Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da stefano73 »

oswald ha scritto: Cosa si intende per allenatore "normale"? Perché ognuno ne offre un'interpretazione diversa: il minestraro? Il vecchio volpone navigato da mille battaglie? Per alcuni lo stesso Di Francesco rappresentava la semplicità dell'allenatore di provincia. Ma è lo stesso problema di quando si declina la normalità dell'individuo, la quale viene determinata dal contesto e dalle convenzioni sociali del gruppo dominante.
uno normale e' uno che si adatta alle soluzioni che ha e fa rendere al massimo le proprie risorse, "semplicemente" facendoli giocare dove rendono meglio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Appunto, colpa anche dei giocatori, tu sei pagato profumatamente( alcuni pure troppo), per giocare( non lavorare, giocare), e ti permetti pure di fare l’offeso ....
Detto questo, gli altri hanno il 45% di responsabilità, il 40% i giocatori, 15%l’allenatore.
Io direi 60/30/10
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

stefano73 ha scritto:
uno normale e' uno che si adatta alle soluzioni che ha e fa rendere al massimo le proprie risorse, "semplicemente" facendoli giocare dove rendono meglio
Ranieri, più normale di lui si muore :flag1:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: Io direi 60/30/10
50%- 35%-15%
E siamo d’accordo :)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

stefano73 ha scritto:
Per esempio? Non possiamo mettere in panchina un'idea di allenatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il più normale del mondo è allegri che quando era vicino alla Roma veniva schifato da tutti su sto forum
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto:Il più normale del mondo è allegri che quando era vicino alla Roma veniva schifato da tutti su sto forum
No Stefano, dopo che andavamo bene con Garcia e lui male col Milan l'abbiamo schifato. Prima no ;)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto:Il più normale del mondo è allegri che quando era vicino alla Roma veniva schifato da tutti su sto forum
Mai schifato, lo ritenevo bravo, ma non eccezionale, se veniva a me non dispiaceva.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Magari il problema fosse tattico o tecnico, basterebbero due del forum messi li a disegnare un modulo più congeniale ai giocatori.... Fosse questo il problema sarebbe risolvibile in maniera del tutto agevole.

Il male che attanaglia la Roma, e non da oggi, è ben diverso...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: No Stefano, dopo che andavamo bene con Garcia e lui male col Milan l'abbiamo schifato. Prima no ;)
Era prima di garcia non dopo

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Loryfab ha scritto:Magari il problema fosse tattico o tecnico, basterebbero due del forum messi li a disegnare un modulo più congeniale ai giocatori.... Fosse questo il problema sarebbe risolvibile in maniera del tutto agevole.

Il male che attanaglia la Roma, e non da oggi, è ben diverso...
È il fancazzismo, basta fare 5 partite buone, e qui i giocatori si sentono realizzati( e pure gli allenatori alcune volte);
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

Naesh ha scritto:Comunque ogni anno bisogna cambiare allenatore, deve far pensare sta cosa..
Infatti, Dopo un anno e mezzo puzzano tutti gli allenatori qui. Chissà perché??

Ultima modifica di deacon frost il gio 20 set 2018, 13:45, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Vorrei Frank De Boer.

L'Ajax, per la prima volta, ha vinto 4 campionati consecutivi sotto lui, ed e' stato il vice a Van Mjarwik quando la nazionale olandese ha raggiunto la finale dei mondiale di 2010.

Non penso le sue esperienzi fallati a l'Inter ed il Crystal Palace sarebbero un problema.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LoryAsr98 ha scritto: È il fancazzismo, basta fare 5 partite buone, e qui i giocatori si sentono realizzati( e pure gli allenatori alcune volte);
E poi ci chiediamo perché non si vince....
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

James ha scritto:Vorrei Frank De Boer.

L'Ajax, per la prima volta, ha vinto 4 campionati consecutivi sotto lui, ed e' stato il vice a Van Mjarwik quando la nazionale olandese ha raggiunto la finale dei mondiale di 2010.

Non penso le sue esperienzi fallati a l'Inter ed il Crystal Palace sarebbero un problema.
per carità.
serve un allenatore che conosce il campionato

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Bloccato