La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da Freddo »

qualche spezzone lo giocherà livaja
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

19 anni, ha giocato appena 9 minuti in serie A...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oswald ha scritto:19 anni, ha giocato appena 9 minuti in serie A...
2' più di nico lopez e 9' più di tachtsidis, marquinhos e romagnoli
asd
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Anche per questo ho dato 5 al mercato della Roma...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

per quanto riguarda le italiane in Europa, MAI tifata una che non sia la Roma o qualche piccola arrivata per sbaglio (tipo Udinese o affini, anche odiando i presidenti).
le restanti le ho gufate tutte, le strisciate e la Lanzie con un'acrimonia ed un veleno che non metto manco quando guardo la Roma.
per non parlare dell'assenza di "trasporto" quando guardo la Nazionale...perché la Roma l'ho scelta, il resto no.
poi vabbè, il ranking, i posti, tutto vero e vista la situazione attuale sarebbe bene avere tanti posti a disposizione perché sarà difficile beccarne uno: ma questo lo dice il cervello, e il pallone è robba de panza, almeno nelle scelte fondamentali (quando guardo le partite sembro una sfinge, ma dentro...)
tutto questo OT per dire: che le italiane vadano più avanti possibile in Europa, ma tifatele voi :sgraaaaaat:

;)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

valerioblue ha scritto:per quanto riguarda le italiane in Europa, MAI tifata una che non sia la Roma o qualche piccola arrivata per sbaglio (tipo Udinese o affini, anche odiando i presidenti).
le restanti le ho gufate tutte, le strisciate e la Lanzie con un'acrimonia ed un veleno che non metto manco quando guardo la Roma.
per non parlare dell'assenza di "trasporto" quando guardo la Nazionale...perché la Roma l'ho scelta, il resto no.
poi vabbè, il ranking, i posti, tutto vero e vista la situazione attuale sarebbe bene avere tanti posti a disposizione perché sarà difficile beccarne uno: ma questo lo dice il cervello, e il pallone è robba de panza, almeno nelle scelte fondamentali (quando guardo le partite sembro una sfinge, ma dentro...)
tutto questo OT per dire: che le italiane vadano più avanti possibile in Europa, ma tifatele voi :sgraaaaaat:

;)
a chi lo dici
quando la juve perse la champions contro il borussia dortmund stavo a la spezia a fare i 3 giorni.... al gol di lars ricken si sentì il mio strillo fino a portovenere asd

la svolta epocale DLM

Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Freddo ha scritto: a chi lo dici
quando la juve perse la champions contro il borussia dortmund stavo a la spezia a fare i 3 giorni.... al gol di lars ricken si sentì il mio strillo fino a [underline]portovenere[/underline] asd
OT
Bellissimo posto.
Fine OT
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mai tifate le italiane in Europa e in realtà manco le guardo (tranne rarissimi casi), ma i quattro post in Champions non mi facevano schifo e mi farebbe ancor più schifo perdere altro terreno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oswald ha scritto: Assolutamente d'accordo.

All'Inter manca decisamente qualcosa in attacco, sento dire che hanno 5 attaccanti ma tolti Palacio e Milito solo Cassano si può forse considerare tale mentre Coutinho e Sneijder sono due trequartisti.
Quindi diciamo due punte e mezza... poco considerando età (32 Milito, 30 Palacio e Cassano), frequenti problemi di infortuni (Milito) e ridotta autonomia agonistica (Cassano).

E comunque se consideriamo Sneijder, Coutinho e Cassano tra gli attaccanti la coperta rimane corta a centrocampo...

Per questo dico Inter da Champions League ma non da scudetto.

secondo me hanno sbagliato a cedere longo all'espanyol.poteva fargli comodo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto:Mai tifate le italiane in Europa e in realtà manco le guardo (tranne rarissimi casi), ma i quattro post in Champions non mi facevano schifo e mi farebbe ancor più schifo perdere altro terreno.

quoto tutto tranne del fatto che non guardi le italiane in europa.io quando posso voglio guardare tutte le partite possibili
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:Mai tifate le italiane in Europa
Una volta tifai il Parma in finale di Coppa delle Coppe affinché liberasse un posto in Europa per la Roma.

Puntualmente persero. :evil:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Finito il mercato, faccio la mia previsione

Juve
Inter, Napoli
Milan
Roma, Lazio
Fiorentina, Udinese

in sostanza mi aspetto la Roma in Europa League con poche possibilita' di Champions dato che il successo quest'anno dipende da troppi fattori:
1) la continuita' di Pjanic e DDR
2) l'esplosione definitiva di Lamela e Destro
3) il rendimento di Piris, Burdisso e Castan (o l'esplosione di Marquinhos)
che tutti insieme sono un po' difficili da realizzare, ma sperarenon ha mai fatto male a nessuno. Daje.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Mai tifate le italiane in Europa e in realtà manco le guardo (tranne rarissimi casi), ma i quattro post in Champions non mi facevano schifo e mi farebbe ancor più schifo perdere altro terreno.
;)
ASR
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

rega', lazie e juve a parte
non vedo come non si possa tifare per le italiane nelle coppe..
di sto passo servirà il 2° posto x andare in champions, ma che me frega
a me va pur ebene che la latzie esce agli ottavi e la juve ai quarti
ma magari l inter vince la uefa e il milan la champions...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Incredbile Van persie, tripletta e United avanti 3-2.
All'87esimo perdevano.
ASR
Rispondi