Ho bevuto...

Rispondi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da Zio.80 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 10 dic 2025, 7:51 Già. Ed ho dimenticato la "peggiore": la Du Demon. Bevute solo per stordirmi :lol:
L'anno scorso le abbiamo ritrovate al Carrefour e ne ho prese 3. Abbiamo fatto un aperitivo io e mia moglie come ai vecchi tempi asd
Ahahahahah come sei romantico :lol:
La du demon me sa che è uno dei pochi liquidi potabili che non ho mai assaggiato forse perché come me so spostato dalle classiche birre che conoscevo o che mi hanno consigliato ho sempre preso fregature e non ho più tentato la sorte....mi ricordo qualche anno fa ormai presi una cassa di paulaner in offerta pensando che essendo tedesca valeva la pensa di essere assaggiata....per carita uno schifo mezza dolcetta me stomacava....lho riciclata come trappola per calabroni per non buttarla via a loro piaceva e entravano nelle trappole con le bottiglie attirati dagli odori dolci e non uscivano piu :tussnz:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MarcoDaLatina »

Zio.80 ha scritto: mer 10 dic 2025, 15:18 Ahahahahah come sei romantico :lol:
La du demon me sa che è uno dei pochi liquidi potabili che non ho mai assaggiato forse perché come me so spostato dalle classiche birre che conoscevo o che mi hanno consigliato ho sempre preso fregature e non ho più tentato la sorte....mi ricordo qualche anno fa ormai presi una cassa di paulaner in offerta pensando che essendo tedesca valeva la pensa di essere assaggiata....per carita uno schifo mezza dolcetta me stomacava....lho riciclata come trappola per calabroni per non buttarla via a loro piaceva e entravano nelle trappole con le bottiglie attirati dagli odori dolci e non uscivano piu :tussnz:
Ti capisco. Io odio il 90% delle birre artigianali e tutte quelle porcherie simili. Mi fanno schifo.
Io sono per le superclassiche (tolte Ceres e Tennent's quando voglio farmi male). Vuoi farmi felice? Peroni, Nastro Azzurro, Heineken, Beck's, Moretti e poco altro (parlo di quelle in bottiglia/lattina).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 10 dic 2025, 7:51 Già. Ed ho dimenticato la "peggiore": la Du Demon. Bevute solo per stordirmi :lol:
L'anno scorso le abbiamo ritrovate al Carrefour e ne ho prese 3. Abbiamo fatto un aperitivo io e mia moglie come ai vecchi tempi asd
Da ragazzino non riuscivo a berla. Non ci ho più riprovato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 10 dic 2025, 16:48 Ti capisco. Io odio il 90% delle birre artigianali e tutte quelle porcherie simili. Mi fanno schifo.
Io sono per le superclassiche (tolte Ceres e Tennent's quando voglio farmi male). Vuoi farmi felice? Peroni, Nastro Azzurro, Heineken, Beck's, Moretti e poco altro (parlo di quelle in bottiglia/lattina).
Io ero così. Le prime artigianali provate mi facevano cacare.
Ricordo anni fa da open baladin, uno dei primi a portare le artigianali a Roma, me ne hanno fatte assaggiare 3/4 e alla fine a quella dissi: portamene una che sa di birra asd

Poi complice l’amicizia con uno di quelli di ECB, ho cominciato a bere soprattutto le IPA, le altre non mi piacciono tanto, ma c’è un mondo. Quindi se le conosco le prendo sennò vado di classiche.
Questa estate negli usa, dopo la terza IPA che mi faceva cacare, sono andato di Coors, che è praticamente la Peroni americana asd almeno sapevo a cosa andavo incontro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mer 10 dic 2025, 17:11 Da ragazzino non riuscivo a berla. Non ci ho più riprovato.
Io di du demon...la birra del diavolo, ne ho bevute parecchie, sempre insieme allo stesso amico, ma non ero ragazzino, diciamo 17 anni e, per alcuni anni, è stata la nostra principale bevanda.
In frigo,a casa, ho 3 tennent's e 2 Ceres mi pare, oltre alle nastro da 62 cl.
@MarcoDaLatina ci siamo bevuti/beviamo le stesse cose, birra parlando.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Fratellanza alcolica Zio @skunk18 @qixand e @MarcoDaLatina ....se un giorno se incontriamo tutti e 4 ce vole l'autobotte pe dissetacce :lol:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lo stappo della Moretti fresca quando torni dal lavoro d'estate è un orgasmo. Per me non ci sono artigianali che tengano.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Vaevictis ha scritto: mer 10 dic 2025, 18:26 Lo stappo della Moretti fresca quando torni dal lavoro d'estate è un orgasmo. Per me non ci sono artigianali che tengano.
Essi anche se come birre da battaglia so un fan della Nastro ;)
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

E comunque da qualche anno a sta parte complice pure l'età che avanza e il fegato messo a dura prova da anni e anni di stravizi importanti, ho scoperto che niente è meglio di un buon vino bianco....non gonfia come la birra,non brucia lo stomaco,niente mal di testa ma soprattutto te fa de più:avoia a stappa birre quando te sei fatto na bella fiaschetta de verdicchio tutto appare più bello....provare per credere :lol:
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mmazza sulla birra mi aspettavo più competenza qui dentro...
Io di commerciali/mainstream faccio fatica a berne più di una.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: mer 10 dic 2025, 19:06 Mmazza sulla birra mi aspettavo più competenza qui dentro...
Io di commerciali/mainstream faccio fatica a berne più di una.
A lollo sei de naltra generazione un next gen....quando eravamo pischelli noi non ce stava tanta scelta e de artigianale se poteva trova solo un Po de roba da fuma se qualcuno ciaveva lo spazio do piantalla.... :lol:
Che tempi caro mio,quando co du scudi ce se faceva serata :(
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Zio.80 ha scritto: mer 10 dic 2025, 19:13 A lollo sei de naltra generazione un next gen....quando eravamo pischelli noi non ce stava tanta scelta e de artigianale se poteva trova solo un Po de roba da fuma se qualcuno ciaveva lo spazio do piantalla.... :lol:
Che tempi caro mio,quando co du scudi ce se faceva serata :(
Più che altro credo sia anche il mio gruppo di amici il "problema", siamo un po' troppo hipster forse asd
Non è raro, per esempio, che andiamo in qualche birreria per poi metterci a parlare tra di noi di politica (oddio, questa cosa potrebbe ricordare un personaggio piuttosto brutto asd ).
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: mer 10 dic 2025, 19:26 Più che altro credo sia anche il mio gruppo di amici il "problema", siamo un po' troppo hipster forse asd
Non è raro, per esempio, che andiamo in qualche birreria per poi metterci a parlare tra di noi di politica (oddio, questa cosa potrebbe ricordare un personaggio piuttosto brutto asd ).
Un personaggio nato a San Saba nel primo dopoguerra
🟡 🔴

Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: mer 10 dic 2025, 19:26 Più che altro credo sia anche il mio gruppo di amici il "problema", siamo un po' troppo hipster forse asd
Cambia amici
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Manca una cosa fondamentale
🟡 🔴

Rispondi