Christoph Winterling

Tutto sul calcio
Rispondi
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christoph Winterling

Messaggio da Lupus in fabula »

antoniocs ha scritto:La roma é un tram
O la metro a Termini...
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

ci sara' al mondo un altro che sa fare il suo mestiere credo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

antoniocs ha scritto:La roma é un tram
Visto come stanno andando avanti le cose direi più una nave che affonda .... i topi che scappano, capite a me :? :?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Santiago ha scritto: avevo letto che l'accordo con la nike non è roba sua.
pannes?
Oggi ho sentito la rassegna stampa di Fuffo. Sembra se ne vada perchè tutte le scelte strategiche della Roma vengono fatte dalla Raptor cui è stato affidato lo sviluppo commerciale del brand. La persona che, sembra, si occupi di tutto pur stando in America è Mark Pannes. Ed è l'unico che conta. Oltre Pallotta. Del resto ste cose le aveva già dette tempo fa Daniele Lo Monaco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

aldodice26x1 ha scritto: Oggi ho sentito la rassegna stampa di Fuffo. Sembra se ne vada perchè tutte le scelte strategiche della Roma vengono fatte dalla Raptor cui è stato affidato lo sviluppo commerciale del brand. La persona che, sembra, si occupi di tutto pur stando in America è Mark Pannes. Ed è l'unico che conta. Oltre Pallotta. Del resto ste cose le aveva già dette tempo fa Daniele Lo Monaco.
che poi è uno dei motivi per cui si arrivò all'addio di Franco Baldini
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

aldodice26x1 ha scritto: Oggi ho sentito la rassegna stampa di Fuffo. Sembra se ne vada perchè tutte le scelte strategiche della Roma vengono fatte dalla Raptor cui è stato affidato lo sviluppo commerciale del brand. La persona che, sembra, si occupi di tutto pur stando in America è Mark Pannes. Ed è l'unico che conta. Oltre Pallotta. Del resto ste cose le aveva già dette tempo fa Daniele Lo Monaco.
si, anche RomaNY ci accennò che Pannes diciamo, era/è una figura ingombrante per molti...però non vedo cosa c'entri Pannes con Winterling... :? boh, probabilmente hano ritenuto che dopo aver trovato l'accordo con Nike, e dopo non aver trovato un main sponsor l'avventore di Winterling potesse chiudersi...non voglio pensare che siano cosi pignoli e sanguigni da licenziare un direttore commerciale come winterling anche se ha sbagliato qualcosina......non so...vediamo...
Io sono sempre dell'opinione che meno gente c'è e meglio è....si sta andando verso questa direzione per fortuna...anche se Winterling me lo sarei tenuto stretto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: si, anche RomaNY ci accennò che Pannes diciamo, era/è una figura ingombrante per molti...però non vedo cosa c'entri Pannes con Winterling... :? boh, probabilmente hano ritenuto che dopo aver trovato l'accordo con Nike, e dopo non aver trovato un main sponsor l'avventore di Winterling potesse chiudersi...non voglio pensare che siano cosi pignoli e sanguigni da licenziare un direttore commerciale come winterling anche se ha sbagliato qualcosina......non so...vediamo...
Io sono sempre dell'opinione che meno gente c'è e meglio è....si sta andando verso questa direzione per fortuna...anche se Winterling me lo sarei tenuto stretto.
E cominci a sfoltire cacciando chi fa quello che sa fare? Zanzi e baldissoni invece guai a chi li tocca :ssss:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

solo per dire che il "bau" a fine articolo di Massimo Cecchini è vomitevole.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bah...
BANZAI!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

walteradrian ha scritto:ci sara' al mondo un altro che sa fare il suo mestiere credo.
no, siamo destinati ad anni di miserie ......
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Lupus in fabula ha scritto: O la metro a Termini...
la roma è la metro C
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

postromantico ha scritto: solo per dire che il "bau" a fine articolo di Massimo Cecchini è vomitevole.

fa veramente schifo....
ma a parte questo......a me pare che si stia piano piano concretizzando una sorta de "vento" clamoroso....
come quando te alzi uno pe volta.....

[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto:
fa veramente schifo....
ma a parte questo......a me pare che si stia piano piano concretizzando una sorta de "vento" clamoroso....
come quando te alzi uno pe volta.....

[youtube][/youtube]
pare più quello de " i laureati" alla fine del film
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mah, credo che se potesse Pannes farebbe pure il mercato al posto di Sabatini, ma non si doveva defilare questo signore?
Winterling è un ottimo professionista, mi dispiacerebbe se se ne andasse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

porcaccia ha scritto:Mah, credo che se potesse Pannes farebbe pure il mercato al posto di Sabatini, ma non si doveva defilare questo signore?
Winterling è un ottimo professionista, mi dispiacerebbe se se ne andasse.
Infatti, alla fine Pannes è il vero deus ex machina di questa società.
BANZAI!
Rispondi