Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque gli sbertucciati avevano fatto la stesso giochetto con buruk ed effettivamente è prossimo a diventare il nuovo allenatore del galatasaray.Per carità magari saranno più informati sulle notizie della turchia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se l'operazione Ronaldo è stata tanto positiva per la Juventus potrebbero riprenderselo loro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma chi te fa più 20 anni de carriera da te se crescono scappano altrimenti si accollano. per fortuna vanno quasi tutti a scadenzaClaudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 17:57 Però puoi scegliere se darne 15 a Ronaldo che fra 24 mesi è da buttare all'ospizio o risparmiarteli per uno "zalewski" che potrebbe farti 20 anni di carriera da te
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Tra le outsider saremmo sicuramente i favoriti per tutta una serie di ragioni (tra cui ci metto anche la commerciabilità della destinazione "Roma", non scordiamoci che quando si muove Ronaldo si muove un'azienda). Ma comunque io non ho letto da nessuna parte che sia certo che lasci lo United, tanto per iniziare.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho capito preferisci sabitzer con l'accento sulla e e non vincere un cazzo però farti le seghe perchè arrivi 4. io voglio uno scudo e 10 anni di lotta retrocessioneClaudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 18:00 Se l'operazione Ronaldo è stata tanto positiva per la Juventus potrebbero riprenderselo loro
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Mi sa che è per Ronaldo che non è stata tanto positiva viste tutte le figure di merd# che gli hanno fatto fare in ChampionsClaudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 18:00 Se l'operazione Ronaldo è stata tanto positiva per la Juventus potrebbero riprenderselo loro
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che c’ha il rosso in bilancio e si permette di fare acquisti alla faccia del FPF. Quando gli ho fatto notare che l’Inter non è che faceva tanto diverso si è inalberato, lui che scrive sempre che l’Inter può permettersi Lukaku, Lautaro e Dybala tutti insieme.siamocosì ha scritto: cosa ha scritto sul psg
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma che Ronaldo e` Ronaldo oggi lo sai che Zalewski diventa Totti no... non mi pare una differenza da poco... senza contare che Ronaldo e` gia` un 'brand' che ti porta i vantaggi che discutevamo prima, se pure a livello tecnico Zalewski diventasse Totti tra un anno, come brand ci diventa in 4-5 minimo... l'esempio Zalewki e` per dimostrare che anche nella migliore delle ipotesi la programmazione ha un raggio di azione limitato nel construct economico del calcio odierno...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 17:57 Però puoi scegliere se darne 15 a Ronaldo che fra 24 mesi è da buttare all'ospizio o risparmiarteli per uno "zalewski" che potrebbe farti 20 anni di carriera da te
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
@Claudio_asr me rispondi per favore?siamocosì ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 17:32 lo abbiamo fatto per anni di pagare mezzo stipendio a chi si prendeva i nostri esuberi. a lui il contratto da 23 scade a giugno 23 dopo di che deve trovare chi lo paga. se sono 12 +15 è tanto. e sono lordi perchè lui usufruisce ancora di un agevolazione migliore del decreto crescita. paga 100k annui di tasse. finito ti costa come ti costava dzeko
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari in Turchia questi sono i mammasantissima dell'informazione sportiva, però se per dare credito a sti qua,si prendono come esempio i giornalisti più idioti d'Italia,non ci fanno una bella figura 

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io non sono sicuro che ti basti ronaldo per vincere lo scudetto
Quest'anno fai un mercato serio, rientra in champions ed il campione lo prendi next summer
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le notizie le hanno beccate,specie quelle riguardanti la turchia,se poi dicono stronzate per notizie estere non saprei.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Porello
Sta cercando a tutti i costi di entrare nella storia
Lo scudetto con la roma potrebbe essere la sua ultima occasione