Florent Ghisolfi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
@oliver da qualche parte ho letto che la greca parlando con qualcuno avesse deciso di fregarsene delle indicazioni di de rossi per puntare alla difesa a 3. Da lì il mancato acquisto dei terzini e il contratto a hummels e hermoso. Ma voi la ricordate la conferenza di de rossi prima di roma empoli? Era nero
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
si doveva partire dalle caselle fondamentali. Quindi rifare il centrocampo e le fasce... parere mio si poteva rimanere anche con Abraham e un suo sostituto, bastava un Pinamonti qualsiasi, a centrocampo sono stati fatti due innesti, ma Le Fèe boh, per me aveva un senso cedendo Pellegrini, se tieni Pellegrini, allora ti serve altro, e comunque la spesa è spropositata. E' stato sbagliato molto...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Però come de rossi ha detto gli acquisti non sono miei doveva farlo anche ghisolfiFoveaASR ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 12:03 Non si può far finta di niente di fronte alle cronache. Saud non era nei piani né di DDR né di Ghisolfi, i quali avevano concordato l'acquisto di Assignon (ci sono anche i video dei saluti del terzino francese alla curva del Rennes, per capire quanto fosse avanzata la trattativa).
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
questo non può fare il ds
-
- Leggenda
- Reactions:
Ghisolfi all’epoca non poteva parlare e oggi deve tenere insieme la baracca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
non nella Roma...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cominciasse a pianificare un terzino dx per gennaio e un paio di cc per giugno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A gennaio servirebbero i 2 terzini titolari e la punta di riserva
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io aspetterei prima di vedere quanti acquisti ha azzeccato. Se tra Dovbyk, Le Fee, Kone e Soulè ne avrà indovinati 3 avrà fatto un lavoro eccellente e si sarà guadagnato la fiducia per continuare a rinforzare dove serve
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che me frega se sono azzeccati se poi la roma fa schifo. Quello che conta non è prendere giocatori forti ma prendere giocatori dove servono
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
anche se fossero buoni tutti quelli che hai detto, il fatto che ha lasciato le fascie in quel modo è da laziali.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La domanda non è se sono buoni ma valeva la pena spendere 30 per soulè o era meglio prendere 2 terzini?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh ma mica c'aveva i fondi illimitati. Se avesse azzeccato questi, abbiamo una speranza che dopo la prossima sessione di calciomercato avremo una squadra completa. Quest'anno la squadra non è scarsa, non si poteva fare tutto, altrimenti era da scudetto. Per dire, Zalewski sarebbe stato la terza scelta da ala sinistra. Da esterno di centrocampo addirittura la quarta scelta. Ma gioca perché El Sha è Saelemaekers si so rotti e perché Hermoso sta ancora col deambulatore (e quindi tocca sposta Angelino). E se Hermoso a 30 anni sta col deambulatore, Hummels a 36 tocca andaje a prende le ceneri col chiucchiaino. Il problema di questa stagione non è nella rosa, e neanche nell'allenatore (Juric non è un coglione e quando parla di miglioramenti ha ragione, anche se credo che sia più una strategia per tenere i calciatori tranquilli, perché non è un momento facile), il problema di quest'anno è nella confusione societaria evidente e nel nervosismo consequenziale generatosi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le squadre le rinforzi mettendo dentro giocatori forti. E non lo fai in un anno. Me la sbattevo al pisello una punta piu scarsa di dovbyk per prendere altri piris,celik, kristensen. Meglio stare fermi. Quando hai vinto lo scudetto hai aggiunto quei 3 fuoriclasse ad una base costruita nel tempo. Ghisolfi va valutato su un progetto triennale, gli instant team per prendere schiaffi come Bombolo una domenica su 3 per fortuna ce li siamo lasciati alle spalle.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante