no, è l' xbox. solo per chi prenota l' xbox one day one edition. ora però l' offerta è finita, non ne sono sicuro ma adesso dovrebbero regalare forza motorsport 5Francesco ha scritto:ma per caso la PS4 esce con fifa14 incluso?
Fifa 14
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fifa 14
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a mediaworld ho osservato due ragazzi giocare a fifa con xbox.forse è per via della console o forse erano quei due ad essere delle schiappe ma i calciatori avevano delle movenze tutt'altro che regolari e realistiche.i portieri mi sembravano impediti
se avessi la play o xbox continuerei a preferire pes
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
Siti utili per la Carriera (visto che quest'anno non hanno voluto mettere i valori dei giocatori nel Calciomercato)
http://www.futhead.com/14/career-mode/players/
http://sofifa.com/it/14w/p/a
- Step AsR
- Promessa
- Reactions:
Fidati, l'ho visto pure io ieri al Mediaworld di Porta di Roma FIFA 14, sembra un'altro gioco e non ho capito il motivo.. tralasciando i due che giocavano che nemmeno sapevano passare il pallone n'altro po.. il gioco è 10000 volte piu' bello e realistico dell'anno scorso.. Inoltre su FUT finalmente non conta piu' solo la velocità. Per PES nemmeno mi esprimoJean Louis Scipione ha scritto:a mediaworld ho osservato due ragazzi giocare a fifa con xbox.forse è per via della console o forse erano quei due ad essere delle schiappe ma i calciatori avevano delle movenze tutt'altro che regolari e realistiche.i portieri mi sembravano impediti

Io portando (sempre da Mediaworld) il mio vecchio "Final Fantasy XIII-2 Limited Edition" ho preordinato a solo 19,99 la versione "Ultimate Edition" con..

LA STEELBOX DELLA ROMA!! Stupendo

-
- Fenomeno
- Reactions:
grazie mille! davvero utileMrValle ha scritto:Siti utili per la Carriera (visto che quest'anno non hanno voluto mettere i valori dei giocatori nel Calciomercato)

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Iniziata la modalità carriera con la Roma
Vendutti: Borriello e Bradley
Acquistati: nessuno perchè ho fatto le trattative con Quagliarella e Jung ma dopo aver proposto i contratti non mi hanno fatto sapere nulla
6 partite, 2 vittorie (tra cui il derby giocato con Caprari titolare e vinto 3 a 0
) e 4 pareggi
Insomma un ruolino di marcia impressionante

Vendutti: Borriello e Bradley
Acquistati: nessuno perchè ho fatto le trattative con Quagliarella e Jung ma dopo aver proposto i contratti non mi hanno fatto sapere nulla

6 partite, 2 vittorie (tra cui il derby giocato con Caprari titolare e vinto 3 a 0

Insomma un ruolino di marcia impressionante

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il solito incredibile errore che accompagna questo gioco da 3 anni è ancora presente, il giocatore che fa la scivolata, anche se perfetta sul pallone, ci mette 1 ora e mezza per alzarsi e nel 99% dei casi o la manda fuorio la finisce nei piedi di un altro, o la riprende chi era in possesso.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
verissimoFreedom ha scritto:Comunque il solito incredibile errore che accompagna questo gioco da 3 anni è ancora presente, il giocatore che fa la scivolata, anche se perfetta sul pallone, ci mette 1 ora e mezza per alzarsi e nel 99% dei casi o la manda fuorio la finisce nei piedi di un altro, o la riprende chi era in possesso.
FORZA ROMAAA!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Voglio acquisitare.....
Quali sono quelli giocatori buoni di acquisitare??
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Lamela!Brasileiro ha scritto:Voglio acquisitare.....

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
A gennaio puoi prendere a scadenza Lewandowsky, Evra, Rafinha, Matuidi e Fernando. L'anno dopo Piquè, Rooney e Kroos.Brasileiro ha scritto:Voglio acquisitare.....
Io mi sono anche comprato Alex Sandro del Porto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
vi posso chiede na cosa? ora che ho la play 3 mi incuriosisce sto fifa14, ma c'è la carriera che parti pischello a 17 anni che tu muovi solo il calciatore che sei tu? come diventa un mito a pes?
e se c'è a 24,25 anni quanto diventi forte? grazie dell'aiuto
e se c'è a 24,25 anni quanto diventi forte? grazie dell'aiuto
ODIO TUTTI !!!
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
porto in alto il topic perché nessuno mi risponde, esiste la serie B inglese in fifa14 dove poter partire con un club scrauso e tentare la scalata al successo??
ODIO TUTTI !!!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esiste pure la C me sembra, io sto a fa solo FUT peròMarchetto.Roma ha scritto:porto in alto il topic perché nessuno mi risponde, esiste la serie B inglese in fifa14 dove poter partire con un club scrauso e tentare la scalata al successo??
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"