Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:04 si ma che Ronaldo e` Ronaldo oggi lo sai che Zalewski diventa Totti no... non mi pare una differenza da poco... senza contare che Ronaldo e` gia` un 'brand' che ti porta i vantaggi che discutevamo prima, se pure a livello tecnico Zalewski diventasse Totti tra un anno, come brand ci diventa in 4-5 minimo... l'esempio Zalewki e` per dimostrare che anche nella migliore delle ipotesi la programmazione ha un raggio di azione limitato nel construct economico del calcio odierno...
me sa che eri troppo piccolo ma totti all'età di zale era già totti. zale bel giocatore ma c'è un abisso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Di Totti difficilmente ce ne saranno ancora, a 16 anni era già Totti, irraggiungibile per chiunque
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:02 Se posso darne 15 a Ronaldo posso darne pure 15 ad uno zalewski versione totti, a quel punto vedi che resta
vabbe, non hai capito un caxxo dell'esempio

il discorso era prendere Ronaldo alla faccia della programmazione

perche` tanto nell'ipotesi migliore (che poi e` un'ipotesi che si verifica nell'1% dei casi) del discorso programmazione, ti ritrovi a fare i conti con lo stesso problema con cui faresti i contri prendendo Ronaldo

perche` alla fine i meccanismi del calcio di oggi sono quelli

con la differenza che Ronaldo e` Ronaldo gia` lo sai, che con la programmazione imbocchi quell'1% di possibilita` non lo sai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:06 me sa che eri troppo piccolo ma totti all'età di zale era già totti. zale bel giocatore ma c'è un abisso
era EVIDENTEMENTE un paradosso, Jesus H. Christ... io saro` un nerd ma te sei uno square
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:06 Le notizie le hanno beccate,specie quelle riguardanti la turchia,se poi dicono stronzate per notizie estere non saprei.
Infatti ho detto che magari Sul mercato interno della Turchia sono fenomenali, è su quello estero che ho dubbi....

Poi ripeto se arriva sti cazzi,godo,e mi tatuo il nome del sito turco 😅😂😂😂
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:05 Io non sono sicuro che ti basti ronaldo per vincere lo scudetto
Quest'anno fai un mercato serio, rientra in champions ed il campione lo prendi next summer
io ho postato la formazione che voglio. vendo zaniolo veretout ibanez peres e frattaglie e prendo senesi frattesi douglas luis e ronaldo. il prossimo anno non ci sono i mondiali a natale. e arrivare 4 mi fa vomitare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:09 square
che cazzo è?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:06 Porello
Sta cercando a tutti i costi di entrare nella storia
Lo scudetto con la roma potrebbe essere la sua ultima occasione asd
proprio perchè è ambiziosopotrebbe accettare

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:08 Di Totti difficilmente ce ne saranno ancora, a 16 anni era già Totti, irraggiungibile per chiunque
Ovvio.

Era un paradosso per dire che anche nel migliore degli scenari, quello che ti permette di fare la programmazione nel calcio di oggi e` cmq veramente limitato.

Se non vogliamo arrivare al paradosso 'Zalewski che diventa Totti' fermiamoci alla cautionary tale Alisson venduto a 80... in teoria la programmazione e` quello... ho pescato il portiere a 8, lo rivendo a 80 dopo due anni, mi rinforzo la squadra in 3-4 ruoli...

Poi dici oh ha fatto i disastri Monchi con quegli 80...

Peccato che in teoria Monchi e` la cosa che piu` si avvicina a una success story del modello 'programmazione'... evidentemente solo in una realta` circoscritta...

Ergo la programmazione ha un raggio di benefici, nel calcio odierno, molto limitato e relativo....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:10 che cazzo è?
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:04 si ma che Ronaldo e` Ronaldo oggi lo sai che Zalewski diventa Totti no...
Una barca è una barca, ma la scatola misteriosa potrebbe essere qualsiasi cosa, perfino una barca

Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:00 Se l'operazione Ronaldo è stata tanto positiva per la Juventus potrebbero riprenderselo loro
A posteriori penso si stiano mangiando i coglioni per averlo ceduto molto più di quanto hanno fatto per averlo preso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:09 vendo frattaglie e prendo frattesi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:13 Ovvio.

Era un paradosso per dire che anche nel migliore degli scenari, quello che ti permette di fare la programmazione nel calcio di oggi e` cmq veramente limitato.

Se non vogliamo arrivare al paradosso 'Zalewski che diventa Totti' fermiamoci alla cautionary tale Alisson venduto a 80... in teoria la programmazione e` quello... ho pescato il portiere a 8, lo rivendo a 80 dopo due anni, mi rinforzo la squadra in 3-4 ruoli...

Poi dici oh ha fatto i disastri Monchi con quegli 80...

Peccato che in teoria Monchi e` la cosa che piu` si avvicina a una success story del modello 'programmazione'... evidentemente solo in una realta` circoscritta...

Ergo la programmazione ha un raggio di benefici, nel calcio odierno, molto limitato e relativo....
si la mia su Totti era una considerazione slegata
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 19 giu 2022, 18:15 A posteriori penso si stiano mangiando i coglioni per averlo ceduto molto più di quanto hanno fatto per averlo preso.
esatto la juve si è impiccata con i rabiot i ramsey i morata in prestito a 20 higuain a 100 bernardeschi a 40 arthur che pesa come un macigno e non gli da un cazzo in campo. ronaldo ha fatto vincere uno scudetto pure a sarri giusto pirlo non c'è riuscito

Rispondi