Almeno tu hai la possibilità di farlo, io ancora no purtroppo... In queste occasioni vorrei tanto questo tipo di libertà di decisioni, invece me toccherà fa la parte...Freedom ha scritto:Anche io ce l' avevo. "Ho avvertito tutti" nel senso che ho detto a tutti di organizzarsi e che non si fa più niente a casa mia.
[Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [23/12/2017]
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Pensa a me che sto a parti x naples quanto so felice... 3 gg de prese x il culoFreedom ha scritto:Anche io ce l' avevo. "Ho avvertito tutti" nel senso che ho detto a tutti di organizzarsi e che non si fa più niente a casa mia.
Chi vole la giustizia se la faccia...
-
- Campione
- Reactions:
Mah, brutta sconfitta, nella partita più attesa dell'anno , almeno per me. Brutta perché sembrava una squadra di ragazzi contro una squadra seria, almeno nei primi 70 minuti, almeno a vedere come combattevano quelli e come erano molli i nostri. E nonostante ci avevano graziato, i nostri prodi non sono stati capaci di mettere a frutto il campo guadagnato negli ultimi 20 minuti. Un'occasione clamorosa divorata.
Confesso che ci avevo sperato nel mio immaginario di tifoso che fosse proprio Shick a riportare la a Torino quel maledetto frigorifero che tre anni fa Iturbe non aveva ancora sopra le spalle quando riuscì a segnare un bel gol che ci faceva sognare per qualche minuto.
Invece niente, anzi speriamo non ci si ritrovi con un altro ragazzetto schiacciato da sti frigoriferi…
I peggiori : ElSha, Perotti, DDR, Strootma e Ninja. E se penso a quest'ultimo quanto fa lo spavaldo a parole e quante volte ha giocato partite altrettanto spavalde contro i gobbi ma anche contro le altre big…è proprio un giocatore da Roma.
Confesso che ci avevo sperato nel mio immaginario di tifoso che fosse proprio Shick a riportare la a Torino quel maledetto frigorifero che tre anni fa Iturbe non aveva ancora sopra le spalle quando riuscì a segnare un bel gol che ci faceva sognare per qualche minuto.
Invece niente, anzi speriamo non ci si ritrovi con un altro ragazzetto schiacciato da sti frigoriferi…
I peggiori : ElSha, Perotti, DDR, Strootma e Ninja. E se penso a quest'ultimo quanto fa lo spavaldo a parole e quante volte ha giocato partite altrettanto spavalde contro i gobbi ma anche contro le altre big…è proprio un giocatore da Roma.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
E infatti ieri sembrava IniestaPantheon III ha scritto:
È normale che uno arrivato appena in una nuova squadra ci metta tempo ad ambientarsi. Ma Pjanic ha una media di un gol/assist ogni due partite, è stato nell'all star team della Champions. Praticamente ogni juventino lo adora. "Altalenante" non si può leggere, è tra i 3/4 migliori nel suo ruolo in europa.
Tra l'altro ste cose dette prima della partita portano una sfiga di Cristo.

Giocatore che vale almeno 60-70 milioni ad oggi.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pantheon III ha scritto:E infatti ieri sembrava Iniesta
Giocatore che vale almeno 60-70 milioni ad oggi.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè Pjanic tipo di giocatore che probabilmente non vedremo piu a Roma solo qui si può discutere.. l ultimo anno a Roma tra assidt e goal ne ha portati oltre 20 a Roma..aggiungici quelli che portava Salah.. abbiamo tolto almeno 40 goal in due anni senza sostituirli e quest anno si vede visto che non segnamo manco co le mani

-
- Fenomeno
- Reactions:
Tirare da fuori area non è vietato.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Come si può discutere un giocatore come Pjanic non lo so...e pensare che da noi, doveva correre lui per altri e non viceversa.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Visto che dati alla mano ci siamo chiaramente indeboliti mi chiedo allora come si poteva pensare di competere per lo scudetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Talento
- Reactions:
Me so alzato con un rodimento...........che cazzo te sei magnato porca puttana......
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Il famoso gap ormai è solo (e hai detto poco) mentale. Sta tutto là. Tecnicamente, tatticamente, fisicamente ci siamo. Ma il pregresso che ci portiamo dietro pesa.
Ovviamente un pari con gol di Schick ed errore di Benatia sarebbe stato l'apoteosi, mentre invece ci becchiamo lo scenario più crudele in assoluto (gol mangiato dell'acquisto soffiatogli, gol, paratone e migliore in campo dei nostri ex).
Ma questo si può superare. A patto che si esca dal loop del mai na gioia, del catastrofismo, del succede sempre a noi, del è tipico del romanista. Bisogna smetterla con le profezie auto-avveranti.
Di Francesco dalle dichiarazioni ha capito benissimo che c'è un unico, ultimo, difficilissimo step da fare, il salto mentale definitivo. I rendimenti marginali sono decrescenti, si è lavorato prima nelle aree prioritarie che dessero dei vantaggi immediati (la fase difensiva, la gestione della rosa, la cultura del lavoro), ora manca per EDF l'impresa più titanica, eppure quella più decisiva per chiudere il cerchio del lavoro e del progresso.
Forza Mister, hai tutte le carte in regola per farcela.
Ovviamente un pari con gol di Schick ed errore di Benatia sarebbe stato l'apoteosi, mentre invece ci becchiamo lo scenario più crudele in assoluto (gol mangiato dell'acquisto soffiatogli, gol, paratone e migliore in campo dei nostri ex).
Ma questo si può superare. A patto che si esca dal loop del mai na gioia, del catastrofismo, del succede sempre a noi, del è tipico del romanista. Bisogna smetterla con le profezie auto-avveranti.
Di Francesco dalle dichiarazioni ha capito benissimo che c'è un unico, ultimo, difficilissimo step da fare, il salto mentale definitivo. I rendimenti marginali sono decrescenti, si è lavorato prima nelle aree prioritarie che dessero dei vantaggi immediati (la fase difensiva, la gestione della rosa, la cultura del lavoro), ora manca per EDF l'impresa più titanica, eppure quella più decisiva per chiudere il cerchio del lavoro e del progresso.
Non escludo il ritorno...
Che grandissimo pecvato: reazione che c'è stata, ma tardiva. Un primo tempo regalato. Loro non l'hanno Chiusa, ma ancora una volta poca cattiveria e poca personalità. Rispetto allo scorso anno è stata una Roma che ha creato di più ma è inquietante che ci sia così poca fame. Quanto ai singoli, per me bene Alisson, la difesa e Pellegrini. Buon Natale!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, per me anche il gap tecnico al momento è abbastanza evidente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi tecnicamente e fisicamente siamo al livello della Juventus.Loop_giallorosso ha scritto:Il famoso gap ormai è solo (e hai detto poco) mentale. Sta tutto là. Tecnicamente, tatticamente, fisicamente ci siamo. Ma il pregresso che ci portiamo dietro pesa.
Tu eri lo stesso del "basta trollare"?

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Senti torna a fare il contabile ed evita di avventurarti in discorsi che non puoi tenere. A meno che ti piaccia essere smerdato ogni volta che parli di finanza, in quel caso continua pure.Pantheon III ha scritto:
Quindi tecnicamente e fisicamente siamo al livello della Juventus.
Tu eri lo stesso del "basta trollare"?
Non escludo il ritorno...