Erik Lamela

Rispondi
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Erik Lamela

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Denilson a 22 anni aveva gia vinto una Copa America, una Confederations Cup come titolare della Seleção in entrambi. (elleto il milgiore della Confederations Cuoo in 1997 quando c´erano Ronaldo e Romario in squadra)

Aveva gia giocato 1 Mondiale (1998) con la Seleção manco con la Nazionale di Costa d´Avorio.

In Brasile, aveva vinto la Conmebol (la UEFA Cup nostra in quel periodo) in 1994 come titolare, 17enne.

Robinho, a 22 anni, aveva giocava titolare nel Real Madrid (manco nel Tottenham), aveva vinto una Confederations Cup e vantava 32 partita con la Seleção BRasileira (non con la nazionale svizzera). E aveva vinto 2 Serie A Brasiliana.

Lamela, a 22 anni, é stato retrocesso con il River, non ha vinto niente con la Roma, fa panchina con il Tottenham e vanta 6 partita con la Nazionale argentina

DI CHE COSA PARLIAMO?
Libero di non apprezzare Lamela, ma evitiamo di dire cose non vere dai.

A) Non fa panchina nel Tottenham ma e`uno dei migliori titolari, quest'anno.
B) Se il River e`retrocesso non e`certo colpa di Lamela, visto che nella Clausura e Apertura in cui Lamela ha giocato titolare il River ha fatto quasi il miracolo di salvarsi. E`con Simeone che arrivo`ultimo.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Quello che penso di un "fuoriclasse" o un "fenomeno" é chiaramente diverso di quello che voi pensate.

Tutto qua.

Al mio parere, Lamela sara sempre un incompiuto fino non ci ferma con i giochetti inutile, la mancanza di velocita nel contropiede ecc. Non sara neanche un Di Maria (che a me non é un fenomeno)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Quello che penso di un "fuoriclasse" o un "fenomeno" é chiaramente diverso di quello che voi pensate.

Tutto qua.

Al mio parere, Lamela sara sempre un incompiuto fino non ci ferma con i giochetti inutile, la mancanza di velocita nel contropiede ecc. Non sara neanche un Di Maria (che a me non é un fenomeno)
E`ovvio che Lamela non sia (ancora) un fenomeno ne`un fuoriclasse, ma neanche un giocatore come tanti.

Se poi per Paulinho vale il discorso che non e`giudicabili in Premier e al Tottenham, per Eriksen che al Tottenham non e`giudicabile e non sta facendo tanto male, mi dovete spiegare perche`per Lamela non si puo`dire. Oggi a paletti uno dei meno peggio, nonostante giochino proprio di merda.

Poi non credo ci sia bisogno di dire cose tipo che fa panchina al Tottenham (non vero) o che sono retrocessi col River, come fosse colpa sua quando in quell'anno per la rosa che avevano hanno fatto un ottimo campionato (andatevi a vedere i punti persi per colpa di Carrizo).
I ❤
faro

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Sono 3 anni che leggo "Lamela fenomeno", "il piu forte 92 al mondo", "come mi manca", "Tornate Coco" ecc

Io non riesco a capire il PERCHE.

Spiegatemelo, vi prego
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Sono 3 anni che leggo "Lamela fenomeno", "il piu forte 92 al mondo", "come mi manca", "Tornate Coco" ecc

Io non riesco a capire il PERCHE.

Spiegatemelo, vi prego
Ma non e`vero.

A) piu`forte '92 al mondo chi l'ha mai detto? esistono le classifiche per annate? mi ricordo solo giulemani dire che non era nella top5.
B) come mi manca 3 anni fa dubito
C) torna coco 3 anni fa dubito
D) anche ora molti gli augurano il meglio, perche`e`una persona molto rispettosa, e un ottimo giocatore con grandi potenzialita`. La vita va avanti senza Lamela, Marquinhos, De Rossi, Totti, Falcao, Cerezo, Di Bartolomei, Batistuta, Emerson, Samuel...

