Lyonniste ha scritto: ↑mar 3 gen 2023, 18:09 Aouar è un ottimo giocatore ma ha difficoltà a sfruttare il suo potenziale nel tempo, ha molte irregolarità. Ma se Mouringo lo sculaccia, sicuramente riacquisterà un ottimo livello. In ogni caso, in questa stagione non ha giocato molto e riteniamo che abbia perso la motivazione.
Houssem Aouar
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Houssem Aouar
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un giocatore leggero, in tutti sensi. Non ha quel peso tecnico, fisico e agonistico per spostarti il livello della squadra; credo si alternerà con Pellegrini nel ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Eh sì penso di si
-
- Talento
- Reactions:
Abbiamo il metronomoooooooo
-
- Leggenda
- Reactions:
Tipo bello sfacciato
- simone
- Leggenda
- Reactions:
C'è stato tipo dai pulcini lìfaro ha scritto:comunque la stragrande maggioranza dei commenti dei tifosi dell'OL lo salutano con affetto augurandogli di ritrovare il livello passato
il suo soprannome e' "Piccolo Principe", non lo sapevo
speriamo abbia la testa giusta
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia l'ultimo che avrei preso con mourinho...oswald ha scritto:È un giocatore leggero, in tutti sensi. Non ha quel peso tecnico, fisico e agonistico per spostarti il livello della squadra; credo si alternerà con Pellegrini nel ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Clement Grenouar
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo serva e venga utilizzato.
Perché di giocatori inutili / non utilizzati ne abbiamo avuti già troppi in questo biennio
Perché di giocatori inutili / non utilizzati ne abbiamo avuti già troppi in questo biennio
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pare un mix tra candreva e cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che un bel problema sia il doppio passaporto,con la scelta della nazionalità algerina. Ogni due anni lo perderemo per la coppa d Africa,beduini maledetti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Campo Testaccio ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 12:34 Io credo che un bel problema sia il doppio passaporto,con la scelta della nazionalità algerina. Ogni due anni lo perderemo per la coppa d Africa,beduini maledetti.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sei un osso maledettamente duro Tony,devo ammetterlo

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions: