Come minimo Goicoicea vince la Champons con il Barca!Marchetto.Roma ha scritto: questa cosa mi fa fare tante domande... ma era proprio una pippa con noi. ma come è possibile?
Portiere
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Portiere
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Oltre a cassio ramos si parla pure di rafael del santos
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
l'unico forte che c'è in giro è Begovic ora, se vuoi puntare a qualcosa di concreto con margini di continuità, i brasiliani fanno un anno e via
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il più forte di tutti rimane julio cesar
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
peccato che sia indicato dai più come il sostituto di cech al chelsea..ingresso20 ha scritto:l'unico forte che c'è in giro è Begovic ora, se vuoi puntare a qualcosa di concreto con margini di continuità, i brasiliani fanno un anno e via
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mi ricordo un intervista qualche anno fa a van der sar (vi parlo del manchester di c.ronaldo) , disse: è più difficile coltivare le rose nel mio giardino che fare il portiere allo united!cerbero ha scritto:penso che il portiere sia nel Barcellona la figura meno importante insieme al magazziniere....

- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Io credo che la Roma il portiere c'e' l'ha gia',e si chiama Marteen Stekelemburg...vedrete che con un sistema di gioco "normale" e soprattutto con davanti una "difesa", dimostrera' tutto il suo valore e rimarra' a Roma anche negli anni a venire!!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
si su quello sono d'accordo anche io, era per mettere almeno un nome credbile di portiereSwan78 ha scritto:Io credo che la Roma il portiere c'e' l'ha gia',e si chiama Marteen Stekelemburg...vedrete che con un sistema di gioco "normale" e soprattutto con davanti una "difesa", dimostrera' tutto il suo valore e rimarra' a Roma anche negli anni a venire!!
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Il Chelsea come sostituto di Cech ha già Curtois dell'Atletico Madrid (in prestito lì da 2 anni) che è una bestia....aLVio. ha scritto: peccato che sia indicato dai più come il sostituto di cech al chelsea..
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- marseille
- Capitano

- Reactions:
teoricamente è l'unica cosa che non mi preoccupa il portiere. ce l'abbiamo, non è buffon ma è buono.
magari c'è questo problema dell'ambientamento, boh.
magari c'è questo problema dell'ambientamento, boh.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:Oltre a cassio ramos si parla pure di rafael del santos
Rafael l'ho preso a FM2013, niente male!
(ho preso pure Rafael Toloi e Rafael il terzino del Manchester)
formazione titolare:
P Rafael
TS Rafael
DC Rafael Toloi
e come secondo portiere ho preso Rafael del Verona
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
James
- Campione

- Reactions:
Stekelenburg e' un portiere decente, ma niente piu' ed e' certamente l'uomo sbaglio per la nostra squadra, come ho detto (altrove) prima e' venuto alla Roma.Swan78 ha scritto:Io credo che la Roma il portiere c'e' l'ha gia',e si chiama Marteen Stekelemburg...vedrete che con un sistema di gioco "normale" e soprattutto con davanti una "difesa", dimostrera' tutto il suo valore e rimarra' a Roma anche negli anni a venire!!
Voglio Rafael del Santos essere il nostro prossimo portiere perche' e' gia' un portiere in grado giocare per la Roma e ha un margine ampio di miglioramento.
Spero lo compriamo.