Come minimo Goicoicea vince la Champons con il Barca!Marchetto.Roma ha scritto: questa cosa mi fa fare tante domande... ma era proprio una pippa con noi. ma come è possibile?

Come minimo Goicoicea vince la Champons con il Barca!Marchetto.Roma ha scritto: questa cosa mi fa fare tante domande... ma era proprio una pippa con noi. ma come è possibile?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
peccato che sia indicato dai più come il sostituto di cech al chelsea..ingresso20 ha scritto:l'unico forte che c'è in giro è Begovic ora, se vuoi puntare a qualcosa di concreto con margini di continuità, i brasiliani fanno un anno e via
mi ricordo un intervista qualche anno fa a van der sar (vi parlo del manchester di c.ronaldo) , disse: è più difficile coltivare le rose nel mio giardino che fare il portiere allo united!cerbero ha scritto:penso che il portiere sia nel Barcellona la figura meno importante insieme al magazziniere....
si su quello sono d'accordo anche io, era per mettere almeno un nome credbile di portiereSwan78 ha scritto:Io credo che la Roma il portiere c'e' l'ha gia',e si chiama Marteen Stekelemburg...vedrete che con un sistema di gioco "normale" e soprattutto con davanti una "difesa", dimostrera' tutto il suo valore e rimarra' a Roma anche negli anni a venire!!
Il Chelsea come sostituto di Cech ha già Curtois dell'Atletico Madrid (in prestito lì da 2 anni) che è una bestia....aLVio. ha scritto: peccato che sia indicato dai più come il sostituto di cech al chelsea..
giorgio lopez ha scritto:Oltre a cassio ramos si parla pure di rafael del santos
Stekelenburg e' un portiere decente, ma niente piu' ed e' certamente l'uomo sbaglio per la nostra squadra, come ho detto (altrove) prima e' venuto alla Roma.Swan78 ha scritto:Io credo che la Roma il portiere c'e' l'ha gia',e si chiama Marteen Stekelemburg...vedrete che con un sistema di gioco "normale" e soprattutto con davanti una "difesa", dimostrera' tutto il suo valore e rimarra' a Roma anche negli anni a venire!!