I Cinesi

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Li Cinesi

Messaggio da ValeriONE »

disgraziati...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

joe ha scritto: Mi permetto di dissentire. Berlusconi fece male i primi due anni, comprando una scatafratta di gente. Ad un certo punto, visto che il Milan perse una amichevole estiva contro il Parma, Berlusconi si compro' in estate 2-3 dei piu' promettenti giocatori del Parma, e il tecnico Arrigo Sacchi.

Per dire come conduceva gli affari calcistici; poi gli disse bene con Sacchi (ma piu' con Gullit e Van Basten, direi).
Allora, Berlusconi entra nel corso della stagione 1985-86 subentrando a Giussy Farina, senza chiaramente poter fare mercato. In panchina c'era Liedholm che rimarrà anche la stagione successiva. Il calciomercato '86 portò a Milano tra gli altri Giovanni Galli e Donadoni, che poi saranno elementi fondanti dell'epopea sacchiana. Quell'anno la squadra andò male e il Barone fu sostituito da Capello a fine stagione. Ma già nell'estate '87 (seconda sessione estiva dell'era Berlusconi) abbiamo Ancelotti, Gullit e Van Basten. Certo paragonata a questa campagna acquisti quella del primo anno impallidisce, ma non mi pare che si possa definirla "sbagliata". Hai comunque comprato grandi giocatori anche nel 1986. L'acquisto di Borghi, uno dei pochi bidoni del primissimo Milan berlusconiano, è datato luglio '87 e non '86. La stessa sessione dei due olandesi. L'aspetto paradossale è che costò più di Van Basten. asd
BANZAI!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Io sinceramente non m'aspetto nessun cambiamento nel progetto societario.
Magari, l'anni tipo questo passato, questo qui ti permette di non dover cedere Marquinhos e Lamela.

Comunque, in caso, io sono sempre dell'idea che negli 11 titolari, 4/5/6 devono essere italiani.
Florenzi ce l'hai, ti prendi Verratti, Bardi e fai salire Romagnoli e sono contento.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

LazioEqualShit ha scritto: Manco è arrivato e già state così ? asd vi amo tutti indistintamente

Capito? Stiamo già pensando chi scartare... asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto:
tra un paio d'ore CR7 fa panca
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:Io sinceramente non m'aspetto nessun cambiamento nel progetto societario.
Magari, l'anni tipo questo passato, questo qui ti permette di non dover cedere Marquinhos e Lamela.

Comunque, in caso, io sono sempre dell'idea che negli 11 titolari, 4/5/6 devono essere italiani.
Florenzi ce l'hai, ti prendi Verratti, Bardi e fai salire Romagnoli e sono contento.
M'hai detto poco. Metti a questa squadra Marcos e Lamela e vedi dove può arrivare. Anche io non mi aspetto di passare all'Abramovich mode, ma uno così ti fa nascere un circolo virtuoso tra sponsor, stadio, mercato asiatico. E poi c'è sempre la possibilità della botta da matto. Pare sia un grande patito di calcio.
BANZAI!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto: Allora, Berlusconi entra nel corso della stagione 1985-86 subentrando a Giussy Farina, senza chiaramente poter fare mercato. In panchina c'era Liedholm che rimarrà anche la stagione successiva. Il calciomercato '86 portò a Milano tra gli altri Giovanni Galli e Donadoni, che poi saranno elementi fondanti dell'epopea sacchiana. Quell'anno la squadra andò male e il Barone fu sostituito da Capello a fine stagione. Ma già nell'estate '87 (seconda sessione estiva dell'era Berlusconi) abbiamo Ancelotti, Gullit e Van Basten. Certo paragonata a questa campagna acquisti quella del primo anno impallidisce, ma non mi pare che si possa definirla "sbagliata". Hai comunque comprato grandi giocatori anche nel 1986. L'acquisto di Borghi, uno dei pochi bidoni del primissimo Milan berlusconiano, è datato luglio '87 e non '86. La stessa sessione dei due olandesi. L'aspetto paradossale è che costò più di Van Basten. asd
Io mi ricordo (vado a memoria) che l'anno in cui fece la prima campagna acquisti compro' tipo 14 giocatori, di cui molti andarono via presto.

Non ricordo se era quell'estate o quella successiva che presento' i giocatori facendoli scendere da degli elicotteri: una tamarrata pazzesca.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto: tra un paio d'ore CR7 fa panca

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che spettacolo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto:
Aho non me mettete in mezzo, io ero sarcastico :P
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: M'hai detto poco. Metti a questa squadra Marcos e Lamela e vedi dove può arrivare. Anche io non mi aspetto di passare all'Abramovich mode, ma uno così ti fa nascere un circolo virtuoso tra sponsor, stadio, mercato asiatico. E poi c'è sempre la possibilità della botta da matto. Pare sia un grande patito di calcio.
Boh, mi sembra tutto troppo bello...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: Io mi ricordo (vado a memoria) che l'anno in cui fece la prima campagna acquisti compro' tipo 14 giocatori, di cui molti andarono via presto.

Non ricordo se era quell'estate o quella successiva che presento' i giocatori facendoli scendere da degli elicotteri: una tamarrata pazzesca.
No, 14 è impossibile. Controllo su Wikipedia.
BANZAI!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se mi dovessi levare uno sfizio, mi prenderei Dio, almeno ho la certezza di vincere il campionato.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto: Boh, mi sembra tutto troppo bello...
Pure a me. Ma una scritta in cinese mandarino sul topic "Li cinesi" ha fortificato la mia fede.
BANZAI!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: tra un paio d'ore CR7 fa panca
Scherzi? Finche' il Capitano sta bene CR7 subentra chiaramente a partita iniziata :mmmmm:
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

non so se è il thread giusto e se è stato già postato

UniCredit è in trattativa con un potenziale investitore cinese interessato a rilevare la quota posseduta dalla banca nella holding di controllo dell’As Roma. È quanto viene confermato da fonti vicine alla negoziazione. Ci sono «le condizioni per raggiungere un pre-accordo nelle prossime settimane», viene sottolineato.
Fonte: Ansa
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Rispondi