Rugby

Basket, tennis e altro
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da joe »

jimmy ha scritto:Non mi dite che ci sono solo io qui fissato con la palla ovale...

:D

In vista degli imminenti test match, credo si possa aprire un topic su questo sport
Non sei il solo, ho anche un passato (remoto) da flanker prima e da openside prop per un breve periodo dopo.

Sta per arrivare Italia - Australia, leggevo Parisse che dichiara "ora vinciamo". L'Australia durante in Championship ha fatto abbastanza schifo, ma l'ultima con i Pumas mi era sembrata piu' che positiva.

Planet-Rugby da' titolare Quade Cooper tra di loro, direi che e' o un gran colpo di fortuna o una grande sfiga.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

joe ha scritto: Non sei il solo, ho anche un passato (remoto) da flanker prima e da openside prop per un breve periodo dopo.

Sta per arrivare Italia - Australia, leggevo Parisse che dichiara "ora vinciamo". L'Australia durante in Championship ha fatto abbastanza schifo, ma l'ultima con i Pumas mi era sembrata piu' che positiva.

Planet-Rugby da' titolare Quade Cooper tra di loro, direi che e' o un gran colpo di fortuna o una grande sfiga.
Spero che scendiamo in campo col dente ancora avvelenato per l'occasione sprecata l'anno scorso. L'Australia se non la battiamo ora davvero non la battiamo più...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

L'Italia gioca con una squadra molto esperta e solida: a me pare che Brunel punti a vincerla, sta partita. Onestamente non la vedo un'impresa facile; al solito ci mancano due-tre giocatori: un centro che faccia i break (Masi si e' rotto per l'ennesima volta), un'apertura moderna (Di Bernardo e' davvero uno di seconda fascia) di sicuro, in generale un po' piu' di talento nel triangolo allargato mi farebbe mica schifo.

Vediamo come si comportera' la mischia, con le nuove regole Castro ha dovuto scoprire che esiste la tecnica di mischia, oltre che fare a cornate per vedere chi e' piu' forte, speriamo bene!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Madonna che sveja :(
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Appena tornato dallo stadio.
Partita decisamente brutta tra due squadre apparse stanche dopo venti minuti.
L'Argentina prova a giocare un po' di più dell'Italia e si porta a casa il match (19-14).

Spero proprio non sia questa l'Italia che giocherà il prossimo Sei Nazioni.

P.s.: bella sorpresa incrociare Valerio allo stadio poco prima della partita
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

La mia amica mi ha mandato qualche foto, sembrava esserci davvero poca gente. Su FB leggo di un olimpico in condizioni indecenti...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mortacci vostra, oltre alla pioggia, anche voi...come minimo parte 1 crociato tra Gervinho Pjanic e Strootman
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

garcia ringrazia in conferenza stampa, finalmente qualcuno che se fa senti su ste partite che ce distruggono il campo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Speriamo che domani è lunedì non piova trine ti stiamo messi male!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Elisa ha scritto:La mia amica mi ha mandato qualche foto, sembrava esserci davvero poca gente. Su FB leggo di un olimpico in condizioni indecenti...
Probabilmente ci saranno stati 40.000 spettatori (era l'equivalente di un'amichevole della Nazionale di calcio).

Io non ho capito perché non hanno giocato all'Olimpico la settimana scorsa che c'era la pausa.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Perché sennò non avrebbero avuto la possibilità di devastarci il campo :tes:
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Elisa ha scritto:Perché sennò non avrebbero avuto la possibilità di devastarci il campo :tes:
Secondo me non sta peggio rispetto a dopo le partite dello scorso Sei Nazioni... La partita non è stata intensa.
A occhio non ci sono stati tanti raggruppamenti... Vedremo lunedì in che condizioni sarà il terreno.

vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

jimmy ha scritto:Appena tornato dallo stadio.
Partita decisamente brutta tra due squadre apparse stanche dopo venti minuti.
L'Argentina prova a giocare un po' di più dell'Italia e si porta a casa il match (19-14).

Spero proprio non sia questa l'Italia che giocherà il prossimo Sei Nazioni.

P.s.: bella sorpresa incrociare Valerio allo stadio poco prima della partita
Il piacere è stato mio ;)
Italia in ENORME regresso rispetto allo scorso anno: gioco alla mano assente, mischia debole, touche imbarazzante (per vincere qualche rimessa abbiamo dovuto chiedere una deroga all'INPS per rimettere in campo Bortolami...), difesa con più buchi del groviera (ma s'era visto già con le Fiji...). Se l'Italia è questa, al 6 nazioni prevedo una serie di figuracce epocali :tes:

+ CENE - SCENE
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

vale.not ha scritto: Il piacere è stato mio ;)
Italia in ENORME regresso rispetto allo scorso anno: gioco alla mano assente, mischia debole, touche imbarazzante (per vincere qualche rimessa abbiamo dovuto chiedere una deroga all'INPS per rimettere in campo Bortolami...), difesa con più buchi del groviera (ma s'era visto già con le Fiji...). Se l'Italia è questa, al 6 nazioni prevedo una serie di figuracce epocali :tes:
ma con Fiji...quanto è finita?
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

jimmy ha scritto:
Secondo me non sta peggio rispetto a dopo le partite dello scorso Sei Nazioni...
quale, quella in cui Lamela si è stuccato una caviglia affondando in una buca di mezzo metro zappata dai fanciulli rugbysti? :tes: :tes:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Rispondi