Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da siamocosì »

@oliver da qualche parte ho letto che la greca parlando con qualcuno avesse deciso di fregarsene delle indicazioni di de rossi per puntare alla difesa a 3. Da lì il mancato acquisto dei terzini e il contratto a hummels e hermoso. Ma voi la ricordate la conferenza di de rossi prima di roma empoli? Era nero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

oliver ha scritto: lun 21 ott 2024, 11:31 il mancato acquisto di terzini destri e sinistri non ha scusanti, altro che idee di de rossi e il sabotaggio del progetto tecnico.
parliamo solo di incompetenza tecnica
si doveva partire dalle caselle fondamentali. Quindi rifare il centrocampo e le fasce... parere mio si poteva rimanere anche con Abraham e un suo sostituto, bastava un Pinamonti qualsiasi, a centrocampo sono stati fatti due innesti, ma Le Fèe boh, per me aveva un senso cedendo Pellegrini, se tieni Pellegrini, allora ti serve altro, e comunque la spesa è spropositata. E' stato sbagliato molto...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:03 Non si può far finta di niente di fronte alle cronache. Saud non era nei piani né di DDR né di Ghisolfi, i quali avevano concordato l'acquisto di Assignon (ci sono anche i video dei saluti del terzino francese alla curva del Rennes, per capire quanto fosse avanzata la trattativa).
Però come de rossi ha detto gli acquisti non sono miei doveva farlo anche ghisolfi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

questo non può fare il ds
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:11 Però come de rossi ha detto gli acquisti non sono miei doveva farlo anche ghisolfi
Ghisolfi all’epoca non poteva parlare e oggi deve tenere insieme la baracca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:23 questo non può fare il ds
non nella Roma...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cominciasse a pianificare un terzino dx per gennaio e un paio di cc per giugno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:47 Cominciasse a pianificare un terzino dx per gennaio e un paio di cc per giugno
A gennaio servirebbero i 2 terzini titolari e la punta di riserva

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 21 ott 2024, 12:23 questo non può fare il ds
Io aspetterei prima di vedere quanti acquisti ha azzeccato. Se tra Dovbyk, Le Fee, Kone e Soulè ne avrà indovinati 3 avrà fatto un lavoro eccellente e si sarà guadagnato la fiducia per continuare a rinforzare dove serve
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: lun 21 ott 2024, 13:04 Io aspetterei prima di vedere quanti acquisti ha azzeccato. Se tra Dovbyk, Le Fee, Kone e Soulè ne avrà indovinati 3 avrà fatto un lavoro eccellente e si sarà guadagnato la fiducia per continuare a rinforzare dove serve
Concordo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Che me frega se sono azzeccati se poi la roma fa schifo. Quello che conta non è prendere giocatori forti ma prendere giocatori dove servono

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: lun 21 ott 2024, 13:04 Io aspetterei prima di vedere quanti acquisti ha azzeccato. Se tra Dovbyk, Le Fee, Kone e Soulè ne avrà indovinati 3 avrà fatto un lavoro eccellente e si sarà guadagnato la fiducia per continuare a rinforzare dove serve
anche se fossero buoni tutti quelli che hai detto, il fatto che ha lasciato le fascie in quel modo è da laziali.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La domanda non è se sono buoni ma valeva la pena spendere 30 per soulè o era meglio prendere 2 terzini?

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

NaVaJo ha scritto: lun 21 ott 2024, 14:27 anche se fossero buoni tutti quelli che hai detto, il fatto che ha lasciato le fascie in quel modo è da laziali.
Eh ma mica c'aveva i fondi illimitati. Se avesse azzeccato questi, abbiamo una speranza che dopo la prossima sessione di calciomercato avremo una squadra completa. Quest'anno la squadra non è scarsa, non si poteva fare tutto, altrimenti era da scudetto. Per dire, Zalewski sarebbe stato la terza scelta da ala sinistra. Da esterno di centrocampo addirittura la quarta scelta. Ma gioca perché El Sha è Saelemaekers si so rotti e perché Hermoso sta ancora col deambulatore (e quindi tocca sposta Angelino). E se Hermoso a 30 anni sta col deambulatore, Hummels a 36 tocca andaje a prende le ceneri col chiucchiaino. Il problema di questa stagione non è nella rosa, e neanche nell'allenatore (Juric non è un coglione e quando parla di miglioramenti ha ragione, anche se credo che sia più una strategia per tenere i calciatori tranquilli, perché non è un momento facile), il problema di quest'anno è nella confusione societaria evidente e nel nervosismo consequenziale generatosi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: lun 21 ott 2024, 14:27 anche se fossero buoni tutti quelli che hai detto, il fatto che ha lasciato le fascie in quel modo è da laziali.
Le squadre le rinforzi mettendo dentro giocatori forti. E non lo fai in un anno. Me la sbattevo al pisello una punta piu scarsa di dovbyk per prendere altri piris,celik, kristensen. Meglio stare fermi. Quando hai vinto lo scudetto hai aggiunto quei 3 fuoriclasse ad una base costruita nel tempo. Ghisolfi va valutato su un progetto triennale, gli instant team per prendere schiaffi come Bombolo una domenica su 3 per fortuna ce li siamo lasciati alle spalle.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi