Erik Lamela

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Erik Lamela

Messaggio da pisodinosauro »

il gol è comunque da cineteca

non lo avevo visto perchè postromantico me lo aveva negato... asd
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

e` inutile che ce provano. tanto il gol piu` bello di tutti i tempi nelle competizioni europee rimane questo:

Immagine
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

antoniocs ha scritto: :ssss: poi andiamo sul topic di marquinhos e scriviamo la stessa cosa?peggio delle vacche di fanfani.
A livorno inizia il campionato ed in panchina avevamo lamela e ljajic non c'era, il 28 agosto va via lamela ed arriva ljaic ma giustamente che cacchio c'entrano lamela e ljajic... I soldi di lamela sono finiti nelle casse societarie.

prego? ???

io parlavo del valore dei giocatori da un punto di vista econonico di quanto quel cambio ha portato...il paragone non c'entra proprio nulla, uno era considerato un grandissimo talento da tutti, anche da chi lo ha comprato a suon di milioni e ad oggi sta incazzato nero...l'altro è stato un ripiego (anche perchè era già arrivato Gervinho) dal costo nettamente inferiore....

i soldi di lamela sono serviti a fare la CL altrimenti non la potevi fare
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cmq le "vedove" nel calcio andrebbero studiate sono un fenomeno paradossale... asd
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

baleymar ha scritto:cmq le "vedove" nel calcio andrebbero studiate sono un fenomeno paradossale... asd
Certo che se le seconde nozze sono con Ljajic...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

porcaccia ha scritto: Certo che se le seconde nozze sono con Ljajic...
ad oggi hanno reso uguale...poco e niente...solo che uno è costato il triplo dell'altro e guadagna il doppio...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

baleymar ha scritto: ad oggi hanno reso uguale...poco e niente...solo che uno è costato il triplo dell'altro e guadagna il doppio...
A oggi che?
Quelllo che ha fatto Lamela con la Roma non mi pare l'abbia minimamente sfiorato la bella addormentata serba.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: ad oggi hanno reso uguale...poco e niente...solo che uno è costato il triplo dell'altro e guadagna il doppio...
in generale, contando anche il Tottenham, forse, ma come impatto alla Roma non diciamo sciocchezze bale

con tutto che per me e' un capitolo chiuso e buona fortuna a Lamela
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: R: Erik Lamela

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: in generale, contando anche il Tottenham, forse, ma come impatto alla Roma non diciamo sciocchezze bale

con tutto che per me e' un capitolo chiuso e buona fortuna a Lamela
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

porcaccia ha scritto: A oggi che?
Quelllo che ha fatto Lamela con la Roma non mi pare l'abbia minimamente sfiorato la bella addormentata serba.
ad oggi che da quando la ROMA lo ha venduto ha fatto ridere...eppure se ne parla con grande vedovanza invece di essere contenti del grande affare fatto...e se ne parlerà per anni così,come fu per Bojan, quando ci furono i deliri alla cessione...ci si innamora di un giocatore di un'idea e si continua senza rassegnarsi alle evidenze...una cosa che non capirò mai...

ad esempio io era un innamorato folle di Menez,mi faceva impazzire, vedevo in lui un talento smisurato,l'ho sempre difeso ma alla fine mi sono arreso all'evidenza...mezzo giocatore...peccato...

cmq ho scritto pagine dietro che Lamela il talento immenso ce l'ha, è un ragazzo adorabile e gli auguro di esplodere...ad oggi è una delusione e 30ml presi per lui sono un bingo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

non ho parlato di impatto alla ROMA quindi non dico sciocchezze
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

a me non è mai piaciuto, come non piace lijaic...o menez.

prediligo altri tipi di giocatore

palacio, tevez, anche lavezzi...sulle fasce e/o come seconda punta
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pisodinosauro ha scritto:a me non è mai piaciuto, come non piace lijaic...o menez.

Tevez in mezzo a quei due non c'entra nulla dal mio punto di vista.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

pisodinosauro ha scritto:a me non è mai piaciuto, come non piace lijaic...o menez.

a me sì e sono rimasto deluso quando l'hanno ceduto...anche se a quella cifra era un affare...

ha tutto per diventare forte, corsa, resistenza, tecnica, talento...per ora però non è riuscito ad esplodere
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

porcaccia ha scritto: Tevez in mezzo a quei due non c'entra nulla dal mio punto di vista.
vero...e neanche palacio...lamela forse dovrebbe giocare piu' in mezzo al capo, svariare, toccare tanti palloni...
Rispondi