joe ha scritto:
Si davvero. Il fatto che ogni volta che vengono tifoserie straniere a giocare contro la Roma ci siano accoltellati e' assurda e non possiamo accettarla.
Se arrivano certe tifoserie straniere i casi sono tre:
1) la polizia si sveglia e interviene per prevenire gli scontri
2) i romanisti non fanno niente e si beccano le botte
3) i romanisti reagiscono e si difendono
io tra 2 accoltellati russi e 20 romanisti malmenati dai russi preferisco la prima.
poi altra cosa che non capirò mai di quella "mentalità ultras"...entrano i celerini per difendere dei poveri steward, picchiati da russi (infami) che si accanivano pure in tanti contro uno, e parte il coretto sul celerino infame...
totti1montella4 ha scritto:non c'è niente da fare!
le puncicate all'Olimpico sono da considerare ineluttabili, come il Festival di Sanremo.
tanto ci sono le "regole di ingaggio", no?
[underline]si critica l'assenza delle FdO ma poi la presenza viene accolta come la peste.[/underline]
A questo punto teneteveli stretti 'sti guappi di cartone!
appunto...
o quando arrivano in curva a difendere gli steward dagli animali, li si insulta col coretto anti celerini....ah la coerenza ....
LegioXII ha scritto:
Si si fai le risatine
nascondi la mano dopo che hai tirato il sasso....
Scripta manent
guarda che sei tu che hai scritto che gli ambulanti sono stati salvati.
e quindi? da quello che scrivi condividi quello che hanno fatto, altrimenti non useresti il verbo "salvare".
vai in texas a salvarli, non qui che non si può.
poi altra cosa che non capirò mai di quella "mentalità ultras"...entrano i celerini per difendere dei poveri steward, picchiati da russi (infami) che si accanivano pure in tanti contro uno, e parte il coretto sul celerino infame...
Qualcuno aveva esultato al momento delle cariche e, di risposta, è partito quel coro.
Mia considerazione: meno male che la celere è intervenuta, altrimenti agli stewart li massacravano.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
a me chi parla di "mentalità ultras" mi fa ridere, però mi fa ridere pure chi scrive di "pronto intervento della polizia".
che sarebbe successo qualcosa si sapeva, la polizia doveva intervenire PRIMA, non DOPO.
ma che lavoro fai, steward
...comunque aspetterei prima di essere troppo netti. Il comunicato resta un'ottima notizia in ogni caso, lo vedremo sempre più col tempo, spero e credo
premesso che sono contro ogni tipo di scontri per il calcio, per quanto mi riguarda sarei già contento se gli scontri si limitassero alle risposte alle provocazioni/cariche altrui
Ultima modifica di Lando il gio 18 set 2014, 12:14, modificato 1 volta in totale.
V.G.41 ha scritto:
Qualcuno aveva esultato al momento delle cariche e, di risposta, è partito quel coro.
Mia considerazione: meno male che la celere è intervenuta, altrimenti agli stewart li massacravano.
io avrei esultato appunto...se arriva qualcuno a difendere un poracccio che sta lavorando massacrato di botte