uno normale e' uno che si adatta alle soluzioni che ha e fa rendere al massimo le proprie risorse, "semplicemente" facendoli giocare dove rendono megliooswald ha scritto: Cosa si intende per allenatore "normale"? Perché ognuno ne offre un'interpretazione diversa: il minestraro? Il vecchio volpone navigato da mille battaglie? Per alcuni lo stesso Di Francesco rappresentava la semplicità dell'allenatore di provincia. Ma è lo stesso problema di quando si declina la normalità dell'individuo, la quale viene determinata dal contesto e dalle convenzioni sociali del gruppo dominante.
Cambio allenatore
- stefano73
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io direi 60/30/10LoryAsr98 ha scritto: Appunto, colpa anche dei giocatori, tu sei pagato profumatamente( alcuni pure troppo), per giocare( non lavorare, giocare), e ti permetti pure di fare l’offeso ....
Detto questo, gli altri hanno il 45% di responsabilità, il 40% i giocatori, 15%l’allenatore.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ranieri, più normale di lui si muorestefano73 ha scritto:
uno normale e' uno che si adatta alle soluzioni che ha e fa rendere al massimo le proprie risorse, "semplicemente" facendoli giocare dove rendono meglio

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
50%- 35%-15%siamocosì ha scritto: Io direi 60/30/10
E siamo d’accordo

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per esempio? Non possiamo mettere in panchina un'idea di allenatore.stefano73 ha scritto:
uno normale e' uno che si adatta alle soluzioni che ha e fa rendere al massimo le proprie risorse, "semplicemente" facendoli giocare dove rendono meglio
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il più normale del mondo è allegri che quando era vicino alla Roma veniva schifato da tutti su sto forum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No Stefano, dopo che andavamo bene con Garcia e lui male col Milan l'abbiamo schifato. Prima nosiamocosì ha scritto:Il più normale del mondo è allegri che quando era vicino alla Roma veniva schifato da tutti su sto forum

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai schifato, lo ritenevo bravo, ma non eccezionale, se veniva a me non dispiaceva.siamocosì ha scritto:Il più normale del mondo è allegri che quando era vicino alla Roma veniva schifato da tutti su sto forum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Magari il problema fosse tattico o tecnico, basterebbero due del forum messi li a disegnare un modulo più congeniale ai giocatori.... Fosse questo il problema sarebbe risolvibile in maniera del tutto agevole.
Il male che attanaglia la Roma, e non da oggi, è ben diverso...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Era prima di garcia non dopopaolo67 ha scritto: No Stefano, dopo che andavamo bene con Garcia e lui male col Milan l'abbiamo schifato. Prima no
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È il fancazzismo, basta fare 5 partite buone, e qui i giocatori si sentono realizzati( e pure gli allenatori alcune volte);Loryfab ha scritto:Magari il problema fosse tattico o tecnico, basterebbero due del forum messi li a disegnare un modulo più congeniale ai giocatori.... Fosse questo il problema sarebbe risolvibile in maniera del tutto agevole.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, Dopo un anno e mezzo puzzano tutti gli allenatori qui. Chissà perché??Naesh ha scritto:Comunque ogni anno bisogna cambiare allenatore, deve far pensare sta cosa..
Ultima modifica di deacon frost il gio 20 set 2018, 13:45, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Campione
- Reactions:
Vorrei Frank De Boer.
L'Ajax, per la prima volta, ha vinto 4 campionati consecutivi sotto lui, ed e' stato il vice a Van Mjarwik quando la nazionale olandese ha raggiunto la finale dei mondiale di 2010.
Non penso le sue esperienzi fallati a l'Inter ed il Crystal Palace sarebbero un problema.
L'Ajax, per la prima volta, ha vinto 4 campionati consecutivi sotto lui, ed e' stato il vice a Van Mjarwik quando la nazionale olandese ha raggiunto la finale dei mondiale di 2010.
Non penso le sue esperienzi fallati a l'Inter ed il Crystal Palace sarebbero un problema.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E poi ci chiediamo perché non si vince....LoryAsr98 ha scritto: È il fancazzismo, basta fare 5 partite buone, e qui i giocatori si sentono realizzati( e pure gli allenatori alcune volte);
-
- Fenomeno
- Reactions:
per carità.James ha scritto:Vorrei Frank De Boer.
serve un allenatore che conosce il campionato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo