Tin Jedvaj

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da paolo67 »

totti1montella4 ha scritto:e se non li prende, "che coxxione, perchè non li ha presi?"
e se li prende, "perchè li ha presi?"

no, ma che davvero?...
sei troppo buono Dome', questo buonismo non ci ha portato da nessuna parte, a me Sabatini mette paura....sbaglierò io
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

premesso che quest'anno mi asterrò dal dare giudizi se non a consuntivo e che questa per ora è solo una voce (anzi un film, per dirla come il Direttore), direi che quanto accaduto nelle ultime due estati possa anche giustificare qualche timore. Poi non so se gli "isterici" (termine che prendo in prestito visto che completamente sdoganato, termine sul quale personalmente avrei seguito l'indicazione del Giacomo l'Irlandese di Vancouver) sono quelli che manifestano qualche preoccupazione, o quelli che non tollerano il fatto che ci si possa anche preoccupare.
"Stay hungry,stay foolish"
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

Mardavikia ha scritto:Possibili alternative

1) Quest'anno c'abbiamo soldi a palate e quindi ci possiamo permettere 7 milioni su un DC
2) Saltato Benathia quindi va a sostituire Burdisso
3) Inserito Romagnoli in qualche trattativa a titolo definitivo e quindi lo va a sostituire
4) Ci siamo venduti Castan
5) Abbiamo venduto Marcos
Dando per vera questa notizia, quindi al momento facendo delle congetture perche l'ufficialità non ce, a me sembra che la vendita di Marcos puo essere l'unica spiegazione
Perche la cosa "preoccupante" non è tanto che hai preso un altro centrale ma che lo paghi una cifre del genere
Poi per dare giudizi definitivi si aspetta che venga chiarito tutto...con comunicato ufficiale e cifre di acquisto, resta il fatto che io sono molto perplesso
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

paolo67 ha scritto: meno male, questo dico...non facciamo come l'anno scorso che contesto dal 31 Agosto
io comunque non sono d'accordo a criticare OGGI questa notizia. mi sembra estremamente prematuro

capisco d'altronde quelle che sono le paure e i timori che ti portano ad alzare la voce contro questa PROBABILE operazione di mercato
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: aridaje co' sti Sensiani!

Io dico quello che voglio contro il processo alle intenzioni di gente che non vede l'ora de fasse prende le infantiole!

a professo'....
quando sto cojone de cerbero diceva che non era una squadra adatta a Zeman....e l'ha urlato per tutto il periodo estivo aveva ragione o no...
e me ne fotto de ave' ragione se vordi fa i campionati a cazzo...
allora sai che c'e voglio prende questo eventuale acquisto in maniera positiva...
La Roma prendera' Benatia e questo sara' solo un giocatore di prospetto in piu'......perche' non verra' venduto Marcos...
arriveranno due terzini destro e sinistro con i controcoglioni
due centrocampisti con i controcoglioni
un sostituto di destro funzionale e un attaccante esterno con i controcoglioni
altrimenti e ' na stronzata...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto:
paolo famo cosi'...siamo euforici...vordi' che c'avemo 70/80 milioni da spende sul mercato....escluse cessioni
come l'anno scorso Luca...non è quello, mi sono rotto l'anima delle "prospettive", abbiamo Marcos, Lamela, Dodo, Pjanic e prendi da subito giocatori fatti, poi se mi vendi due di questi ne riparliamo. Io non avrei speso neanche 19 milioni per Lamela ma quello è un discorso tutto mio da mente malata :D
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Penso che sia logica dell'apprensione se i due affari dati per più avanzati sono due difensori centrali, di cui un diciottenne, e la cui somma dei cartellini tra cash e giocatori arriva a 20 milioni circa... salvo poter spendere una cifra abnorme per il mercato, ipotesi a cui credo poco.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Gabrioc ha scritto:Penso che sia logica dell'apprensione se i due affari dati per più avanzati sono due difensori centrali, di cui un diciottenne, e la cui somma dei cartellini tra cash e giocatori arriva a 20 milioni circa... salvo poter spendere una cifra abnorme per il mercato, ipotesi a cui credo poco.
eufemismo asd
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

ammazza le cazzate che se leggono su sto forum solo perchè spaventati da una notizia di di marzio che nn ne pia una da guardiola al bayern ( pè culo ) e mille " Impressioni e Dicerie su un potenziale acquisto legato subito a una cessione di marcos ... prendetevi una camomilla che non c'arrivate a luglio così .
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gabrioc ha scritto:Penso che sia logica dell'apprensione se i due affari dati per più avanzati sono due difensori centrali, di cui un diciottenne, e la cui somma dei cartellini tra cash e giocatori arriva a 20 milioni circa... salvo poter spendere una cifra abnorme per il mercato, ipotesi a cui credo poco.
Logica dell'apprensione o apprensione logica? :ugeek:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

7 mln, 'mappete.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto:premesso che quest'anno mi asterrò dal dare giudizi se non a consuntivo e che questa per ora è solo una voce (anzi un film, per dirla come il Direttore), direi che quanto accaduto nelle ultime due estati possa anche giustificare qualche timore. Poi non so se gli "isterici" (termine che prendo in prestito visto che completamente sdoganato, termine sul quale personalmente avrei seguito l'indicazione del Giacomo l'Irlandese di Vancouver) sono quelli che manifestano qualche preoccupazione, o quelli che non tollerano il fatto che ci si possa anche preoccupare.
"Stay hungry,stay foolish"
Ciro non si tratta di manifestare preoccupazione che è un altro discorso.

Qui si sta parlando della pèalese certezza che verrà ceduto Marcos per fare posto a Tin Jedvaj e perdonami mi sembra un esercizio di difficile comprensione se non per una insana voglia di comunque trovare un modo ogni volta per deprimersi e impanicarsi.

io contesto questo.

poi ognuno è libero di pensare che è una operazione sbagliata spendere 7mln per un ragazzo di 18 anni (anche se ritengo che se li spendono vuol dire che li possono spendere).
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

.aLVio. ha scritto: eufemismo asd
Si però mo fate rode pure a me, credo di far parte del gruppo degli "ottimisti" però se manco si può discutere tranquillamente su una cosa del genere allora chiudiamo il forum e lo riapriamo a fine mercato.

Che palle....
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

teacher ha scritto: mo il più completo?

oh, avemo insultato tutti perchè la difesa faceva cagare, avemo insultato Burdisso per le innumerevoli stroZZAte e mo?

è il reparto più completo!
Sì come si dice hai già preso Benatia non ti sembra un reparto completo?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E' proprio questo che diciamo, mi sembrano timori razionali sulla base di quello che sappiamo, sempre se è vero dei 10 milioni. Poi tutto sta a vedere se la squadra ne uscirà rafforzata, aspetterei comunque il 31 agosto per valutare il mercato.
BANZAI!
Rispondi