Ovvio che tutti farebbero lo scambio Lamela-Ljajic oggi, nonostante alcuni (tu in primis) dicevano che Ljajic era molto piu`forte.
I ❤
faro

sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

sarà pure una persona molto rispettosa

ma chi gli gestisce l'account su Facebook m'ha rotto il cazzo per un anno e mezzo con gli Olé River e i Boca compartir

uno dei motivi per cui sono felice di non stare più su FB è non sorbirmi 'ste rotture de cazzo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

principe68 ha scritto:sarà pure una persona molto rispettosa

ma chi gli gestisce l'account su Facebook m'ha rotto il ca##o per un anno e mezzo con gli Olé River e i Boca compartir

uno dei motivi per cui sono felice di non stare più su FB è non sorbirmi 'ste rotture de ca##o
Io non sto su facebook, ma presumo tu lo seguissi o fossi suo fan no?
Potevi togliere il like dalla pagina...
I ❤
faro

totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

principe68 ha scritto:sarà pure una persona molto rispettosa

ma chi gli gestisce l'account su Facebook m'ha rotto il ca##o per un anno e mezzo con gli Olé River e i Boca compartir

uno dei motivi per cui sono felice di non stare più su FB è non sorbirmi 'ste rotture de ca##o

su FB puoi nascondere gli aggiornamenti di stato molesti
oppure togli il "mi piace"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dedé ha scritto: Ma non e`vero.

A) piu`forte '92 al mondo chi l'ha mai detto? esistono le classifiche per annate? mi ricordo solo giulemani dire che non era nella top5.
B) come mi manca 3 anni fa dubito
C) torna coco 3 anni fa dubito
D) anche ora molti gli augurano il meglio, perche`e`una persona molto rispettosa, e un ottimo giocatore con grandi potenzialita`. La vita va avanti senza Lamela, Marquinhos, De Rossi, Totti, Falcao, Cerezo, Di Bartolomei, Batistuta, Emerson, Samuel...

Ovvio che tutti farebbero lo scambio Lamela-Ljajic oggi, nonostante alcuni (tu in primis) dicevano che Ljajic era molto piu`forte.
Dedé,

Ovviamente, nell´arco di 3 anni, hanno detto questo.

Quando era qui, era il "fenomeno", "fuoriclasse". Pochi mesi fa, Freedom l´ha elencato come il piu forte 92 al mondo.

Come mi manca, va pagine indietro per leggere.

Ancora aspetto la spiegazione per il rimpianto nel confronto di Lamela.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

il mio rimpianto è che ora ci sarebbe stato utile, che Garcia l'avrebbe valorizzato (nonostante sia stato complice nella vendita, ma d'altronde pare sia stato messo di fronte alla scelta Pjanic-Lamela e ha preferito tenere il primo), che aveva fatto un grandissimo anno l'anno precedente e che provo un debole per i giocatori tecnici, se pur scostanti, che accarezzano il pallone e cambiano le partite con una giocata. Aggiungici che è mancino e mi sento male. Tra l'altro mi sembrava un ragazzo pulito e onesto.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Brasileiro ha scritto:
Basta vedere il rendimento ljajic e te ne rendi conto da solo senza spiegazioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Erik Lamela

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto: Basta vedere il rendimento ljajic e te ne rendi conto da solo senza spiegazioni
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

A 30 millioni, poteva anche essere Taddei al posto di Ljacic.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto: Dedé,

Ovviamente, nell´arco di 3 anni, hanno detto questo.

Quando era qui, era il "fenomeno", "fuoriclasse". Pochi mesi fa, Freedom l´ha elencato come il piu forte 92 al mondo.

Come mi manca, va pagine indietro per leggere.

Ma tu ancora che gli dai retta a Freedom? :mrgreen:
I ❤
faro

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Brasileiro ha scritto:A 30 millioni, poteva anche essere Taddei al posto di Ljacic.
io sono d'accordo che non sia un fenomeno, l'ho gia' detto, magari lo diventera', ma per ora non ha dimostrato tantissimo

pero' e' indubbio che, ai buoni livelli visti qui, ci sarebbe stato molto utile, non avrebbe certo risolto i problemi della Roma che sono soprattutto altri (e per me anche tattici, non solo di uomini), ma 30 mln incassati per lui sono 30 mln spesi per Iturbe (che al momento e' nella stessa fascia, per me, con ampi margini ma non ancora esploso)

quindi si tratta sempre di scelte, non di pura necessita' economica

io, oggi, faccio semplicemente il tifo per lui e spero che riesca a sfondare, per il resto capitolo chiuso e forza Roma :flag1:
Rispondi