Matteo ha scritto: Se ti interessa nel frattempo ho capito chi sei...
"Caro il mio Francesco vome vedi ti scrivo..."
![]()

Matteo ha scritto: Se ti interessa nel frattempo ho capito chi sei...
![]()
dove?neverajoy ha scritto: rispondi a me
8 Luglio 2014 14:50
fra
con tutto il rispetto ma mi sa che parli un pò troppo per poter fare il collaboratore di sabatini. eccheccazz!
è Ligabue?Matteo ha scritto: Se ti interessa nel frattempo ho capito chi sei...
![]()
vado a vedere ma non sono ioneverajoy ha scritto:
ah è questo? eh capirai che Sabatini non parli e non ami che lavora con lui e parla lo sa pure mia nonnaLando ha scritto:
me fate proprio cojone per scrivere la stessa cosa,allo stesso tempo e firmarmi pureneverajoy ha scritto: sotto l'articolo di nela, mi aveva fatto ridere perché avete scritto contemporaneamente la stessa cosa
TOTTI???Matteo ha scritto:Io penso di aver capito...vi ricordate la presentazione di bale nel vecchio forum??francesco...40 anni o giù di lì...non faccio il giornalista...no...effettivamente non fa il giornalista...però diciamo che...vabbè io un'idea ce l'ho...ma la tengo per me...voi fatevene una tutta vostra!!
In PM non risponde più...ho fatto centro!!postromantico ha scritto: TOTTI???![]()
![]()
Fa il cantante, ora tutto si spiega...è Francesco Renga!Matteo ha scritto:Tana per Baleymar...io ho il verbo...ma non farò il suo nome!!!
[spoiler]SCHERZO[/spoiler]
Francesco RepiceMatteo ha scritto: In PM non risponde più...ho fatto centro!!
![]()
![]()
P.S.=Luca sei un idiota!!
Francesco ha scritto: Fa il cantante, ora tutto si spiega...è Francesco Renga!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragà salutate Renga...bella Frà...![]()