Ho bevuto...

Rispondi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da Zio.80 »

La patacca :mmmmm:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skunk18 ha scritto: mer 10 dic 2025, 17:23 Io di du demon...la birra del diavolo, ne ho bevute parecchie, sempre insieme allo stesso amico, ma non ero ragazzino, diciamo 17 anni e, per alcuni anni, è stata la nostra principale bevanda.
In frigo,a casa, ho 3 tennent's e 2 Ceres mi pare, oltre alle nastro da 62 cl.
@MarcoDaLatina ci siamo bevuti/beviamo le stesse cose, birra parlando.
Madonna che ricordi.
Anche a me l'età era quella. Diciamo dai 17 ai 19 più o meno. C'era un pub che si chiamava "l'Inferno". Una bettola piccola, angusta, senza alcuna finestra ed una sola piccola porta di entrata.
Uni di quei classici locali dove si fumava dentro, si creava la nebbia, si scriveva con le chiavi sui tavoli di legno, e ci si sfasciava di Du Demon...

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Zio.80 ha scritto: mer 10 dic 2025, 18:52 E comunque da qualche anno a sta parte complice pure l'età che avanza e il fegato messo a dura prova da anni e anni di stravizi importanti, ho scoperto che niente è meglio di un buon vino bianco....non gonfia come la birra,non brucia lo stomaco,niente mal di testa ma soprattutto te fa de più:avoia a stappa birre quando te sei fatto na bella fiaschetta de verdicchio tutto appare più bello....provare per credere :lol:
E che te devo provaZì, ne apro una a sera de bianco :lol:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: mer 10 dic 2025, 19:26 Più che altro credo sia anche il mio gruppo di amici il "problema", siamo un po' troppo hipster forse asd
Non è raro, per esempio, che andiamo in qualche birreria per poi metterci a parlare tra di noi di politica (oddio, questa cosa potrebbe ricordare un personaggio piuttosto brutto asd ).
Immagine
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: mer 10 dic 2025, 19:26 Più che altro credo sia anche il mio gruppo di amici il "problema", siamo un po' troppo hipster forse asd
Non è raro, per esempio, che andiamo in qualche birreria per poi metterci a parlare tra di noi di politica (oddio, questa cosa potrebbe ricordare un personaggio piuttosto brutto asd ).
All'età tua me bevevo un paio de birre, una bottiglia di Lancers (convinto pure fosse una cosa da "signore"), qualche canna, e poi parlavamo tutta la notte de fregna (che non vedevamo neanche con il binocolo perché stavamo sempre cotti). :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 dic 2025, 8:01 All'età tua me bevevo un paio de birre, una bottiglia di Lancers (convinto pure fosse una cosa da "signore"), qualche canna, e poi parlavamo tutta la notte de fregna (che non vedevamo neanche con il binocolo perché stavamo sempre cotti). :mmmmm:
Vabbè ma noi abbiamo ragazze nel gruppo, non possiamo metterci a fare commenti osceni. Quelle volte che capita però che siamo noi maschi da soli capita anche che avvenga ciò che dici tu :lol:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 11 dic 2025, 9:22 Vabbè ma noi abbiamo ragazze nel gruppo, non possiamo metterci a fare commenti osceni. Quelle volte che capita però che siamo noi maschi da soli capita anche che avvenga ciò che dici tu :lol:
Beati voi :mmmmm: asd
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 dic 2025, 8:01 All'età tua me bevevo un paio de birre, una bottiglia di Lancers (convinto pure fosse una cosa da "signore"), qualche canna, e poi parlavamo tutta la notte de fregna (che non vedevamo neanche con il binocolo perché stavamo sempre cotti). :mmmmm:
Hai gasato. L'Italia che si imponeva nel mondo.

Mentre Craxi non abbozzava a Sigonella, @MarcoDaLatina spadroneggiava.

Eravamo re.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 11 dic 2025, 9:30 Hai gasato. L'Italia che si imponeva nel mondo.

Mentre Craxi non abbozzava a Sigonella, @MarcoDaLatina spadroneggiava.

Eravamo re.
Diglielo un po' va.
Ma che cazzo ne sanno questi! :muhahah:

Certo che se davvero penso a quanto ero immaturo a quell'età, mi vengono i brividi :lol:
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 dic 2025, 9:42 Diglielo un po' va.
Ma che cazzo ne sanno questi! :muhahah:

Certo che se davvero penso a quanto ero immaturo a quell'età, mi vengono i brividi :lol:
Noi forse siamo fin troppo maturi e non so quanto è positiva come cosa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 11 dic 2025, 10:08 Noi forse siamo fin troppo maturi e non so quanto è positiva come cosa
Non credo essere maturi possa considerarsi negativa come cosa.
Allo stesso tempo però penso che, a quell'età, un minimo di incoscienza debba esserci, per fare quello che non potrai fare "da grande", e goderti gli ultimi anni di "spensieratezza".
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 dic 2025, 10:26 Non credo essere maturi possa considerarsi negativa come cosa.
Allo stesso tempo però penso che, a quell'età, un minimo di incoscienza debba esserci, per fare quello che non potrai fare "da grande", e goderti gli ultimi anni di "spensieratezza".
Sono d'accordo con te, ma non è stata una nostra scelta, purtroppo.
A noi la spensieratezza ce l'ha tolta quel virus del cazzo che ci ha troncato l'adolescenza, facendoci passare praticamente un anno e qualche mese senza poter fare quasi nulla, il tutto anche per proteggere (oltre che noi stessi) quei vecchi (la maggioranza, purtroppo) che ci hanno annientato il presente e il futuro, che ci sputano addosso e che non si farebbero chissà quanti problemi a buttare un ventenne sotto a un treno per campare qualche mese in più.
Per fortuna ci sono anche quelli per cui ne è valsa la pena, almeno.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 11 dic 2025, 10:34 Sono d'accordo con te, ma non è stata una nostra scelta, purtroppo.
A noi la spensieratezza ce l'ha tolta quel virus del cazzo che ci ha troncato l'adolescenza, facendoci passare praticamente un anno e qualche mese senza poter fare quasi nulla, il tutto anche per proteggere (oltre che noi stessi) quei vecchi (la maggioranza, purtroppo) che ci hanno annientato il presente e il futuro, che ci sputano addosso e che non si farebbero chissà quanti problemi a buttare un ventenne sotto a un treno per campare qualche mese in più.
Per fortuna ci sono anche quelli per cui ne è valsa la pena, almeno.
Eh, quella è una cosa che la mia generazione ha ignorato, ma quello che dici l'ho visto su mia nipote (che ha più o meno la tua età). Si, per loro/voi è stato un passaggio che lascerà degli strascichi non indifferenti.
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 dic 2025, 10:44 Eh, quella è una cosa che la mia generazione ha ignorato, ma quello che dici l'ho visto su mia nipote (che ha più o meno la tua età). Si, per loro/voi è stato un passaggio che lascerà degli strascichi non indifferenti.
Ma sì mica è un caso se siamo la generazione dei depressi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 dic 2025, 7:49 E che te devo provaZì, ne apro una a sera de bianco :lol:
Me sa che cio un fratello gemello a Latina e non lo sapevo :mmmmm:
Rispondi