I Cinesi
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Li Cinesi
Allora, Berlusconi entra nel corso della stagione 1985-86 subentrando a Giussy Farina, senza chiaramente poter fare mercato. In panchina c'era Liedholm che rimarrà anche la stagione successiva. Il calciomercato '86 portò a Milano tra gli altri Giovanni Galli e Donadoni, che poi saranno elementi fondanti dell'epopea sacchiana. Quell'anno la squadra andò male e il Barone fu sostituito da Capello a fine stagione. Ma già nell'estate '87 (seconda sessione estiva dell'era Berlusconi) abbiamo Ancelotti, Gullit e Van Basten. Certo paragonata a questa campagna acquisti quella del primo anno impallidisce, ma non mi pare che si possa definirla "sbagliata". Hai comunque comprato grandi giocatori anche nel 1986. L'acquisto di Borghi, uno dei pochi bidoni del primissimo Milan berlusconiano, è datato luglio '87 e non '86. La stessa sessione dei due olandesi. L'aspetto paradossale è che costò più di Van Basten.joe ha scritto: Mi permetto di dissentire. Berlusconi fece male i primi due anni, comprando una scatafratta di gente. Ad un certo punto, visto che il Milan perse una amichevole estiva contro il Parma, Berlusconi si compro' in estate 2-3 dei piu' promettenti giocatori del Parma, e il tecnico Arrigo Sacchi.
Per dire come conduceva gli affari calcistici; poi gli disse bene con Sacchi (ma piu' con Gullit e Van Basten, direi).

BANZAI!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente non m'aspetto nessun cambiamento nel progetto societario.
Magari, l'anni tipo questo passato, questo qui ti permette di non dover cedere Marquinhos e Lamela.
Comunque, in caso, io sono sempre dell'idea che negli 11 titolari, 4/5/6 devono essere italiani.
Florenzi ce l'hai, ti prendi Verratti, Bardi e fai salire Romagnoli e sono contento.
Magari, l'anni tipo questo passato, questo qui ti permette di non dover cedere Marquinhos e Lamela.
Comunque, in caso, io sono sempre dell'idea che negli 11 titolari, 4/5/6 devono essere italiani.
Florenzi ce l'hai, ti prendi Verratti, Bardi e fai salire Romagnoli e sono contento.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto: Manco è arrivato e già state così ?vi amo tutti indistintamente
Capito? Stiamo già pensando chi scartare...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tra un paio d'ore CR7 fa pancail_noumeno ha scritto:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
M'hai detto poco. Metti a questa squadra Marcos e Lamela e vedi dove può arrivare. Anche io non mi aspetto di passare all'Abramovich mode, ma uno così ti fa nascere un circolo virtuoso tra sponsor, stadio, mercato asiatico. E poi c'è sempre la possibilità della botta da matto. Pare sia un grande patito di calcio.giùlemanidamarra ha scritto:Io sinceramente non m'aspetto nessun cambiamento nel progetto societario.
BANZAI!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io mi ricordo (vado a memoria) che l'anno in cui fece la prima campagna acquisti compro' tipo 14 giocatori, di cui molti andarono via presto.Luke Skywalker ha scritto: Allora, Berlusconi entra nel corso della stagione 1985-86 subentrando a Giussy Farina, senza chiaramente poter fare mercato. In panchina c'era Liedholm che rimarrà anche la stagione successiva. Il calciomercato '86 portò a Milano tra gli altri Giovanni Galli e Donadoni, che poi saranno elementi fondanti dell'epopea sacchiana. Quell'anno la squadra andò male e il Barone fu sostituito da Capello a fine stagione. Ma già nell'estate '87 (seconda sessione estiva dell'era Berlusconi) abbiamo Ancelotti, Gullit e Van Basten. Certo paragonata a questa campagna acquisti quella del primo anno impallidisce, ma non mi pare che si possa definirla "sbagliata". Hai comunque comprato grandi giocatori anche nel 1986. L'acquisto di Borghi, uno dei pochi bidoni del primissimo Milan berlusconiano, è datato luglio '87 e non '86. La stessa sessione dei due olandesi. L'aspetto paradossale è che costò più di Van Basten.
Non ricordo se era quell'estate o quella successiva che presento' i giocatori facendoli scendere da degli elicotteri: una tamarrata pazzesca.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faro ha scritto: tra un paio d'ore CR7 fa panca

che spettacolo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Aho non me mettete in mezzo, io ero sarcasticoil_noumeno ha scritto:

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, mi sembra tutto troppo bello...Luke Skywalker ha scritto: M'hai detto poco. Metti a questa squadra Marcos e Lamela e vedi dove può arrivare. Anche io non mi aspetto di passare all'Abramovich mode, ma uno così ti fa nascere un circolo virtuoso tra sponsor, stadio, mercato asiatico. E poi c'è sempre la possibilità della botta da matto. Pare sia un grande patito di calcio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, 14 è impossibile. Controllo su Wikipedia.joe ha scritto: Io mi ricordo (vado a memoria) che l'anno in cui fece la prima campagna acquisti compro' tipo 14 giocatori, di cui molti andarono via presto.
Non ricordo se era quell'estate o quella successiva che presento' i giocatori facendoli scendere da degli elicotteri: una tamarrata pazzesca.
BANZAI!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mi dovessi levare uno sfizio, mi prenderei Dio, almeno ho la certezza di vincere il campionato.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure a me. Ma una scritta in cinese mandarino sul topic "Li cinesi" ha fortificato la mia fede.giùlemanidamarra ha scritto: Boh, mi sembra tutto troppo bello...
BANZAI!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scherzi? Finche' il Capitano sta bene CR7 subentra chiaramente a partita iniziatafaro ha scritto: tra un paio d'ore CR7 fa panca

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
non so se è il thread giusto e se è stato già postato
UniCredit è in trattativa con un potenziale investitore cinese interessato a rilevare la quota posseduta dalla banca nella holding di controllo dell’As Roma. È quanto viene confermato da fonti vicine alla negoziazione. Ci sono «le condizioni per raggiungere un pre-accordo nelle prossime settimane», viene sottolineato.
Fonte: Ansa
UniCredit è in trattativa con un potenziale investitore cinese interessato a rilevare la quota posseduta dalla banca nella holding di controllo dell’As Roma. È quanto viene confermato da fonti vicine alla negoziazione. Ci sono «le condizioni per raggiungere un pre-accordo nelle prossime settimane», viene sottolineato.
Fonte: Ansa
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me