O la metro a Termini...antoniocs ha scritto:La roma é un tram
Christoph Winterling
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christoph Winterling
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ci sara' al mondo un altro che sa fare il suo mestiere credo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Visto come stanno andando avanti le cose direi più una nave che affonda .... i topi che scappano, capite a meantoniocs ha scritto:La roma é un tram

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oggi ho sentito la rassegna stampa di Fuffo. Sembra se ne vada perchè tutte le scelte strategiche della Roma vengono fatte dalla Raptor cui è stato affidato lo sviluppo commerciale del brand. La persona che, sembra, si occupi di tutto pur stando in America è Mark Pannes. Ed è l'unico che conta. Oltre Pallotta. Del resto ste cose le aveva già dette tempo fa Daniele Lo Monaco.Santiago ha scritto: avevo letto che l'accordo con la nike non è roba sua.
pannes?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
che poi è uno dei motivi per cui si arrivò all'addio di Franco Baldinialdodice26x1 ha scritto: Oggi ho sentito la rassegna stampa di Fuffo. Sembra se ne vada perchè tutte le scelte strategiche della Roma vengono fatte dalla Raptor cui è stato affidato lo sviluppo commerciale del brand. La persona che, sembra, si occupi di tutto pur stando in America è Mark Pannes. Ed è l'unico che conta. Oltre Pallotta. Del resto ste cose le aveva già dette tempo fa Daniele Lo Monaco.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si, anche RomaNY ci accennò che Pannes diciamo, era/è una figura ingombrante per molti...però non vedo cosa c'entri Pannes con Winterling...aldodice26x1 ha scritto: Oggi ho sentito la rassegna stampa di Fuffo. Sembra se ne vada perchè tutte le scelte strategiche della Roma vengono fatte dalla Raptor cui è stato affidato lo sviluppo commerciale del brand. La persona che, sembra, si occupi di tutto pur stando in America è Mark Pannes. Ed è l'unico che conta. Oltre Pallotta. Del resto ste cose le aveva già dette tempo fa Daniele Lo Monaco.

Io sono sempre dell'opinione che meno gente c'è e meglio è....si sta andando verso questa direzione per fortuna...anche se Winterling me lo sarei tenuto stretto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E cominci a sfoltire cacciando chi fa quello che sa fare? Zanzi e baldissoni invece guai a chi li toccaFrancesco ha scritto: si, anche RomaNY ci accennò che Pannes diciamo, era/è una figura ingombrante per molti...però non vedo cosa c'entri Pannes con Winterling...boh, probabilmente hano ritenuto che dopo aver trovato l'accordo con Nike, e dopo non aver trovato un main sponsor l'avventore di Winterling potesse chiudersi...non voglio pensare che siano cosi pignoli e sanguigni da licenziare un direttore commerciale come winterling anche se ha sbagliato qualcosina......non so...vediamo...
Io sono sempre dell'opinione che meno gente c'è e meglio è....si sta andando verso questa direzione per fortuna...anche se Winterling me lo sarei tenuto stretto.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
solo per dire che il "bau" a fine articolo di Massimo Cecchini è vomitevole.aldodice26x1 ha scritto: Oggi ho sentito la rassegna stampa di Fuffo. Sembra se ne vada perchè tutte le scelte strategiche della Roma vengono fatte dalla Raptor cui è stato affidato lo sviluppo commerciale del brand. La persona che, sembra, si occupi di tutto pur stando in America è Mark Pannes. Ed è l'unico che conta. Oltre Pallotta. Del resto ste cose le aveva già dette tempo fa Daniele Lo Monaco.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
no, siamo destinati ad anni di miserie ......walteradrian ha scritto:ci sara' al mondo un altro che sa fare il suo mestiere credo.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la roma è la metro CLupus in fabula ha scritto: O la metro a Termini...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: solo per dire che il "bau" a fine articolo di Massimo Cecchini è vomitevole.
fa veramente schifo....
ma a parte questo......a me pare che si stia piano piano concretizzando una sorta de "vento" clamoroso....
come quando te alzi uno pe volta.....
[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pare più quello de " i laureati" alla fine del filmcerbero ha scritto:
fa veramente schifo....
ma a parte questo......a me pare che si stia piano piano concretizzando una sorta de "vento" clamoroso....
come quando te alzi uno pe volta.....
[youtube][/youtube]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, credo che se potesse Pannes farebbe pure il mercato al posto di Sabatini, ma non si doveva defilare questo signore?
Winterling è un ottimo professionista, mi dispiacerebbe se se ne andasse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, alla fine Pannes è il vero deus ex machina di questa società.porcaccia ha scritto:Mah, credo che se potesse Pannes farebbe pure il mercato al posto di Sabatini, ma non si doveva defilare questo signore?
BANZAI!