[Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Firmereste per il pareggio?

Sondaggio concluso il sab 23 dic 2017, 22:18

Dopo 7 sconfitte consecutive? Col sangue.
70
67%
No, ma lo accetterei volentieri.
20
19%
Mai. Siamo la Roma.
14
13%

Voti totali: 104

Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]

Messaggio da Gabriel »

Freedom ha scritto:Anche io ce l' avevo. "Ho avvertito tutti" nel senso che ho detto a tutti di organizzarsi e che non si fa più niente a casa mia.
Almeno tu hai la possibilità di farlo, io ancora no purtroppo... In queste occasioni vorrei tanto questo tipo di libertà di decisioni, invece me toccherà fa la parte...
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

Freedom ha scritto:Anche io ce l' avevo. "Ho avvertito tutti" nel senso che ho detto a tutti di organizzarsi e che non si fa più niente a casa mia.
Pensa a me che sto a parti x naples quanto so felice... 3 gg de prese x il culo
Chi vole la giustizia se la faccia...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mah, brutta sconfitta, nella partita più attesa dell'anno , almeno per me. Brutta perché sembrava una squadra di ragazzi contro una squadra seria, almeno nei primi 70 minuti, almeno a vedere come combattevano quelli e come erano molli i nostri. E nonostante ci avevano graziato, i nostri prodi non sono stati capaci di mettere a frutto il campo guadagnato negli ultimi 20 minuti. Un'occasione clamorosa divorata.

Confesso che ci avevo sperato nel mio immaginario di tifoso che fosse proprio Shick a riportare la a Torino quel maledetto frigorifero che tre anni fa Iturbe non aveva ancora sopra le spalle quando riuscì a segnare un bel gol che ci faceva sognare per qualche minuto.

Invece niente, anzi speriamo non ci si ritrovi con un altro ragazzetto schiacciato da sti frigoriferi…

I peggiori : ElSha, Perotti, DDR, Strootma e Ninja. E se penso a quest'ultimo quanto fa lo spavaldo a parole e quante volte ha giocato partite altrettanto spavalde contro i gobbi ma anche contro le altre big…è proprio un giocatore da Roma.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Pantheon III ha scritto:
È normale che uno arrivato appena in una nuova squadra ci metta tempo ad ambientarsi. Ma Pjanic ha una media di un gol/assist ogni due partite, è stato nell'all star team della Champions. Praticamente ogni juventino lo adora. "Altalenante" non si può leggere, è tra i 3/4 migliori nel suo ruolo in europa.

Tra l'altro ste cose dette prima della partita portano una sfiga di Cristo.
E infatti ieri sembrava Iniesta :ssss:

Giocatore che vale almeno 60-70 milioni ad oggi.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Pantheon III ha scritto:E infatti ieri sembrava Iniesta :ssss:

Giocatore che vale almeno 60-70 milioni ad oggi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè Pjanic tipo di giocatore che probabilmente non vedremo piu a Roma solo qui si può discutere.. l ultimo anno a Roma tra assidt e goal ne ha portati oltre 20 a Roma..aggiungici quelli che portava Salah.. abbiamo tolto almeno 40 goal in due anni senza sostituirli e quest anno si vede visto che non segnamo manco co le mani
Immagine
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Tirare da fuori area non è vietato.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Come si può discutere un giocatore come Pjanic non lo so...e pensare che da noi, doveva correre lui per altri e non viceversa.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Visto che dati alla mano ci siamo chiaramente indeboliti mi chiedo allora come si poteva pensare di competere per lo scudetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Umbro70
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Umbro70 »

Me so alzato con un rodimento...........che cazzo te sei magnato porca puttana......
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Il famoso gap ormai è solo (e hai detto poco) mentale. Sta tutto là. Tecnicamente, tatticamente, fisicamente ci siamo. Ma il pregresso che ci portiamo dietro pesa.

Ovviamente un pari con gol di Schick ed errore di Benatia sarebbe stato l'apoteosi, mentre invece ci becchiamo lo scenario più crudele in assoluto (gol mangiato dell'acquisto soffiatogli, gol, paratone e migliore in campo dei nostri ex).
Ma questo si può superare. A patto che si esca dal loop del mai na gioia, del catastrofismo, del succede sempre a noi, del è tipico del romanista. Bisogna smetterla con le profezie auto-avveranti.

Di Francesco dalle dichiarazioni ha capito benissimo che c'è un unico, ultimo, difficilissimo step da fare, il salto mentale definitivo. I rendimenti marginali sono decrescenti, si è lavorato prima nelle aree prioritarie che dessero dei vantaggi immediati (la fase difensiva, la gestione della rosa, la cultura del lavoro), ora manca per EDF l'impresa più titanica, eppure quella più decisiva per chiudere il cerchio del lavoro e del progresso.

Forza Mister, hai tutte le carte in regola per farcela.
Non escludo il ritorno...

TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Che grandissimo pecvato: reazione che c'è stata, ma tardiva. Un primo tempo regalato. Loro non l'hanno Chiusa, ma ancora una volta poca cattiveria e poca personalità. Rispetto allo scorso anno è stata una Roma che ha creato di più ma è inquietante che ci sia così poca fame. Quanto ai singoli, per me bene Alisson, la difesa e Pellegrini. Buon Natale!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Mah, per me anche il gap tecnico al momento è abbastanza evidente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Loop_giallorosso ha scritto:Il famoso gap ormai è solo (e hai detto poco) mentale. Sta tutto là. Tecnicamente, tatticamente, fisicamente ci siamo. Ma il pregresso che ci portiamo dietro pesa.

Ovviamente un pari con gol di Schick ed errore di Benatia sarebbe stato l'apoteosi, mentre invece ci becchiamo lo scenario più crudele in assoluto (gol mangiato dell'acquisto soffiatogli, gol, paratone e migliore in campo dei nostri ex).
Ma questo si può superare. A patto che si esca dal loop del mai na gioia, del catastrofismo, del succede sempre a noi, del è tipico del romanista. Bisogna smetterla con le profezie auto-avveranti.

Di Francesco dalle dichiarazioni ha capito benissimo che c'è un unico, ultimo, difficilissimo step da fare, il salto mentale definitivo. I rendimenti marginali sono decrescenti, si è lavorato prima nelle aree prioritarie che dessero dei vantaggi immediati (la fase difensiva, la gestione della rosa, la cultura del lavoro), ora manca per EDF l'impresa più titanica, eppure quella più decisiva per chiudere il cerchio del lavoro e del progresso.

Forza Mister, hai tutte le carte in regola per farcela.
Quindi tecnicamente e fisicamente siamo al livello della Juventus.

Tu eri lo stesso del "basta trollare"? :lol:
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Pantheon III ha scritto:
Quindi tecnicamente e fisicamente siamo al livello della Juventus.

Tu eri lo stesso del "basta trollare"? :lol:
Senti torna a fare il contabile ed evita di avventurarti in discorsi che non puoi tenere. A meno che ti piaccia essere smerdato ogni volta che parli di finanza, in quel caso continua pure.
Non escludo il ritorno...

Rispondi