono andate a chi dici tu oltretutto...) e bonus raggiunti (allora devi dirmi i 5 di lamela quando,come e se sono scattati così li aggiungiamo...) allora... ;)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Anche perche`se si parla di Roma io sono contrario quasi filosoficamente ai ritorni.
Si pensi ai ritorni di Sheva e Kaka`.. (che immagino ogni milanista abbia amato alla follia).
io tra lamela e ljajic ,ANCHE OGGI,prendo sempre il primo ma non c'entra molto col discorso fatto...si èvenduto a 30ml un giocatore che quei soldi non li valeva e che oggi sta deludendo...lo si paragona ad uno che sta deludendo anche lui ma che è costato 1/3...
Rispondi